il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quindi reign o tomac? di sicuro non faremo il 6 ma se andiamo al cornizzolo la reign è meglio cosi faccio compagnia al porJ con la bici pesante...

poi domani piove e forse domenica no al mattino, quindi replico
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Porca trota beati voi stasera è l'ideale prima del w-e di m.... , io purtroppo lavoro almeno fino alle 20.30. Se domenica ci fosse qlc speranza, come sembra, di schivare l'acqua, se volete possiamo andare a Vertova a fare il mitico 529 che tiene bene anche se bagnato, e che almeno x Davide e Domenico è da leccarsi le orecchie
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Forse ma forse arrivo anch'io... :nunsacci: Se finisco il lavoro ad un'ora decente...
Alle 20 a Eupilio. Giusto?
ok, si ad eupilio:celopiùg:

Porca trota beati voi stasera è l'ideale prima del w-e di m.... , io purtroppo lavoro almeno fino alle 20.30. Se domenica ci fosse qlc speranza, come sembra, di schivare l'acqua, se volete possiamo andare a Vertova a fare il mitico 529 che tiene bene anche se bagnato, e che almeno x Davide e Domenico è da leccarsi le orecchie
io non posso, devo essere a casa per pranzo che nel pomeriggio ho impegni oratoriali.. però un'altra volta ci vengo:celopiùg:

ilGATTO®;5885030 ha scritto:
Stasera vengo anche io!

ilG!
:celopiùg:

ho già avvisato la trattoria..o-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
innanzi tutto un grazie al randy per aver pagato da bere per il suo compleanno...:nunsacci: a già non c'era...:smile:
auguri comunque!!!!
un grazie anche agli altri per aver bevuto in compagniao-o


per domenica credo che la si possa fare, 4,26' di giro con un'ora di sosta, se partiamo alle 7 possiamo essere alle macchine per le 12, quindi credo che si possa accendere il 12,
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok per domani, la moglie ha firmato...:smile:
quindi ore 7 ad abbadia al primo posteggio utile dopo la galleria di uscita, destinazione Resinelli per fare il 12 in versione integrale by richi:celopiùg:
il rientro dovrebbe essere per le 12....:omertà: spero
l'ultima volta abbiamo fatto il giro in 4,26 con 1,10 di sosta, quindi...:duello:

portate bratelle o giubbino più luci posteriori che alle 7 è ancora buio
ovviamente tutto in base al tempo che stando a il_meteo dovrebbe tenere mentre 3b dice il contrario, la svizzere però conferma il meteo
 

Garbanzo

Biker perfektus
ok per domani, la moglie ha firmato...:smile:
quindi ore 7 ad abbadia al primo posteggio utile dopo la galleria di uscita, destinazione Resinelli per fare il 12 in versione integrale by richi:celopiùg:
il rientro dovrebbe essere per le 12....:omertà: spero
l'ultima volta abbiamo fatto il giro in 4,26 con 1,10 di sosta, quindi...:duello:

portate bratelle o giubbino più luci posteriori che alle 7 è ancora buio
ovviamente tutto in base al tempo che stando a il_meteo dovrebbe tenere mentre 3b dice il contrario, la svizzere però conferma il meteo

a che ora siete ai Resinelli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo