il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garbanzo

Biker perfektus
in giro per l'alta Valtellina

image.php




BUON FERRAGOSTO AGLI AMICI DEL TRIANGOLO
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per domani pensavo di posteggiare qui davanti alla spiaggia che c'è un'ampio posteggio con chioschetto, cosi a fine giro ci facciamo un tuffo prima di salire in macchina.
uscite a Piona e andate a sinistra verso il lago, alla prima rotatoria prendete a destra verso i campeggi sulla via nazionale sud fino ad incrociare la via laghetto che prendete a sinistra fino ad arrivare alla spiaggia.

pero ora siamo in 3
io
Nino
il gatto
forse pixel se riesce ad alzarsi presto
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
per domani pensavo di posteggiare qui davanti alla spiaggia che c'è un'ampio posteggio con chioschetto, cosi a fine giro ci facciamo un tuffo prima di salire in macchina.
uscite a Piona e andate a sinistra verso il lago, alla prima rotatoria prendete a destra verso i campeggi sulla via nazionale sud fino ad incrociare la via laghetto che prendete a sinistra fino ad arrivare alla spiaggia.

pero ora siamo in 3
io
Nino
il gatto
forse pixel se riesce ad alzarsi presto

Peccato che abbiate organizzato x domani e non x domenica, altrimenti sarei stato mooolto volentieri anche io della cumpa!! :-( :-( :-(
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per domani pensavo di posteggiare qui davanti alla spiaggia che c'è un'ampio posteggio con chioschetto, cosi a fine giro ci facciamo un tuffo prima di salire in macchina.
uscite a Piona e andate a sinistra verso il lago, alla prima rotatoria prendete a destra verso i campeggi sulla via nazionale sud fino ad incrociare la via laghetto che prendete a sinistra fino ad arrivare alla spiaggia.

pero ora siamo in 3
io
Nino
il gatto
forse pixel se riesce ad alzarsi presto

6,45 pronti a partire!
pinco e volpe ci aspettano

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo