il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Fate alle 20:00 di nuovo al parcheggio del supermercato? Stesso giro dell'ultima notturna, quella che mi ha fatto pensare di non saper andare in bici? Se sì, cercherò d'esserci anche io!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Fate alle 20:00 di nuovo al parcheggio del supermercato? Stesso giro dell'ultima notturna, quella che mi ha fatto pensare di non saper andare in bici? Se sì, cercherò d'esserci anche io!
per le 20 va bene, ma questa volta cambiamo il punto di ritrovo che è a sala al barro al campo da calcio, prima del campo c'è un piccolo parcheggio [URL]http://goo.gl/maps/y3xen[/URL], giro diverso, salita uguale ma cambiamo la discesa ne facciamo una che sicuramente è sgombra da neve. Ma occhio al meteo che potrebbe piovere http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari/1
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

Garbanzo

Biker perfektus
...
perchè se guardate nei miei dati ho aggiunto una bike...:smile:

ti vedrei meglio con questa....

ImageOnSpotLarghezzaFissa.aspx
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
per le 20 va bene, ma questa volta cambiamo il punto di ritrovo che è a sala al barro al campo da calcio, prima del campo c'è un piccolo parcheggio [URL="http://goo.gl/maps/y3xen"][url]http://goo.gl/maps/y3xen[/URL][/URL], giro diverso, salita uguale ma cambiamo la discesa ne facciamo una che sicuramente è sgombra da neve. Ma occhio al meteo che potrebbe piovere [url]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari/1[/URL]

buon giorno a tutti non scrivo ma vi tengo d'occhio , forse forse mi aggrego visto che di qua non si fa nulla o forse

se domani non cio un fava da fare come tutti questi giorni parto alla 14.00 se no vengo di li alle 20.00 e vi faccio gli auguri
purtroppo il cornizzolo lo salto quest'anno me dispiasss

Davide tieni duro che anche se compri 29 pollici dq 12 kg devi sempre pedalare , in meno ciai 2.000 e passa euri in tasca pero che ....:medita::omertà:invidia
dai raga che dopo natale cio tante tante vacanze arretrata , un giretto al mare si potrebbe organizzare noooo RANDY pensaci tu ....:i-want-t::celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
allora banda di pirloni.....dopo aver letto tutte le vs cazz...adess parli me, orcodighell !
...stasera mentre uscivo dall'ufficio ho visto 3 Re Magi e sopra di loro nel cielo una stella Cometa.....incuriosito ho deciso di seguirli....e dopo tanto peregrinare sono giunto in un piccolo villaggio di pastori ( e pittori !!!) chiamato Eupilio...la Cometa si è subito posata sul tetto di un'umile capanna (..3 piani, mansarda, box,300 mq di giardino...)...vedendo una luce fioca provenire da essa mi decido ad entrare...e...sgomento..stupore..gioia ( e invidia ) d'improvviso un bagliore accecante mi investe togliendomi il respiro.....poi una mano mi guida e come di incanto mi appare una meravigliosa full TREK 29'' .......appena nata !!!!
Halleluja..Halleluja.....cantavano in coro tutti i pastori (..condomini) ..... E'NATA...E' NATA !!!!!! :celopiùg:

...desso ci credete a Gesù Bambino VERO ????:nunsacci:

.....................IO SI !!!! :omertà:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito


Davide tieni duro che anche se compri 29 pollici dq 12 kg devi sempre pedalare , .., un giretto al mare si potrebbe organizzare noooo RANDY pensaci tu ....:i-want-t::celopiùg:


Nell'incertezza meteo direi di trovarci cmq e alla peggio anticipiamo la pizzeria... a meno che piova sicuro...cmq a me va bene anche trovarci x pizza e solite kaxxate

PS. Randy sei il prossimo , ti ho già nel mirino !



@ Pork ( ma in questo caso PIRL) ....
....... NON PROVARCI !!!!

@ Martello
....io avevo già detto che se il 27-28 o 29 si vuole fare un giro in Liguria io ci sto,aspetto che si decidano gli altri...

[MENTION=13966]incisivo[/MENTION]
....Sandrone se non pedalate domani sera ci vediamo tutti al birrificio con gli altri spanati...
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Se non dovessimo pedalare x pioggia a me va benissimo venire al birrificio. Anch'io ho la scimmia ma, visto la statura, è x la 27,5. Sto aspettando, con finta pazienza, che il Conti mi chiami quando arriva una S
 

JAG

Biker grossissimus
In effetti ne scrivete di min_kyate !!!!
Quasi di piú delle mie, che in effetti si chiamano ...... JAGgate !!!
Ma per non aggiungerne altre e per non andare indietro di 100 pagine prima di trovare quella giusta ...... a che caxxo di ora ed in quale caxxo di posto ci si trova per la fiaccolata?

Fim_say, o manga de osei con i röde grande ......
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Ciao JAGGONE,piccolo osel de Bergum, segui il topic xchè non è ancora definito nei dettagli. Dovrebbe essere il solito P di Eupilio 17.30- 18. Il capo, tra una scimmia e l'altra, ci dirà con esattezza
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Nell'incertezza meteo direi di trovarci cmq e alla peggio anticipiamo la pizzeria... a meno che piova sicuro...cmq a me va bene anche trovarci x pizza e solite kaxxate
ok, il ritrovo per le 20 circa al posteggio di Sala al Barro, ho messo il link qualche pagina addietro:celopiùg:
allora banda di pirloni.....dopo aver letto tutte le vs cazz...adess parli me, orcodighell !
...stasera mentre uscivo dall'ufficio ho visto 3 Re Magi e sopra di loro nel cielo una stella Cometa.....incuriosito ho deciso di seguirli....e dopo tanto peregrinare sono giunto in un piccolo villaggio di pastori ( e pittori !!!) chiamato Eupilio...la Cometa si è subito posata sul tetto di un'umile capanna (..3 piani, mansarda, box,300 mq di giardino...)...vedendo una luce fioca provenire da essa mi decido ad entrare...e...sgomento..stupore..gioia ( e invidia ) d'improvviso un bagliore accecante mi investe togliendomi il respiro.....poi una mano mi guida e come di incanto mi appare una meravigliosa full TREK 29'' .......appena nata !!!!
Halleluja..Halleluja.....cantavano in coro tutti i pastori (..condomini) ..... E'NATA...E' NATA !!!!!! :celopiùg:

...desso ci credete a Gesù Bambino VERO ????:nunsacci:

.....................IO SI !!!! :omertà:

hai le allucinazioni?:hahaha:

@ Pork ( ma in questo caso PIRL) ....
....... NON PROVARCI !!!!

@ Martello
....io avevo già detto che se il 27-28 o 29 si vuole fare un giro in Liguria io ci sto,aspetto che si decidano gli altri...

@incisivo
....Sandrone se non pedalate domani sera ci vediamo tutti al birrificio con gli altri spanati...
per la liguria io ci sono, basta trovare un percorso adatto alle ruote grandi...:cucù:

In effetti ne scrivete di min_kyate !!!!
Quasi di piú delle mie, che in effetti si chiamano ...... JAGgate !!!
Ma per non aggiungerne altre e per non andare indietro di 100 pagine prima di trovare quella giusta ...... a che caxxo di ora ed in quale caxxo di posto ci si trova per la fiaccolata?

Fim_say, o manga de osei con i röde grande ......
ancora tutto da decidere, pensavamo di partire da Civate ad un orario compreso tra le 17 e le 18, allunghiamo la salita ma anche la discesa, ma è tutto ancora da decidere in base al meteo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo