il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagheè doc

Biker forumensus
perchè no, da veronica?

per quel che mi riguarda non sono un amante delle crossmax, preferisco delle ruote normali a 32 ma di qualità, meno costose e ugualmente robuste, con 500/600€ ti fai dei cerchi mavic 819, raggi sfinati dt e mozzi hope, però sono gusti:celopiùg:

ehm....tradotto che significa?? ah beh..poi solo 500/600 euri...pensavo di più.....MA PORCA PUPAZZA LO SHUTTLE COSTA MENO!!!
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Che bello avere il cell collegato a Internet , posso leggere le vostre cagate in tempo reale

Volevo solo congratularmi con Te per il fiocco rosa che arrivera presto
(tra 2 mesi ) Questo sono scelte che sicuramente aiutano tutti quelli come me, timorosi di sostituire una gomma, o altro, che bisogna osare
e come una famosa publicita

porkrabu LA’ DOVE VOLANO LE AQUILE...

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
per quel che mi riguarda non sono un amante delle crossmax, preferisco delle ruote normali a 32 ma di qualità, meno costose e ugualmente robuste, con 500/600€ ti fai dei cerchi mavic 819, raggi sfinati dt e mozzi hope, però sono gusti:celopiùg:

Io suggerirei anche le Tananai del buon Spada, belle, leggere, robuste e soprattutto economiche (dovrebbero costare circa 400 eurozzi):medita:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
perchè no, da veronica?

era quella del lacale ad Annone? me la ricordo a 4 mesi di distanza... carina e simpatica!! aggiudicato! :-)



Io suggerirei anche le Tananai del buon Spada, belle, leggere, robuste e soprattutto economiche (dovrebbero costare circa 400 eurozzi):medita:

leho appena prese io, con kit toubles, adattamento a 12\142mm, raggie e niples di scorta e spedizione 480 euri.
belle son belle, se van bene ve lo saprò dire, le ho usate domenica per la prima volta ;-)
 

lagheè doc

Biker forumensus
non farti prendere, tieni quelle che hai;-)
:celopiùg:
Io suggerirei anche le Tananai del buon Spada, belle, leggere, robuste e soprattutto economiche (dovrebbero costare circa 400 eurozzi):medita:

:maremmac:
leho appena prese io, con kit toubles, adattamento a 12\142mm, raggie e niples di scorta e spedizione 480 euri.
belle son belle, se van bene ve lo saprò dire, le ho usate domenica per la prima volta ;-)

:paur:

prendile assemblate su superstar....penso che con 300 euri te la cavi...

miiiiiii...ma che amici avete?? superinternazionali!!! tananai, spada, superstar......apperò!!

Ma cambiare solo il mozzo ?

ecco.....già cosi può andare :cucù: anche perchè se ti dico cosa mi è costato finora quel mozzo....:omertà:

però grazie...grazie a tutti..prima ero preoccupato..ora di più!!!:smile::smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
lagheè doc;5873796 ha scritto:
peccato...acc...adesso che mi ero impegnato seriamente per rifarmi un filo di gamba :i-want-t: lì che tempo!!!!!
settimana scorsa rientrato dal mare ho fatto:
- giovedì Monte Barro con Folgore: discesa su Camporeso
- venerdì Campo Boi: discesa dal sentiero del tubo (:spetteguless:che asciutto è proprio carino)
- sabato con Folgore :celopiùg:bel giro sul Sange: Lecco>Valgreghentino>Dozio>Consonno>Crocione>Figina>Ravellino>Ello>Oggiono>Lecco (Sentiero dal Crocione a Figina davvero carino!)
- domenica: vecchia cava di Borima via Val Dell'Oro/Pozzo e discesa.

OT Continuo ad avere problemi al mozzo posteriore (min*hia...costa più di un'amante mantenere ste bici :arrabbiat:) e il "GURU" dei meccanici mi ha consigliato di cambiare le mie ruote con della mavic (crossmax ?).....magari qualcuno ha qualche affare da propormi....:medita:

perchè no, da veronica?

per quel che mi riguarda non sono un amante delle crossmax, preferisco delle ruote normali a 32 ma di qualità, meno costose e ugualmente robuste, con 500/600€ ti fai dei cerchi mavic 819, raggi sfinati dt e mozzi hope, però sono gusti:celopiùg:

..sapevo che il Conti aveva le FULCRUM RED ZONE -come quelle di Pork - a 450 euro mi pare...inoltre su Chain ci sono in offerta le EASTON HAVEN sempre a 430 euro...tutta un'altra cosa rispetto alle 819 - che tra l'altro ho su anche io -.....meditate gente ...meditate ...:omertà:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ciao Simo " desaparecido"...ci sei ancora ?? :nunsacci:
..presentati a notturnare uno dei prossimi martedi sera dai :celopiùg:
...no no niente acquisto su all'EXPOBICI.....la mia filippina mi avrebbe tagliato le @@@@@ !!!! :smile::smile:

sisi, ci sono. è che adesso ci si è messo il meteo :smile:

comunque ho la bici ferma ancora per qualche giorno, ho cambiato la forcella.

e ne approfitto per chiedere se a qualcuno interessa, prima di metterla sul mercatino:
forcella FOX FLOAT 36 RC2. checchè se ne dica la miglior forcella ad aria di fox. non si abbassa, è vero, ma non avendo il sistema talas no cè il rischio che si rompa :D
idraulica e funzionamento perfetti, paraoli (enduro) e steli pure.
esteticamente è un pò rovinata (qualche adesivo scolorito o graffiato e della vernice mancante causa sfregamento cavi freno).
canotto da 1 e 1/8" (ho anche ll'adattatore per serie sterzo da 1.5")
regolazioni: precarico aria, ritorno, compressione alte velocità, compressione basse velocità.
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
sisi, ci sono. è che adesso ci si è messo il meteo :smile:

comunque ho la bici ferma ancora per qualche giorno, ho cambiato la forcella.

e ne approfitto per chiedere se a qualcuno interessa, prima di metterla sul mercatino:
forcella FOX FLOAT 36 RC2. checchè se ne dica la miglior forcella ad aria di fox. non si abbassa, è vero, ma non avendo il sistema talas no cè il rischio che si rompa :D
idraulica e funzionamento perfetti, paraoli (enduro) e steli pure.
esteticamente è un pò rovinata (qualche adesivo scolorito o graffiato e della vernice mancante causa sfregamento cavi freno).
canotto da 1 e 1/8" (ho anche ll'adattatore per serie sterzo da 1.5")
regolazioni: precarico aria, ritorno, compressione alte velocità, compressione basse velocità.

SIMO...SE MI FAI UN BUON PREZZO...DA AMICO ..SCONTATO...A RATE...PAGABILI CON BUONI MENSA...MAGARI CI FACCIO UN PENSIERINO :omertà:!!!........:smile:
.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo