il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
sabato, in attesa di Maurizio... se non dovesse esserci devo preparare un piano B, un paio di idee
questa che avevo messo tra i giri da fare
e l'altra era il s. rita,
nella prima mi disturba il 2 ore di macchina, forse meno..
nella seconda invece avendola già fatta...
:nunsacci:
giovedi se ne parla, anche in base al meteo che nel pomeriggio prevedono temporali

Capo.... ritrovo,ora,menù e kumpagnia x giovedi sera ??
famm savè ....:celopiùg:
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Rifugio santa rita in alto alla val biandino alla bocchetta della cazza 1980 msl e a mio modestissimo parere il posto più bello della zona
Magnifico single track sulla sponda di biandino fino ai laghitt e poi 1h20' a spinta per arrivare al rifugio. Bellissima discesa alla madonna della neve


capito...non conosco quella zona...mi manca...la segno tra quelli da fare allora! grazie!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Capo.... ritrovo,ora,menù e kumpagnia x giovedi sera ??
famm savè ....:celopiùg:
alle 18 al solito posto, per il menu non ho ancora telefonato ma per quel che mi riguarda mi basta un tagliere di qualcosa... e stiamo schisci che la crisi è vicina...:omertà: a no, ne siamo fuori ma non lo sappiamo ancora...:smile:

capito...non conosco quella zona...mi manca...la segno tra quelli da fare allora! grazie!
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2502[/URL]
bel giro discesa bella fino al santuario come dice Gabro, poi un'altro bel tecnico da lunghe forcelle fino ad introbio:duello:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
...Capo....se sopravvivo a questo caldo giovedi ci sono anch'io...
Giovedi scorso gran bel giro su in ALTA VALLE BREMBANA con Martello e i suoi soci di Potalandia..:celopiùg:..mooolto divertente !!
si potrebbe organizzare x un sabato di settembre/ottobre...volendo ci si sta tutti anche a dormire (Martello ha un mega-attico da 300 e passa mq....roba da ricchi.... che neanche Briatore...!!:omertà:)

...se oggi NON lavori, passo verso le 18 x una birra al baretto del parcheggio davanti a casa tua ....famm savè !!

non pronunciare il mio nome invano , potresti essere colpito da un fulmine
minkya ma che caldo fa qui , oggi a carona temporalino e 23 gradi porcodighel
O raga il max a carona lo chiamano sindaco , al conos tot ol pais .....:arrabbiat:
non si muove foglia se non vuole .....:smile::smile:
ciao ragazzacci le ferie son finite da oggi sotto coi ferri neeee tutti aloriocenter....:i-want-t:
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Come anticipato al BOSS sabato dovrei esserci, una conferma ce l'ho per domani sera o ven mattina, la mia proposta è un giro partendo da Delebio verso le 7 di mattina, dai 40 km in su e dai 1600 in su a seconda della voglia e del meteo,.....stay tuned:medita:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
alle 18 al solito posto, per il menu non ho ancora telefonato ma per quel che mi riguarda mi basta un tagliere di qualcosa... e stiamo schisci che la crisi è vicina...:omertà: a no, ne siamo fuori ma non lo sappiamo ancora...:smile:

Capo ....dal caldo t'è saltato qualche fusibile ?? :omertà:
per "menù" intendevo : che giro facciamo:nunsacci: !!!!!..........bestia !!:smile::smile:
...a me basta che ci sia la sig.ra Moretti...possibilmente bionda e ....media !!!:celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
non pronunciare il mio nome invano , potresti essere colpito da un fulmine
minkya ma che caldo fa qui , oggi a carona temporalino e 23 gradi porcodighel
O raga il max a carona lo chiamano sindaco , al conos tot ol pais .....:arrabbiat:
non si muove foglia se non vuole .....:smile::smile:
ciao ragazzacci le ferie son finite da oggi sotto coi ferri neeee tutti aloriocenter....:i-want-t:

Martelun amico mio...schersa mia !!... pensavo di tornar su qualche gg ma qui mi hanno trovato subito "qualcosa " da fare....:arrabbiat:
....in questi gg mi stò ...sciogliendo qui...porcodighel che cold !!
sentiamoci se si vuol andar su per un week a settembre...
.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
chiedo gentilmente di anticipare la partenza di almeno 10' giusto per non arrivare tardi al Riella, apettano noi non oltre le 20,30 altrimenti chiudono, e non aspettatevi nemmeno grandi cose per la cena...:cucù:
 

lagheè doc

Biker forumensus
Azzzz....che scorcio di fine agosto PIGRO! PIGRISSIMO!
dopo l'ultima uscita di sabato scorso con Tamba e Folgore......nella quale purtroppo Folgore dopo una brutta caduta in traversata bassa dai Resinelli si è trovato con un tatuaggio viola sul fianco, escoriazioni varie e un dito steccato.....:omertà: non ho più - complice il caldo insopportabile - pedalato!
aggiungo che domenica parto per una vacanzina extra-europa e non vorrei (sgrat sgrat....:medita:) dare una mano alla sfiga...quindi, salvo qualche giretto tranquillo se molla un po' il caldo da qui a sabato, continuo a godermi il lago e la barca di qualche amico compiacente!!:celopiùg:

Le previsioni a medio termine sembrano dare un settembre ideale per pedalare...quindi...ci si vede presto!!

SEE YOU EARLY!!!:cucù:

ps allego una perla: una frazione di secondo dopo questa foto, mentre tenevo l'inquadratura un attesa che sbucasse Tamba, IL DISASTRO :fantasm: !
sorvolo sul modo stoico col quale Folgore ha affrontato il dolore......ma potete chiedere al Tamba!!
TravbassaP.jpg
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
lagheè doc;5798578 ha scritto:
Azzzz....che scorcio di fine agosto PIGRO! PIGRISSIMO!
dopo l'ultima uscita di sabato scorso con Tamba e Folgore......nella quale purtroppo Folgore dopo una brutta caduta in traversata bassa dai Resinelli si è trovato con un tatuaggio viola sul fianco, escoriazioni varie e un dito steccato.....:omertà: non ho più - complice il caldo insopportabile - pedalato!
aggiungo che domenica parto per una vacanzina extra-europa e non vorrei (sgrat sgrat....:medita:) dare una mano alla sfiga...quindi, salvo qualche giretto tranquillo se molla un po' il caldo da qui a sabato, continuo a godermi il lago e la barca di qualche amico compiacente!!:celopiùg:

Le previsioni a medio termine sembrano dare un settembre ideale per pedalare...quindi...ci si vede presto!!

SEE YOU EARLY!!!:cucù:

ps allego una perla: una frazione di secondo dopo questa foto, mentre tenevo l'inquadratura un attesa che sbucasse Tamba, IL DISASTRO :fantasm: !
sorvolo sul modo stoico col quale Folgore ha affrontato il dolore......ma potete chiedere al Tamba!!
Vedi l'allegato 153779

...dai Laghèe presentati stasera che ci facciamo due ghignate in kumpagnia !!!:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
appoggio il Randy e faccio Gli auguri al Folgore che si rimetta presto, certo che fermarsi per un dito steccato...:omertà:
dai lachè vieni questa sera che il giro è tranquillo..;-)
 

lagheè doc

Biker forumensus
...dai Laghèe presentati stasera che ci facciamo due ghignate in kumpagnia !!!:celopiùg:

appoggio il Randy e faccio Gli auguri al Folgore che si rimetta presto, certo che fermarsi per un dito steccato...:omertà:
dai lachè vieni questa sera che il giro è tranquillo..;-)


Capo e Randy, siete davvero gentili ma avendo prenotato (e pagato) giusto ieri e quindi sotto data non ho la polizza annullamento viaggio e, come detto, meglio non andarsela a cercare!!!!

A settembre si riprende alla grande.....che li almeno c'è la "malattia" (adesso il capo mi cazzia!:rosik:)

Sul dito steccato di Folgore lascio sia lui a dare la versione :hahaha:
edit:
riporto solo la frase di una signora con la famiglia a piedi che vedendolo mi tira in disparte e mi sussurra all'orecchio "mi raccomando, non lasciate solo quel povero ragazzo che ha un colore davvero cereo,da un momento all'altro sicuramente mancherà"
edit 2::smile::smile::smile:
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
:celopiùg:CIAO a tutti :duello:si purtroppo mi sono fatto una bella caduta , ma questa volta non ho potuto alzarmi e dire che non mi ero fatto niente:il-saggi: L ortopedico quando mi a visto (ho resistito mezza giornata prima di andare al pronto soccorso ) Testuali Parole , e riuscito a scendere dai resinelli con questa mano, e la tumefazione sul fianco sinistro ma come a fatto? :medita:umilmente gli ho risposto frequento :}}}: il momento piu interessante però e quando la bella infermiera mia passato una crema sul fianco li o pensato bè il resto e a posto .:sborone:
ps. grazie a Raul e Cristian che tra una risata e l'altra mi anno portato a casa Ciao
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
:celopiùg:CIAO a tutti :duello:si purtroppo mi sono fatto una bella caduta , ma questa volta non ho potuto alzarmi e dire che non mi ero fatto niente:il-saggi: L ortopedico quando mi a visto (ho resistito mezza giornata prima di andare al pronto soccorso ) Testuali Parole , e riuscito a scendere dai resinelli con questa mano, e la tumefazione sul fianco sinistro ma come a fatto? :medita:umilmente gli ho risposto frequento :}}}: il momento piu interessante però e quando la bella infermiera mia passato una crema sul fianco li o pensato bè il resto e a posto .:sborone:
ps. grazie a Raul e Cristian che tra una risata e l'altra mi anno portato a casa Ciao
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Folgore, sei (... nonostante tumefazioni e"tatuaggi"vari...:omertà:) e rimarrai sempre il nostro MITO !!!
rimettiti in forma presto che con la freskura di settembre si ricomincia a pedalare :i-want-t:tutti insieme !!
auguroni Paolo !!:celopiùg:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
lagheè doc;5798578 ha scritto:
Azzzz....che scorcio di fine agosto PIGRO! PIGRISSIMO!
dopo l'ultima uscita di sabato scorso con Tamba e Folgore......nella quale purtroppo Folgore dopo una brutta caduta in traversata bassa dai Resinelli si è trovato con un tatuaggio viola sul fianco, escoriazioni varie e un dito steccato.....:omertà: non ho più - complice il caldo insopportabile - pedalato!
aggiungo che domenica parto per una vacanzina extra-europa e non vorrei (sgrat sgrat....:medita:) dare una mano alla sfiga...quindi, salvo qualche giretto tranquillo se molla un po' il caldo da qui a sabato, continuo a godermi il lago e la barca di qualche amico compiacente!!:celopiùg:

Le previsioni a medio termine sembrano dare un settembre ideale per pedalare...quindi...ci si vede presto!!

SEE YOU EARLY!!!:cucù:

ps allego una perla: una frazione di secondo dopo questa foto, mentre tenevo l'inquadratura un attesa che sbucasse Tamba, IL DISASTRO :fantasm: !
sorvolo sul modo stoico col quale Folgore ha affrontato il dolore......ma potete chiedere al Tamba!!
Vedi l'allegato 153779


sembra una frase che ho già sentito dire a un tizio che "lavora" in regione :smile::smile::smile:

:celopiùg:CIAO a tutti :duello:si purtroppo mi sono fatto una bella caduta , ma questa volta non ho potuto alzarmi e dire che non mi ero fatto niente:il-saggi: L ortopedico quando mi a visto (ho resistito mezza giornata prima di andare al pronto soccorso ) Testuali Parole , e riuscito a scendere dai resinelli con questa mano, e la tumefazione sul fianco sinistro ma come a fatto? :medita:umilmente gli ho risposto frequento :}}}: il momento piu interessante però e quando la bella infermiera mia passato una crema sul fianco li o pensato bè il resto e a posto .:sborone:
ps. grazie a Raul e Cristian che tra una risata e l'altra mi anno portato a casa Ciao
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


tistimo fratello :celopiùg: :celopiùg:


stasera ci sono anche me ,
puntuale ,
ma sabato mi trasferisco al fresco ( LIVIGNO )
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
lagheè doc;5798578 ha scritto:
Azzzz....che scorcio di fine agosto PIGRO! PIGRISSIMO!
dopo l'ultima uscita di sabato scorso con Tamba e Folgore......nella quale purtroppo Folgore dopo una brutta caduta in traversata bassa dai Resinelli si è trovato con un tatuaggio viola sul fianco, escoriazioni varie e un dito steccato.....:omertà: non ho più - complice il caldo insopportabile - pedalato!
aggiungo che domenica parto per una vacanzina extra-europa e non vorrei (sgrat sgrat....:medita:) dare una mano alla sfiga...quindi, salvo qualche giretto tranquillo se molla un po' il caldo da qui a sabato, continuo a godermi il lago e la barca di qualche amico compiacente!!:celopiùg:

Lagheè se proponi qualche bel giro per sabato io ci sono:celopiùg:
Auguroni di pronta guarigione al folgoreo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo