il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Uhm, l'anno prossimo dovrebbero uscire le 27.5.. vi converrebbe resistere, se ci riuscite, perché a quanto pare sono quelle perfette
Io ho la 29" e ci vado dappertutto , di tornare alla 26" non ci penso neanche lontanamente
per il mio bene, per il mio matrimonio, per la mia salute economica, e per molto altro ancora, chiederei che in questo 3d non si parlasse più di 26vs29.....:smile::smile: purtroppo l'appuntamento che avevo è saltato, quindi fino a gennaio no money no bike:cucù:

meglio andare a pedalare
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Uhm, l'anno prossimo dovrebbero uscire le 27.5.. vi converrebbe resistere, se ci riuscite, perché a quanto pare sono quelle perfette
per il mio bene, per il mio matrimonio, per la mia salute economica, e per molto altro ancora, chiederei che in questo 3d non si parlasse più di 26vs29.....:smile::smile: purtroppo l'appuntamento che avevo è saltato, quindi fino a gennaio no money no bike:cucù:

meglio andare a pedalare
Per il tuo bene ti consiglio di prendere la 29 per il matrimonio :il-saggi:non so per la tua salute Punterei sui:duello: fratelli ciao ci vediamo alla notturna
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Uhm, l'anno prossimo dovrebbero uscire le 27.5.. vi converrebbe resistere, se ci riuscite, perché a quanto pare sono quelle perfette
per il mio bene, per il mio matrimonio, per la mia salute economica, e per molto altro ancora, chiederei che in questo 3d non si parlasse più di 26vs29.....:smile::smile: purtroppo l'appuntamento che avevo è saltato, quindi fino a gennaio no money no bike:cucù:

meglio andare a pedalare


Va bene ,
d' ora in poi scriviamo solo di 29" !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
maandateacagare!!!!!!:smile:

al cornizzolo si sale senza grossi problemi, a sud ci si può arrangiare, come ho fatto sul cacciatori variato, ma a nord, come ho provato per il 7, meglio rinunciare. dopo la doccia monto un piccolo filmino:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6077411 ha scritto:
visto che non soffre a stare all'esterno....meglio fargli carteggiare le persiane per poi passarci l'impregnante...rigorosamente alle 6 di mattina!!:spetteguless:...offro 6€/h.....
troppo freddo per lavorare all'esterno, non per mè ma per le vernici...
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
al cornizzolo si sale senza grossi problemi, a sud ci si può arrangiare, come ho fatto sul cacciatori variato, ma a nord, come ho provato per il 7, meglio rinunciare. dopo la doccia monto un piccolo filmino:celopiùg:

Più che la salita mi preoccupa la discesa.. si potrebbe fare in notturna? Traccia del cacciatori variato ce l'hai? O è il giro quello che avete fatto qualche notturna fa, dove avete fatto metà cacciatori? Quella traccia te l'ho già rubata :)
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
mi han detto: non portare la biga al maloja che ti faccio provare la mia 29 nuova nuova che sulla neve va che è uno spettacolo :freeride:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo