il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ci sarei anch'io, se è possibile aggregarsi; alle 18 sarebbe ok

ciao
ho sentito il Nino e confermo per la tardona..:-), va bene alle 18 al nostro solito posto ad Eupilio in via roma15, nel posteggio della farmacia.
Destinazione Cornizzolo e giù di li... pensavo ad una discesa e una risalita per lo spaccasassi, consiglio le luci ma chi vuole può mollare prima dopo la prima discesa...:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ci sarei anch'io, se è possibile aggregarsi; alle 18 sarebbe ok

ciao

ho sentito il Nino e confermo per la tardona..:-), va bene alle 18 al nostro solito posto ad Eupilio in via roma15, nel posteggio della farmacia.
Destinazione Cornizzolo e giù di li... pensavo ad una discesa e una risalita per lo spaccasassi, consiglio le luci ma chi vuole può mollare prima dopo la prima discesa...:celopiùg:

visto il che supermen lascia, anticipiamo alle 17,30 cosi non servono le luci, forse...
se però qualcuno viene possiamo aspettare
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
allora questo fine settimana si esce con poppea? [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Eupilio[/URL]
dopo tante uscite con meteo positivo che si fa sabato? boh per ora resto a guardare il tempo... avevo quasi voglia di andare a trovare il Porl a livigno per una pedalata, ma appunto il meteo non promette niente di buono

Qui qualcosa si fa, Poppea o meno.....:medita:
Se proprio non diluvia, mal che vada un giro sui Cech.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Qui qualcosa si fa, Poppea o meno.....:medita:
Se proprio non diluvia, mal che vada un giro sui Cech.....
di sicuro esco pure io, ma se deve piovere preferisco l'acqua di casa, comunque vi seguo e decido in base agli impegni famigliari che sembra me ne stiano procurando, ma sono lesto a districarmi da queste cose...

intanto questa sera una cornizzolata per tenersi in allenamento..
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
conosco un "tale" che mi ha detto: "è un mese che non pedalo un tubazzo, oggi mi sparo la tornantisssssima del mortirolo!!!" partito alle 5:30 da casa alle 8:00 a grosio, esce la bici dal baule e si accorge di aver lassiato a casa il perno posteriore della ruota... bravo bigul di un sifulott de menta gli ho detto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
conosco un "tale" che mi ha detto: "è un mese che non pedalo un tubazzo, oggi mi sparo la tornantisssssima del mortirolo!!!" partito alle 5:30 da casa alle 8:00 a grosio, esce la bici dal baule e si accorge di aver lassiato a casa il perno posteriore della ruota... bravo bigul di un sifulott de menta gli ho detto
:smile::smile::smile:
e poi cosa ha fatto il tuo amico?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se salta sabato c'è la speranza per domenica mattina, con partenza all'alba e destinazione da definire.. ma spero sempre nel sabato o magari sabato e domenica..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
poche idee e tempo incerto, anche se la svizzera è ottimista (Sabato variamente nuvoloso con qualche intervallo soleggiato, in particolare lungo le Alpi e in Engadina e nel pomeriggio ancora qualche rovescio sparso. Tendenza a vento da nord fino a basse quote. 22 gradi.), mi sa che pedalo in casa, tempo permettendo sabato mattina pensavo salire sulla dorsale dalla colma e andare fino al terrabiotta per farmi una discesa dal bike park e poi discesa fino a Bellagio, risalita dal ghisallo e discesa da qualche parte fino a casa...
se poi migliora vediamo se fare altro... partirei anche verso le 8, meglio le 7,30..
si valuta se scendere a Bellagio in base al tempo che se dovesse piovere rientro da Magreglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo