il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
il più classico sono le gole del cardinello, salita allo spluga passando dagli andossi, poi sugli itinerari trovi qualcosa ma per quel che mi riguarda non conosco molto, ma se vuoi c'è il bike park...:hahaha:

ho fatto gole del cardinello... si ma che palle avrò sbagliato strada dieci volte prima di trovare i sentieri giusti:hahaha:... poi sceso a isola a ogni persona che incontravo che mi chiedeva rispondevo: noneeee non sono stato al baic parc!:duello:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Una sola parola "il giro" è stato DURO!!
però la frescura e la compagnia erano ottime, forse solo la compagnia visto che di frescura non ne abbiamo trovata...
grazie a tutti!
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=18640&p=1
image.php

image.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giovedi forse una tardona, destinazione Riella per l' happy hour....
la partenza sarà verso le 18

per sabato volevo approfitare di un'ultimo sabato intero per fare un bel giro, ma per ora sembra che arrivi l'acqua, stiamo a vedere..
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
giovedi forse una tardona, destinazione Riella per l' happy hour....
la partenza sarà verso le 18

per sabato volevo approfitare di un'ultimo sabato intero per fare un bel giro, ma per ora sembra che arrivi l'acqua, stiamo a vedere..

...Capo....se sopravvivo a questo caldo giovedi ci sono anch'io...
Giovedi scorso gran bel giro su in ALTA VALLE BREMBANA con Martello e i suoi soci di Potalandia..:celopiùg:..mooolto divertente !!

si potrebbe organizzare x un sabato di settembre/ottobre...volendo ci si sta tutti anche a dormire (Martello ha un mega-attico da 300 e passa mq....roba da ricchi.... che neanche Briatore...!!:omertà:)

...se oggi NON lavori, passo verso le 18 x una birra al baretto del parcheggio davanti a casa tua ....famm savè !!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Vieni in Valtellina, la terra del Sole....:celopiùg:

come ti ho detto su fb, se ci sei e ci mostri qualcosa in valtellina..:celopiùg:
...Capo....se sopravvivo a questo caldo giovedi ci sono anch'io...
Giovedi scorso gran bel giro su in ALTA VALLE BREMBANA con Martello e i suoi soci di Potalandia..:celopiùg:..mooolto divertente !!
si potrebbe organizzare x un sabato di settembre/ottobre...volendo ci si sta tutti anche a dormire (Martello ha un mega-attico da 300 e passa mq....roba da ricchi.... che neanche Briatore...!!:omertà:)

...se oggi NON lavori, passo verso le 18 x una birra al baretto del parcheggio davanti a casa tua ....famm savè !!
allora, che il martello è ricco lo sanno tutti....
e se oggi non lavoro non esite...:arrabbiat: devo verniciare tutto il tuo laminatoio... comunque sono arrivato dopo le 18 e il bar è chiuso, giovedi vedi di esserci che c'è anche il porL:celopiùg:

ilGATTO®;5793097 ha scritto:
Suvretta+Nair?

....il meteo non e' cosi male.....

ilG!
come detto sopra ho speso per la valtellina, vediamo cosa ci propone il maurizio
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sabato, in attesa di Maurizio... se non dovesse esserci devo preparare un piano B, un paio di idee
questa che avevo messo tra i giri da fare
e l'altra era il s. rita,
nella prima mi disturba il 2 ore di macchina, forse meno..
nella seconda invece avendola già fatta...
:nunsacci:
giovedi se ne parla, anche in base al meteo che nel pomeriggio prevedono temporali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo