il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
provare per non rischiare ?
non fa per me , sapete che non sono a posto !
per provare la 27,5 penso che non sia un problema , ma fino a metà novembre la vedo dura . . . . . anche per la mia :cry: :cry: :cry:

Questa mattina ho accompagnato mio figlio e i sui amici a Lenzerheide dove c'è una tre giorni di test bike e ho visto le "nostre" prossime bici ( Stereo 29 e Stereo 650 B )

Mentre io tornavo mesto verso Como ( loro si fermano li in campeggio ) li ho lasciati con tra le mani:

Una Santacruz V10 in carbonio
Una GT Fury in carbonio
Una più modesta Rocky Mountain Flatline

ciao Fausto
 

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
Questa mattina ho accompagnato mio figlio e i sui amici a Lenzerheide dove c'è una tre giorni di test bike e ho visto le "nostre" prossime bici ( Stereo 29 e Stereo 650 B )

Mentre io tornavo mesto verso Como ( loro si fermano li in campeggio ) li ho lasciati con tra le mani:

Una Santacruz V10 in carbonio
Una GT Fury in carbonio
Una più modesta Rocky Mountain Flatline

ciao Fausto

Ma non mi vuoi adottare?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bel giro, salita lunga ma mai dura, bella passeggiata sulla passata, ottima birra al Monzesi servitaci dalla Irene Grandi, e discesa... molto bella, molto dura, molto tecnica, insomma come piace a mè.
Grazie a tutti, per birrette varie e compagnia o-o ci si vede martedi per una notturna, pensate al dove altrimenti vi porto nuovamente sul cornizzolo:omertà:
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
bel giro, salita lunga ma mai dura, bella passeggiata sulla passata, ottima birra al Monzesi servitaci dalla Irene Grandi, e discesa... molto bella, molto dura, molto tecnica, insomma come piace a mè.
Grazie a tutti, per birrette varie e compagnia o-o ci si vede martedi per una notturna, pensate al dove altrimenti vi porto nuovamente sul cornizzolo:omertà:

...e grazie alla colla del pork.
Altrimenti sarei sceso con un bicipite tre volte più grosso dell'altro a furia di pompare...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Questa mattina ho accompagnato mio figlio e i sui amici a Lenzerheide dove c'è una tre giorni di test bike e ho visto le "nostre" prossime bici ( Stereo 29 e Stereo 650 B )

Mentre io tornavo mesto verso Como ( loro si fermano li in campeggio ) li ho lasciati con tra le mani:

Una Santacruz V10 in carbonio
Una GT Fury in carbonio
Una più modesta Rocky Mountain Flatline

ciao Fausto

e non ti sei fermato a provarla per me ?
dai vivo rende come ai miei occhi ?
potevi sequestrarne una e portarmela ( taglia L )


il capo ha scritto bel giro . . . . .
salita durissima ( era tanto che non pedalavo con la hanzz ed è stata una faticaccia , non per il peso ma per la sella molto indietro )
sulle soste concordo con lui e sulla camminata aggiungerei un "parecchio faticosa"
la discesa tecnica e dura ? capo stai invecchiando , ad averlo saputo sarei venuto col triciclo di mia figia :smile::smile::smile::smile::smile:
e poi non diciamo niente della "ragazza" facile che c' era al monzesi ? :nunsacci: :omertà: :smile: :smile: :smile:



 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
settimana bagnata, a vedere dalle previsioni mi sa che non si pedala in notturna, stiamo comunque a vedere l'evoluzione... [url]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio[/URL]

randy ti ho ordinato la rotella del tendi

grazie Capo, le devo ridare ad Andrea , ho su la sua...
..per notturnare la vedo dura, ho dato un occhio anch'io alle previsioni..
ieri alla fiera dell'EXPOBICI su a Padova c'era davvero di che lustrarsi gli occhi...e anche il portafoglio !!!
...non ho visto la CUBE 29'' di Pork però.... :nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
stavo pensando di uscire nel pomeriggio, ma ho la canoa sgonfia...:smile:
che tristezza, bloccato con il lavoro e anche con la bici, non mi resta che imbiancare a casa...
tempo pessimo tutta settimana ma forse domenica mattina si salva, un bel giretto non me lo leva nessuno.... o forse..
e pensavo al puscio, ma se è umido meglio evitare, in alternativa salita al terrabiotta e discesa dal bike park, e poi giù fino a casa
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
stavo pensando di uscire nel pomeriggio, ma ho la canoa sgonfia...:smile:
che tristezza, bloccato con il lavoro e anche con la bici, non mi resta che imbiancare a casa...
tempo pessimo tutta settimana ma forse domenica mattina si salva, un bel giretto non me lo leva nessuno.... o forse..
e pensavo al puscio, ma se è umido meglio evitare, in alternativa salita al terrabiotta e discesa dal bike park, e poi giù fino a casa

beh, non si pedala, ma in settimana una pizza+ birretta non la si può organizzare? :-)
 

lagheè doc

Biker forumensus
peccato...acc...adesso che mi ero impegnato seriamente per rifarmi un filo di gamba :i-want-t: lì che tempo!!!!!
settimana scorsa rientrato dal mare ho fatto:
- giovedì Monte Barro con Folgore: discesa su Camporeso
- venerdì Campo Boi: discesa dal sentiero del tubo (:spetteguless:che asciutto è proprio carino)
- sabato con Folgore :celopiùg:bel giro sul Sange: Lecco>Valgreghentino>Dozio>Consonno>Crocione>Figina>Ravellino>Ello>Oggiono>Lecco (Sentiero dal Crocione a Figina davvero carino!)
- domenica: vecchia cava di Borima via Val Dell'Oro/Pozzo e discesa.

OT Continuo ad avere problemi al mozzo posteriore (min*hia...costa più di un'amante mantenere ste bici :arrabbiat:) e il "GURU" dei meccanici mi ha consigliato di cambiare le mie ruote con della mavic (crossmax ?).....magari qualcuno ha qualche affare da propormi....:medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
beh, non si pedala, ma in settimana una pizza+ birretta non la si può organizzare? :-)

perchè no, da veronica?
lagheè doc;5873796 ha scritto:
peccato...acc...adesso che mi ero impegnato seriamente per rifarmi un filo di gamba :i-want-t: lì che tempo!!!!!
settimana scorsa rientrato dal mare ho fatto:
- giovedì Monte Barro con Folgore: discesa su Camporeso
- venerdì Campo Boi: discesa dal sentiero del tubo (:spetteguless:che asciutto è proprio carino)
- sabato con Folgore :celopiùg:bel giro sul Sange: Lecco>Valgreghentino>Dozio>Consonno>Crocione>Figina>Ravellino>Ello>Oggiono>Lecco (Sentiero dal Crocione a Figina davvero carino!)
- domenica: vecchia cava di Borima via Val Dell'Oro/Pozzo e discesa.

OT Continuo ad avere problemi al mozzo posteriore (min*hia...costa più di un'amante mantenere ste bici :arrabbiat:) e il "GURU" dei meccanici mi ha consigliato di cambiare le mie ruote con della mavic (crossmax ?).....magari qualcuno ha qualche affare da propormi....:medita:
per quel che mi riguarda non sono un amante delle crossmax, preferisco delle ruote normali a 32 ma di qualità, meno costose e ugualmente robuste, con 500/600€ ti fai dei cerchi mavic 819, raggi sfinati dt e mozzi hope, però sono gusti:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo