il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
chi c'è? io non ho ancora avvisato la moglie che poi magari non mi lascia venire

se volete andare al cactus di civate dite un'orario utile e ci troviamo la, ma basta che si faccia una discreta compagnia, sempre se vengo che oggi vado a stancarmi in bici e poi ho gli allenamenti, e come già detto poi se mi lascia venire la moglie..............
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5876153 ha scritto:
anche io non ho capito....
bene bene...poche idee ma confuse!!!
infatti, io proponevo il mercoledi per avere tempo ed andare a sirone, ma se poi chi dice che non può mercoledi e preferisce martedi, che organizzi:arrabbiat:....


facciamo alle 20? 20,30? al cactus? dove? conoscete un'altro posto? volete stare più verso il Milanese? Lecchese? Comasco? Bergamasco?
oppure rimandiamo in notturna Venerdi http://www.ilmeteo.it/meteo/Eupilio
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5876221 ha scritto:
anche io sottoscrivo mercoledì! martedì (oggi n.d.r.) tocca passare!
dicevo anche per questo mercoledi, ma se però c'è chi può e chi no o facciamo giovedi o stiamo a casa che è tempo di crisi..:omertà: e faremo un'altra volta, che tanto l'autunno e l'inverno sono lunghi e settimane di brutto tempo ce ne saranno ancora:duello:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehilà.. sabato mattina presto stavo valutando se andare a girare sul Puscio, dato che è dietro casa mia.. cosa mi consigliate? Per intenderci, a me piace la discesa e la salita è solo il mezzo per arrivare alla discesa.. inoltre mi piacciono le discese tecniche ma non trialistiche, tipo non mi piacciono quelle dove devi fare nosepress per fare le curve, perché non so farlo..

Grazie per i consigli in anticipo!

Edit:
Allora, ho trovato queste due tracce.. una è tua, Aleda, ma il giro è troppo lungo http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3966 e poi c'è un'altra traccia che però anch'essa è troppo lunga http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6110 perché entrambi sono giro da 4+ ore.. entrambi sono duri, ho visto, ma mi chiedevo se non fosse possibile in qualche modo unirli.. il mio obiettivo sarebbe quello di partire da Pontelambro e arrivare a Pontelambro, senza però arrivare fino al Riella.. come vedete nell'immagine allegata, il tuo percorso, Aleda (quello blu) si incrocia ad un certo punto con l'altro percorso (quello fucsia).. pensate che fare una cosa del genere sia possibile e, soprattutto, fattibile senza sbagliare troppo? Ovvero fare il percorso blu senza arrivare al Riella, poi proseguire fino a quando si incontra il percorso fucsia e prendere quello?

A parte questo, com'è la discesa fucsia? E' bella? Consigliate?

Grazie di nuovo!
 

Allegati

  • traccia.gif
    traccia.gif
    26,7 KB · Visite: 17

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ehilà.. sabato mattina presto stavo valutando se andare a girare sul Puscio, dato che è dietro casa mia.. cosa mi consigliate? Per intenderci, a me piace la discesa e la salita è solo il mezzo per arrivare alla discesa.. inoltre mi piacciono le discese tecniche ma non trialistiche, tipo non mi piacciono quelle dove devi fare nosepress per fare le curve, perché non so farlo..

Grazie per i consigli in anticipo!

Edit:
Allora, ho trovato queste due tracce.. una è tua, Aleda, ma il giro è troppo lungo [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3966[/URL] e poi c'è un'altra traccia che però anch'essa è troppo lunga [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6110[/URL] perché entrambi sono giro da 4+ ore.. entrambi sono duri, ho visto, ma mi chiedevo se non fosse possibile in qualche modo unirli.. il mio obiettivo sarebbe quello di partire da Pontelambro e arrivare a Pontelambro, senza però arrivare fino al Riella.. come vedete nell'immagine allegata, il tuo percorso, Aleda (quello blu) si incrocia ad un certo punto con l'altro percorso (quello fucsia).. pensate che fare una cosa del genere sia possibile e, soprattutto, fattibile senza sbagliare troppo? Ovvero fare il percorso blu senza arrivare al Riella, poi proseguire fino a quando si incontra il percorso fucsia e prendere quello?

A parte questo, com'è la discesa fucsia? E' bella? Consigliate?

Grazie di nuovo!
dopo cena gli do un'occhio

Allora stasera niente ? Rimandiamo .
direi di si, magari giovedi oppure ad un'altra volta, tanto anche settimana prossima non dovrebbe essere molto bello..

Anche a me va bene rimandare, pizza già magnata ieri sera. Stasera insalatina...forse
insalatina, buona..


oggi il giretto me lo sono fatto, due ore in salita all'asciutto e un'ora di rientro sotto il diluvio, megli che imbiancare casa comunque, come ho letto su una firma qui nel forum: una brutta giornata in bici è sempre più bella che una bella giornata al lavoro!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la butto li, è un'idea ma non ho certezze:
venerdi tempo bello,sabato lavoro tutto il giorno e quasi quasi per consolarmi un bel giro da giornata quasi ci starebbe, prada, val biandino o altro... domani o giovedi saprò di più
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ehilà.. sabato mattina presto stavo valutando se andare a girare sul Puscio, dato che è dietro casa mia.. cosa mi consigliate? Per intenderci, a me piace la discesa e la salita è solo il mezzo per arrivare alla discesa.. inoltre mi piacciono le discese tecniche ma non trialistiche, tipo non mi piacciono quelle dove devi fare nosepress per fare le curve, perché non so farlo..

Grazie per i consigli in anticipo!

Edit:
Allora, ho trovato queste due tracce.. una è tua, Aleda, ma il giro è troppo lungo [URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3966[/URL] e poi c'è un'altra traccia che però anch'essa è troppo lunga [URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6110[/URL] perché entrambi sono giro da 4+ ore.. entrambi sono duri, ho visto, ma mi chiedevo se non fosse possibile in qualche modo unirli.. il mio obiettivo sarebbe quello di partire da Pontelambro e arrivare a Pontelambro, senza però arrivare fino al Riella.. come vedete nell'immagine allegata, il tuo percorso, Aleda (quello blu) si incrocia ad un certo punto con l'altro percorso (quello fucsia).. pensate che fare una cosa del genere sia possibile e, soprattutto, fattibile senza sbagliare troppo? Ovvero fare il percorso blu senza arrivare al Riella, poi proseguire fino a quando si incontra il percorso fucsia e prendere quello?

A parte questo, com'è la discesa fucsia? E' bella? Consigliate?

Grazie di nuovo!
vediamo se ho capito, sali dalla mia traccia fino alla bocchetta di Palanzo, scendi sempre per la mia fino all'incrocio dell'altra fucsia e poi stai sulla fucsia, cosi fai un bel giro, la prima parte della discesa a qualche tratto con sassi smossi, come piaciono a tè:hahaha:, ma tutto sommato è divertente, poi al quadrivio prendi la fucsia andando a destra in un prato, all'inizio trovi qualche sasso smosso anche qui ma poi diventa un bel sentiero con qualche passaggio, anche se ultimamente i passaggi tecnici sono stati spianati dai motociclisti, il problema di questo giro è che arrivi a caslino e da li per scendere a pontelambro è tutto asfalto, se però vuoi aggiungere ancora dislivello puoi fare la parte finale di questa, oppure farla tutta che anche questa discesa è molto bella, forse corta fino a caslino, ma se non vuoi farti tante menate falla tutta che non ha bivi ed è facile da trovare:celopiùg:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ah, quest'ultima traccia mi sembra la soluzione migliore! Perfetto, proprio quello che cercavo, penso proprio farò quella! Grazie mille Aleda!

Evviva i sassi smossi! :paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo