il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
@ Pork ( ma in questo caso PIRL) ....
....... NON PROVARCI !!!!

@ Martello
....io avevo già detto che se il 27-28 o 29 si vuole fare un giro in Liguria io ci sto,aspetto che si decidano gli altri...

@incisivo
....Sandrone se non pedalate domani sera ci vediamo tutti al birrificio con gli altri spanati...

o fig@ porcodighel se andate io ci sono e se volete porto pure il furgù e poi tutti a carona a sciare neeee...:celopiùg:
PS Davide dammi l'indirizzo di gesù bambino che cio da chiedergli una cosa anchio .....:i-want-t:+:beautifu: dici che puo fare qualcosa anche per me????....:smile::smile:
 

Serjoe

Biker novus
23/5/12
24
0
0
Seregno
Visita sito
ti vedrei meglio con questa....

ImageOnSpotLarghezzaFissa.aspx
Ho visto solo ora la splendida bike che ha presentato Garbazzo: fantastica , siccome ne vorrei una anch'io da mettere nel BOX !!!!! Ma le ruote saranno da 29, 27,5 o 26 ?:i-want-t: K-zz che dilemma :nunsacci:, qualcuno sa darmi una risposta. Colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste a tutto il gruppo e un augurio di ritrovarci x delle notturne nel 2013. SUPERAUGURI A TUTTI da Ser Joe
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Ho visto solo ora la splendida bike che ha presentato Garbazzo: fantastica , siccome ne vorrei una anch'io da mettere nel BOX !!!!! Ma le ruote saranno da 29, 27,5 o 26 ?:i-want-t: K-zz che dilemma :nunsacci:, qualcuno sa darmi una risposta. Colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste a tutto il gruppo e un augurio di ritrovarci x delle notturne nel 2013. SUPERAUGURI A TUTTI da Ser Joe


Le ruote le sceglierei della misura classica . . . . . 90 60 90
 

Garbanzo

Biker perfektus
Ho visto solo ora la splendida bike che ha presentato Garbazzo: fantastica , siccome ne vorrei una anch'io da mettere nel BOX !!!!! Ma le ruote saranno da 29, 27,5 o 26 ?:i-want-t: K-zz che dilemma :nunsacci:, qualcuno sa darmi una risposta. Colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste a tutto il gruppo e un augurio di ritrovarci x delle notturne nel 2013. SUPERAUGURI A TUTTI da Ser Joe


Avrai notato che è un modello specifico da DH!!!!.....quel DH :omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cosa volete fare in liguria? soliti posti o cerchiamo qualcosa di nuovo?
cerchiamo un bel giro AM? se non avete già un'idea ne cercho una adatta alle nostre ruote...:nunsacci: a già è vero, non abbiamo tutti la stessa misura....:smile:

o ma questa sera, saremo mica in trek gatti?
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Stasera? Davide magari + tardi potresti dirci se piove e vediamo le adesioni. Se non piove pedaliamo, se piove rimane da decidere in base al numero se pizzeria o divano. X la liguria io ci sono solo il 29 o al max il 30. Se decideste x quei giorni e si va a Levante ditemelo che contatto i locals
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
cosa volete fare in liguria? soliti posti o cerchiamo qualcosa di nuovo?
cerchiamo un bel giro AM? se non avete già un'idea ne cercho una adatta alle nostre ruote...:nunsacci: a già è vero, non abbiamo tutti la stessa misura....:smile:

o ma questa sera, saremo mica in trek gatti?


Se va avanti così devi aprire tre Punt

Il Punt del triangolo dei 26
Il Punt del triangolo dei 29
Il Punt del triangolo dei 27,5

Ciao Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se in liguria ci andate ad inizio gennaio ci sono.
si parlava di andare prima della fine del mondo... cioè dell'anno:duello:
meteo a parte, fancazzisti del venerdì dove siete?
domani potrei unirmi a voi per un sange/barro/cornizzolo/corni/puscio.....

domani impegni di famigliare, e poi voi :hahaha:ce l'avete piccole... ma quando pensavi la sera o il pomeriggio? al mattino lavoro e se non vado alla recita scolastica (cosa molto probabile) potrei farci un pensiero
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Stasera? Davide magari + tardi potresti dirci se piove e vediamo le adesioni. Se non piove pedaliamo, se piove rimane da decidere in base al numero se pizzeria o divano.
io ci sono per pedalta più pizza , solo pizza divaneggio
Qui sta piovigginando, direi di rinunciare. Se qualcuno pensa di unirsi a Garbanzo x domani sera visto che il meteo sembra buono io ci sarei, xò non prima delle 20. Anche sabato ci sono, iniziamo a sondare x decidere? A me basta essere a casa entro le 18
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quindi stiamo a casa? qui per ora non sta vendo giù niente, meglio sentire il pork, ma allora nemmeno per la pizza?
considerando che i sicuri eravano solo noi tre, se resto solo con il pork cosa facciamo, una 29er raduno? vediamo se si collega, in caso vedrò di uscire domani pomeriggio per il collaudo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il meteo sembra che regga e di neve o pioggia non dovrebbe farne tanta prima di domenica sera, quindi occorre stendere un programma.
Parlando con il pork si pensava di partire da Civate verso le 17, perchè da Civate è presto detto: discesa più lunga. Certo la salita aumenta di un pò ma considerando che è domenica abbiamo più tempo.
Si accettano pareri (poi magari non li ascoltiamo...:-))
se qualcuno vuole si può organizzare meccanizzando in parte la salita.
La discesa sarà quella del pozzo, come ogni anno, si era pensato di fare il Cacciatori ma ci sono stati dei ma, però sul pozzo ci sono solo dei però....
un'altra alternativa è appunto quella di fare il Cacciatori, ma è una sera speciale e saraà pieno di cacciatori.... senza fucile ma con tanti ma e però...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Stasera? Davide magari + tardi potresti dirci se piove e vediamo le adesioni. Se non piove pedaliamo, se piove rimane da decidere in base al numero se pizzeria o divano.
Qui sta piovigginando, direi di rinunciare. Se qualcuno pensa di unirsi a Garbanzo x domani sera visto che il meteo sembra buono io ci sarei, xò non prima delle 20. Anche sabato ci sono, iniziamo a sondare x decidere? A me basta essere a casa entro le 18
ho sentito il pork e visto le numerose astensioni,
stiamo a casa a divaneggiare

notturna annullata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo