il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
piutost che nagot le mei piutost...
però è stato un piacevole pomeriggio, peccato che randy è diventato troppo anziano per venire e vuole venire solo per la birra, ma aime la birra si guadagna....:arrabbiat: e per la cronaca non l'abbiamo bevuta nemmeno noi:duello:mi sa che stiamo diventando anziani pure noi...:smile:

...c'avevo l'esame della prostata !!!:omertà:
e cmqe se sapevo che...
si spingeva in salita visto la troppa neve..
si camminava in discesa visto la scarsa aderenza sulla neve...
si saltava anche il dopogiro...
....me ne stavo a casa ugualmente !!!
.....:smile:....:smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
c_13_Trigger29_HERO_3.jpg

75668

75669

173025.jpg


5e10952ffc.jpg


le due trek le ha il conte di nibionno ,
la transition non saprei , forse pro m :omertà:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Capo, la Transition Covert 29'' l'ho vista "live" da PRO-M di Biffi a Milano...
davvero molto ma molto bella, sia l'estetica che la componentistica, con anche delle "chicche" tecniche ....:celopiùg:
...se avessi i soldi sarebbe "lei" la mia 29'' del cuore !!!
...:omertà:

...:smile:....:smile:
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Se si parla di scimme ,la mia è questa

image.php



Ciao Fausto

@ capo fammi sapere se ti interessa ancora la Revelation,in settimana la smonto dalla bici
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Uhm, l'anno prossimo dovrebbero uscire le 27.5.. vi converrebbe resistere, se ci riuscite, perché a quanto pare sono quelle perfette..

Ieri ho girato a Brunate ed è stato pessimo.. apparte che mi sono fatto Pontelambro Brunate Pontelambro, ma più che altro ho passato il 75% della discesa a spingere.

Dannata neve.. quanto durerà? Potrei dedicarmi a qualcosa di più xc, in sostituzione delle notturne am (anche perché questa settimana avrò revisione ammo e forca), ma ho un po' paura del ghiaccio sull'asfalto, dato che ieri, sulla strada per Brunate, sono andato per curiosità su una lastra di ghiaccio, ho sfiorato appena il posteriore ed ho cominciato a scodare senza riuscire più a fermare lo scodamento (poi fortunatamente è finito il ghiaccio).. voi, che siete più esperti, cosa pensate?
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io dopo una settimana di fancazzismo nelle marche notturna xc coi colleghi domani...lungo adda fino a trezzo e ritorno...qualcuno si è anche offerto di prestarmi una bici lingera e pedalabile :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Se si parla di scimme ,la mia è questa

image.php



Ciao Fausto

@ capo fammi sapere se ti interessa ancora la Revelation,in settimana la smonto dalla bici
certo che se anche tu ci metti del tuo la scimmia presto diventerà un gorilla e per gennaio sarà king kong:smile::smile: intanto questa mattina sono passato dal conti, e per fortuna era chiuso:cucù: ma domani piove e non posso lavorare, mi sa che andrò a farci un giro...:pirletto:
g
Uhm, l'anno prossimo dovrebbero uscire le 27.5.. vi converrebbe resistere, se ci riuscite, perché a quanto pare sono quelle perfette..

Ieri ho girato a Brunate ed è stato pessimo.. apparte che mi sono fatto Pontelambro Brunate Pontelambro, ma più che altro ho passato il 75% della discesa a spingere.

Dannata neve.. quanto durerà? Potrei dedicarmi a qualcosa di più xc, in sostituzione delle notturne am (anche perché questa settimana avrò revisione ammo e forca), ma ho un po' paura del ghiaccio sull'asfalto, dato che ieri, sulla strada per Brunate, sono andato per curiosità su una lastra di ghiaccio, ho sfiorato appena il posteriore ed ho cominciato a scodare senza riuscire più a fermare lo scodamento (poi fortunatamente è finito il ghiaccio).. voi, che siete più esperti, cosa pensate?
se il cambio ci deve essere dev'essere radicale, quindi 29, per la neve non ci si può fare molto se non cercare qualcosa di ripido o aspettare che si sciolga, ma con sto freddo... ieri siamo scesi dalla baita carla, tutto sommato siamo riusciti a venire giù in particolare dove inizia il sentierino prima della chiesa è stato molto divertente:celopiùg: il rammarico è stato di non aver cercato qualcosa di più ripido e sentieroso...

io dopo una settimana di fancazzismo nelle marche notturna xc coi colleghi domani...lungo adda fino a trezzo e ritorno...qualcuno si è anche offerto di prestarmi una bici lingera e pedalabile :smile:
ma sei messo male, peggio del randy...:smile:

per la cronaca nemmeno oggi riesco a lavorare, non mi resta che andare a pedalare.... vado al cornizzolo per vedere com'è la situazione:duello:

ma prima pago l'IMU cosi magari cala la scimmia...:hahaha:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
IMU pagata, e ho dato un occhio al saldo del conto.... uccidiamo la scimmia, facciamoci una bella pelliccia e mangiamoci la sua carne...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
image.php


direi di partire con calma verso le 17-17,30 considerando che è domenica, arriviamo al rifugio ci riscaldiamo un'attimo e scendiamo, da dove lo decidiamo più avanti tenendo conto della situazione dei sentieri ed in base a quello decideremo da dove partire

maaaa..... quindi niente trippa e vin brulé? son previsti dopo la Messa delle 21, se partiamo alle 17,30 i tempi non quagliano..... la gente a piedi parte alle 18.... capo che dici?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
maaaa..... quindi niente trippa e vin brulé? son previsti dopo la Messa delle 21, se partiamo alle 17,30 i tempi non quagliano..... la gente a piedi parte alle 18.... capo che dici?
tutte le volte che siamo arrivati per le 21 non ho mai visto trippa e vin brulè visto che finiva sempre prima della messa, direi visto che è domenica di salire con calma partendo con il buio ma verso le 17,30-18, cosi possiamo anche vedere le fiaccole e trovare da rifocillarci al ritrovo, per ogni eventuale idea sul programma possiamo sempre parlarne, c'è ancora da decidere da dove partire in base alla discesa che faremo, con la neve che c'è direi comunque di scendere a sud che si scioglie prima, ma resta da vedere il fine settimana visto che è prevista ancora neve:duello:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
tutte le volte che siamo arrivati per le 21 non ho mai visto trippa e vin brulè visto che finiva sempre prima della messa, direi visto che è domenica di salire con calma partendo con il buio ma verso le 17,30-18, cosi possiamo anche vedere le fiaccole e trovare da rifocillarci al ritrovo, per ogni eventuale idea sul programma possiamo sempre parlarne, c'è ancora da decidere da dove partire in base alla discesa che faremo, con la neve che c'è direi comunque di scendere a sud che si scioglie prima, ma resta da vedere il fine settimana visto che è prevista ancora neve:duello:

adesso che mi ci fai pensare è proprio così, trippa e vin brulè finiti ben prima della fine della celebrazione, chissà mai che qs. anno riusciamo ad assaggiarli..... allora resto tuonato per il programma definitivo, a domenica!
 

malmsteen81

Biker serius
6/4/12
147
0
0
eupilio
Visita sito
ieri non avendo la macchina ho fatto un giretto al cornizzolo. peccato che al pomeriggio c'era la neve un po molle che mi ha fatto penare in salita.
Discesa fatta dalla strada tagliando dai sentierini.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
se il cambio ci deve essere dev'essere radicale

Intendevo dire che gli studi che sono stati fatti hanno dato per vincente il 27.5, dal punto di vista delle performance.. quindi se la scimmia è per la 29 a prescindere allora vai di 29, ma se cerchi qualcosa di più della 26 sotto il punto di vista tecnico.. forse potresti valutare una 27.5..

ieri siamo scesi dalla baita carla, tutto sommato siamo riusciti a venire giù in particolare dove inizia il sentierino prima della chiesa è stato molto divertente

?!?!? Ma sono sceso anche io dalla baita carla.. a che ora siete andati? Perché io non ho visto tracce di bici ma solo di piedi.. per me è stato tutto uno spingere quasi fino in fondo..

per la cronaca nemmeno oggi riesco a lavorare, non mi resta che andare a pedalare.... vado al cornizzolo per vedere com'è la situazione

Facci sapere, anche se difficilmente andrò a fare discese quelle che fate voi con i v-brake: lo so che una volta si faceva tutto con quelle, ma io ho cominciato coi dischi e soprattutto nelle cose strette ed esposte come le vostre cose mi cago addosso già coi dischi, figurati con i pattini!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
?!?!? Ma sono sceso anche io dalla baita carla.. a che ora siete andati? Perché io non ho visto tracce di bici ma solo di piedi.. per me è stato tutto uno spingere quasi fino in fondo..



!
siamo andati nel pomeriggio, abbiamo incrociato uno che sembrava clavius, abbiamo trovate delle tracce, credo le tue a sto punto
 

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
siamo andati nel pomeriggio, abbiamo incrociato uno che sembrava clavius, abbiamo trovate delle tracce, credo le tue a sto punto

Mi stava venendo il dubbio, oggi dopo aver letto tutti i post dei giorni scorsi, minkia on vi avevo riconosciuto, dopo una settimana e mezzo chiuso a casa con l'influenza mi son finito di rincoglionire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo