il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5798578 ha scritto:
Azzzz....che scorcio di fine agosto PIGRO! PIGRISSIMO!
dopo l'ultima uscita di sabato scorso con Tamba e Folgore......nella quale purtroppo Folgore dopo una brutta caduta in traversata bassa dai Resinelli si è trovato con un tatuaggio viola sul fianco, escoriazioni varie e un dito steccato.....:omertà: non ho più - complice il caldo insopportabile - pedalato!
aggiungo che domenica parto per una vacanzina extra-europa e non vorrei (sgrat sgrat....:medita:) dare una mano alla sfiga...quindi, salvo qualche giretto tranquillo se molla un po' il caldo da qui a sabato, continuo a godermi il lago e la barca di qualche amico compiacente!!:celopiùg:

Le previsioni a medio termine sembrano dare un settembre ideale per pedalare...quindi...ci si vede presto!!

SEE YOU EARLY!!!:cucù:

ps allego una perla: una frazione di secondo dopo questa foto, mentre tenevo l'inquadratura un attesa che sbucasse Tamba, IL DISASTRO :fantasm: !
sorvolo sul modo stoico col quale Folgore ha affrontato il dolore......ma potete chiedere al Tamba!!
Vedi l'allegato 153779

io c'è
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
a quanto pare state ancora dormendo....:mavadaviaiciapp:

...ma cosa dici Capo....stamattina levataccia pur'io...dovevo pulire l'Abominevole .... cambiare copertone...poi spesa...passare il folletto in casa...erba del giardino da tagliare(...su dal Pork :smile::smile:) ...portare il cane a passeggio...preparare il pranzo per le mie "bestioline"...pettinare le bambole....vedere l'ultima puntata di Beautiful...........hai voglia quante robe m'è toccato fare !.....:omertà:...........................:smile::smile:
cmqe grazie a tutti per la bellissima notturnata di ieri sera......
e la polenta uncia con brasato non era male...come del resto i pantaloncini della moretta :omertà:!!!
...ma che bel kul...c'aveva ???
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
si si si , bella notturna , bella compagnia di pirloni ( come dice ogni tanto un mio "amico" ) ,
bello il "paesaggio" all' interno del rifugio ,
ma parlando di cose serie . . . . . ma quanto bene ho pedalato ?
ma quanto stanco era il CAPO ?
si vede che di solito non fa un pazzo ! :omertà:
io domani vado a livigno .
ci si vede a settembre
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...ma cosa dici Capo....stamattina levataccia pur'io...dovevo pulire l'Abominevole .... cambiare copertone...poi spesa...passare il folletto in casa...erba del giardino da tagliare(...su dal Pork :smile::smile:) ...portare il cane a passeggio...preparare il pranzo per le mie "bestioline"...pettinare le bambole....vedere l'ultima puntata di Beautiful...........hai voglia quante robe m'è toccato fare !.....:omertà:...........................:smile::smile:
cmqe grazie a tutti per la bellissima notturnata di ieri sera......
e la polenta uncia con brasato non era male...come del resto i pantaloncini della moretta :omertà:!!! ...ma che bel kul...c'aveva ???
tu si che sei omo...:smile:
si si si , bella notturna , bella compagnia di pirloni ( come dice ogni tanto un mio "amico" ) ,
bello il "paesaggio" all' interno del rifugio ,
ma parlando di cose serie . . . . . ma quanto bene ho pedalato ?
ma quanto stanco era il CAPO ?
si vede che di solito non fa un pazzo ! :omertà:
io domani vado a livigno .
ci si vede a settembre
non ero stanco, ero differentemente in forma... poi ho aspettato gli ultimi come di dovere, mika come voi antipatici che ve ne siete andati in fuga a parlare tra di voi come due vecchie amanti...:smile:



domani vado in valgerola con Maurizio e porto anche il Nino


saldi su privalia, mi sono preso questa http://it.privalia.com/microsites/fittingroom/campaign/41931/category/1429721/product/4832611
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
tu si che sei omo...:smile:

non ero stanco, ero differentemente in forma... poi ho aspettato gli ultimi come di dovere, mika come voi antipatici che ve ne siete andati in fuga a parlare tra di voi come due vecchie amanti...:smile:

tu alla partenza hai detto :
oggi bisognerà salire a ritmo xc :i-want-t:
qualcuno vada avanti a dire che stiamo arrivando:medita: :medita:
quando ti ho aspettato mi hai mandato via :rosik: :rosik: :rosik:
IO HO SOLO ESEGUITO I TUOI ORDINI :smile::smile::smile::smile:


:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Certo che il giro è stato bello, però tenere a bada maniaci sessuali, alcolisti e fumatori di psylocibina è stata proprio dura, nehhhhhh.......:medita:
come darti torto?
bel giro e compagnia, grazie ancora per il post giro:celopiùg::celopiùg:
la traccia di oggi dice 2.100m ma ho dei forti dubbio credo più sui 1800 come indica la discesa [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=16175[/URL]
se vuoi che posto la traccia sotto gli itinerari avrei bisogno di qualche nome di dove siamo passati:spetteguless:
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
come darti torto?
bel giro e compagnia, grazie ancora per il post giro:celopiùg::celopiùg:
la traccia di oggi dice 2.100m ma ho dei forti dubbio credo più sui 1800 come indica la discesa [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=16175[/URL]
se vuoi che posto la traccia sotto gli itinerari avrei bisogno di qualche nome di dove siamo passati:spetteguless:

Probabilmente quei 300 metri di dislivello in più sono dovuti al fatto che hai il GPS sul braccio che usi per bere.....:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
image.php


image.php


image.php



image.php


chi carica e chi scarica...:smile:
image.php


image.php

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio62
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo