il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:spetteguless:ma se però qualcuno vuole approfittarne del bel tempo per una notturna, cosi non sto a farmi le menate se sabato lavoro, se domenica piove, se se se se
 

lagheè doc

Biker forumensus
io comunque domani un giro lo faccio - poi per il meteo sembra il giorno migliore. farei un giro in ortanella :i-want-t:... in solitario se non si aggrega nessuno (orari e percorso trattabili)

ciao Richi, io domani se non ci sono imprevisti termino il lavoro alle 13; magari per arrivare a Varenna è tardi, ma un Barro magari me lo faccio "con prudenza" vista l'acqua che ha messo giù.....mediamente per le 13.30/13.45 riesco ad essere in sella
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;5882136 ha scritto:
ciao Richi, io domani se non ci sono imprevisti termino il lavoro alle 13; magari per arrivare a Varenna è tardi, ma un Barro magari me lo faccio "con prudenza" vista l'acqua che ha messo giù.....mediamente per le 13.30/13.45 riesco ad essere in sella
avevo pensato il viandante perchè tra quelli che conosco è quello che si asciuga più in fretta. comunque posso anche cambiare programma ed aggregarmi a te.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per domani direi di trovarci al solito posto per le 19,45, se volete anche prima o dopo.. per il giro aspetto l'ispirazione... ma lo valutiamo insieme..:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo