il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bolettone

Biker novus
22/8/12
27
0
0
Cantù
Visita sito
allora questo fine settimana si esce con poppea? [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Eupilio[/URL]
dopo tante uscite con meteo positivo che si fa sabato? boh per ora resto a guardare il tempo... avevo quasi voglia di andare a trovare il Porl a livigno per una pedalata, ma appunto il meteo non promette niente di buono

mi sa che il porl a livigno si fa una bella sciata!:volo:

ultimo giro del mese portato a termine su un interessante Monte Megna
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=16909

sei salito da crezzo o da megna in vetta?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi sa che il porl a livigno si fa una bella sciata!:volo:



sei salito da crezzo o da megna in vetta?
da crezzo, ma c'è anche un'altra via che avevo fatto anni fa in discesa ma non ricordo dove arrivi e come sia forse arriva a Lasnigo sulla strada che sale a Crezzo:nunsacci: boh

image.php


image.php


image.php


image.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
pota ma qui bisogna passare per bagrare per bene questo tomaokk .....:celopiùg:
dai la prox notturna vengho a riscuotere neeee ciao aleda e salutami il porl e il randy...:smile::rosik::celopiùg:
E chi sono?? ormai non ricordo nemmeno che faccia hanno...:smile:
per bagnare la bici non c'è problema, con l'acqua che sta venendo giù..:smile:
ma che notturna, prendiamoci un pomeriggio...:omertà:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
E chi sono?? ormai non ricordo nemmeno che faccia hanno...:smile:
per bagnare la bici non c'è problema, con l'acqua che sta venendo giù..:smile:
ma che notturna, prendiamoci un pomeriggio...:omertà:

fig@ non dirlo 2 volte , tra un avvocato e laltro mi sa che se smette sta settimana ci vengo del bu , minkya andava male prima delle ferie adesso è anche peggio ....:arrabbiat::rosik::omertà:
ciao pittore stai attento al colpo del pennello neeeee...:smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
pota ma qui bisogna passare per bagrare per bene questo tomaokk .....:celopiùg:
dai la prox notturna vengho a riscuotere neeee ciao aleda e salutami il porl e il randy...:smile::rosik::celopiùg:

E chi sono?? ormai non ricordo nemmeno che faccia hanno...:smile:
per bagnare la bici non c'è problema, con l'acqua che sta venendo giù..:smile:
ma che notturna, prendiamoci un pomeriggio...:omertà:

...come sarebbe a dire chi sono??...gente che LAVORA (IO ) e gente che si diverte a LIVIGNO (Pork)
....altro che "prendiamoci un pomeriggio"....weeee ...e poi vi lamentate se scende il PIL e sale lo SPREEEDD !!!...
(sono senza pc da una setimana e ne sto usando uno di riserva)
piuttosto Capo , organizza una bella notturna "di rientro vacanze"

per il resto dei pirlon...ops...della kumpagnia, che così viene anche il mio amico Martello, lo sceicco di Potalandia !!..heheheheheh....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ridendo e scherzando non so quando riesco a prendermi un pomeriggio, sarebbe bello organizzare una notturna per martedi ma bisogna vedere il meteo, in alternativa mercoledi e se non si riesce con la notturna mi organizzo come posso, martedi potrei ma devo essere a casa per le 17 o prima, mercoledi e giovedi non so ancora visto che iniziano anche gli allenamenti di calcio.. ma poi venerdi me ne vado in liguria per 5gg di cui 3 pedalerò...:-) alla vostra facciazza che avete fancazzato per tutto agosto..:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani mattina io ci provo, se non diluvia esco, il giro ancora non lo so vedo in base al meteo, se qualcuno vuole si faccia vivo e se non riesco rimando il pomeriggio per una cosa veloce che potrebbe esserci anche il PorF
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ridendo e scherzando non so quando riesco a prendermi un pomeriggio, sarebbe bello organizzare una notturna per martedi ma bisogna vedere il meteo, in alternativa mercoledi e se non si riesce con la notturna mi organizzo come posso, martedi potrei ma devo essere a casa per le 17 o prima, mercoledi e giovedi non so ancora visto che iniziano anche gli allenamenti di calcio.. ma poi venerdi me ne vado in liguria per 5gg di cui 3 pedalerò...:-) alla vostra facciazza che avete fancazzato per tutto agosto..:smile:

in effetti Capo, il meteo dà incerto fino a mercole giove....poi si mete al bello QUI.:celopiùg:...ed il maltempo si sposta sulla LIGURIA:omertà: da venerdi fino a tutta sett.prossima...:nunsacci:....peccato per quelli che andranno in vacanza li !!!...:smile::smile:
vediamo dai, notturnare martedi o mercoledi sarebbe ok ..sa sentum

 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
domani mattina io ci provo, se non diluvia esco, il giro ancora non lo so vedo in base al meteo, se qualcuno vuole si faccia vivo e se non riesco rimando il pomeriggio per una cosa veloce che potrebbe esserci anche il PorF

Domattina mi sveglio e vedo se non diluvia ci sono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo