il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
telefono alla moglie e l'avviso che vado in bici... e gli dico: con la bici nuova...:-) e le risponde: a ma l'hai già presa? il tutto era ovviamente detto da mè in tono ironico e scherzoso, ma se lei mi risponde cosi senza incazzarsi per mè come se avesse già detto si...:smile:
ora mi mancano i soldi...
ma intanto vado a sfogare la mia rabbia sui pedali...

per la cronaca ho fatto una visitina al conti
75668
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi di rientro dalla colma, situazione abbastanza triste, meglio restare sui soliti monti a sud, cornizzolo, barro, brunate, puscio ecc
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il pedalare porta consiglio:
1) aspetto a gennaio quando avrò più grano (forse) e prendo il modello più bello, che il grigio/verde modello finanza non mi convince.... meglio il nero/blu modello evasione...:smile:
2) per la fiaccolata direi che forse la discesa del Pozzo è quella che ci garantisce più possibilità di stare in sella, so che è difficile anche per noi umani che non abbiamo le 29er, ma basta scendere a piedi, quindi pensavo che se partiamo da Civate abbiamo anche un pò di discesa in più, ovviamente aumenta anche la salita... ma vediamo come evolve il meteo per prendere decisioni
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
telefono alla moglie e l'avviso che vado in bici... e gli dico: con la bici nuova...:-) e le risponde: a ma l'hai già presa? il tutto era ovviamente detto da mè in tono ironico e scherzoso, ma se lei mi risponde cosi senza incazzarsi per mè come se avesse già detto si...:smile:
ora mi mancano i soldi...
ma intanto vado a sfogare la mia rabbia sui pedali...

per la cronaca ho fatto una visitina al conti
[I

Capo..tua moglie....Santa subito !!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
telefono alla moglie e l'avviso che vado in bici... e gli dico: con la bici nuova...:-) e le risponde: a ma l'hai già presa? il tutto era ovviamente detto da mè in tono ironico e scherzoso, ma se lei mi risponde cosi senza incazzarsi per mè come se avesse già detto si...:smile:
ora mi mancano i soldi...
ma intanto vado a sfogare la mia rabbia sui pedali...

per la cronaca ho fatto una visitina al conti
[I

Capo..tua moglie....Santa subito !!!

pensa che mi presta i soldi lei, quindi domani devo avanzare tempo per andare dal Conti....:smile::smile:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Secondo me tua moglie oltre che santa è intelligente...sa che quando ti parte la scimmia non c'è niente da fare...tentare di fermarti ti renderebbe nervoso...e quando si è nervosi il pipino...rimane pipino...quindi...certo che prestarti anche i soldi allora sì, ha ragione il Randy...è una santa
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
seeeeeee ciaooooooo
magari fosse tutto vero quello che ho scritto, ho solo una certezza ed è quella che mi tengo quello che ho e basta....... e ci aggiungo la 29er...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo