il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
[SIZE=5 ha scritto:
lagheè doc[/SIZE];5781909]:spetteguless:e meno male che usa una "c" sola, altrimenti parrebbe quasi che gira col maggiordomo!!:smile::smile:

Mercoledì io passo ma per sabato resto "Tuned"!

[SIZE=5 ha scritto:
klaudioMI[/SIZE];5782067]resto "tuned"...ci sono quasi sicuramente.

[SIZE=5 ha scritto:
aledabomb;[/SIZE]5782188]ma per sabato mi è venuta un'altra idea... bisogna partire presto, molto presto perchè il giro è sui 2.300 di cui 600m a spinta, se poi si vuole altri 200m a piedi lasciando le bici giù, cambierei però sulla discesa scendendo a Delebio
che giro è?
la salita di 28km +o-, un trasferimento di un 12km circa sul lago e la discesa è da valutare

....weee bella banda di pirloni...ma perche sabato non venite su in ALTA VAL BREMBANA a fare un giretto con me e Martello ???....se proprio proprio le birre ve le offro io dai.......:celopiùg:
p.s.- Capo se hai una Franziskaner nel frigo oggi potrei passare da te a vedere la nuova "belva bianca" che ti sei comperato.....famm savè !!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ma per sabato mi è venuta un'altra idea... bisogna partire presto, molto presto perchè il giro è sui 2.300 di cui 600m a spinta, se poi si vuole altri 200m a piedi lasciando le bici giù, cambierei però sulla discesa scendendo a Delebio
che giro è?
la salita di 28km +o-, un trasferimento di un 12km circa sul lago e la discesa è da valutare

E' la salita del Legnone dal Griera i 600 metri a spinta?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
....weee bella banda di pirloni...ma perche sabato non venite su in ALTA VAL BREMBANA a fare un giretto con me e Martello ???....se proprio proprio le birre ve le offro io dai.......:celopiùg:
p.s.- Capo se hai una Franziskaner nel frigo oggi potrei passare da te a vedere la nuova "belva bianca" che ti sei comperato.....famm savè !!
meglio domani..o-o cosi la metto nel frigorifero apposta per tè..

E' la salita del Legnone dal Griera i 600 metri a spinta?
yes yes
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Domani mattina qualcuno ha in programma qualcosa di non troppo impegnativo ( dopo che è sorto il sole )??

Ciao Fausto
 

lagheè doc

Biker forumensus
confermo nel pomeriggio giretto sul Barro: Folgore vuole anticipare verso le 17, max 17.30 in sella:
Valmadrera>Civate>Sala Al Barro>Galbiate>Eremo>Culcinera>Pian Sciresa>San Michele>Lecco....e magari Camparino finale!!!bella li!!

se ci sono adesioni ben venga!!

Buon ferragosto a tutti!!!!:celopiùg:
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
lagheè doc;5783801 ha scritto:
confermo nel pomeriggio giretto sul Barro: Folgore vuole anticipare verso le 17, max 17.30 in sella:
Valmadrera>Civate>Sala Al Barro>Galbiate>Eremo>Culcinera>Pian Sciresa>San Michele>Lecco....e magari Camparino finale!!!bella li!!

se ci sono adesioni ben venga!!

Buon ferragosto a tutti!!!!:celopiùg:

Uff, non riesco a venire...buon ferragosto
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
lagheè doc;5783801 ha scritto:
confermo nel pomeriggio giretto sul Barro: Folgore vuole anticipare verso le 17, max 17.30 in sella:
Valmadrera>Civate>Sala Al Barro>Galbiate>Eremo>Culcinera>Pian Sciresa>San Michele>Lecco....e magari Camparino finale!!!bella li!!

se ci sono adesioni ben venga!!

Buon ferragosto a tutti!!!!:celopiùg:

Non mi dispiacerebbe aggregarmi, ma per oggi salto, mi tengo aggiornato se fate qualcosa sabato...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Domani mattina qualcuno ha in programma qualcosa di non troppo impegnativo ( dopo che è sorto il sole )??

Ciao Fausto
io e Nino dovremmo partire dal solito posto per le 7, (IL SOLE
sorge: 06:20, tramonta: 20:32
Durata del giorno: 14:12 ore)
si pensava di andare al Riella per una fetta di torta se arriviamo troppo presto, in alternati l'aperitivo... rientriamo sicuramente per le 12, magari anche prima..
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
io e Nino dovremmo partire dal solito posto per le 7, (IL SOLE
sorge: 06:20, tramonta: 20:32
Durata del giorno: 14:12 ore)
si pensava di andare al Riella per una fetta di torta se arriviamo troppo presto, in alternati l'aperitivo... rientriamo sicuramente per le 12, magari anche prima..

Io partirei da Civiglio ( diciamo 7.30 )in caso ci possiamo trovare 9,30 / 10,00 per fetta di torta e caffè in compagnia

Ciao Fausto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo