il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
domenica mattina volevo rivoltare un'altra volta il cornizzolo salendo alla croce per fare la cresta e poi scendere verso il piantone che è all'ultimo tornante, da li tagli e s. maria... per che ora?... 7?

si può fare ,
se riesco mi aggrego

..non prometto niente ..ma, se non piove,....ma nemmeno una goccia...quasi quasi vi farei compagnia...
....(se riesco ad alzarmi)

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
CIAO RAGA VOLEVO AUGURARVI BUON GIRO A TUTTI PER DOMANI ....
SE MARTEDI O MERCOLE SI VA AL SAN GENESIO IO Cè , SPERANDO IN SANDRONE E RANDY
MA COSA PORTO LA PIERINA LA DEMO LA FRONTINA LA GRAZIELLA O IL TRICICLO DI MIO FIGLIO?????....

cioè...non ho visto la fine del 6° punt e già siete a 10 pagine di quello nuovo...che spammer...

hammer te porta il demo che lo porto pure io e saliamo a pedali, che tanto te c'hai il fisico asciutto (poi lo bagni dopo con qualche birrozzo) e io mi alleno

comunque se piove domenica il sange sarà una merda martedì...ma se proprio ci volete andare, io ci sono (ci sono anche se si va da un altra parte). per il post giro mi han detto che cè anche quello che fa il meccanico e che in salita non pedala

@spirit: dopogiro meglio il bistrot che fanno la pizza e comunque hanno la menabrea. da peppo se vuoi si può sempre salire dopo per la seconda media.

domani ho anche io solo mezza giornata...a scelta però...boh
domenica spero solo che non piova

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
ok, io mi imbuco anche se non mi accettano!
14.00 ad Abbadia! dove di preciso? al parcheggino solito sulla strada principale?
il mio cel lo trovate nel profilo, comunque alle 14 riesco ad arrivare con largo anticipo

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
ok, io mi imbuco anche se non mi accettano!
14.00 ad Abbadia! dove di preciso? al parcheggino solito sulla strada principale?
il mio cel lo trovate nel profilo, comunque alle 14 riesco ad arrivare con largo anticipo

leggo solo ora, ci vediamo all'inizio di Abbadia Lariana (solito posto), qui:

http://maps.google.com/?ll=45.894518,9.338996&spn=0.003166,0.006378&t=h&z=18

Penso che arrivero' anche io abbondantemente prima delle 14.

PS: ho letto anche tutti i messaggi precedenti...quindi siamo io (superklaudio), Pippami, Pork, Antonello, Acido e Randy?
PPS: la discesa la possiamo decidere mentre saliamo, avremo un sacco di tempo disponibile :)

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
alla fine ho cambiato idea e sono andato a farmi un Sangenesio classico 1-3-2...
sempre divertente soprattutto all'alba, con l'ammortizzatore rimesso a nuovo e una buona dose di musica energizzante nelle orecchie.

grande!!!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
fatto il giro come da programma, grazie a teo per la compagnia, discesa dal puscio fatta con five, tampa, trink e amico.
domani se si replica al cornizzolo ci sono, da decidere l'ora

importante
sabato prossimo c'è il toc al Riella, ci sono ancora posti disponibili e la Cristina sarebbe contenta di rivederci, quindi se raggiungiamo un discreto n° di adesioni entro martedi/mercoledi prenoto
ovviamente ci sarà un bel giro pedalato da fare, nonche una bella discesa...

trink

Biker novus
3/3/11
31
0
0
cinisello
Visita sito
yes yes bel giretto nonostante orario da metronotte (per me )aleda ero sicuro che mi avresti preso leggermente per il kiulo per la mia diciamo approssimativa techica di discesa invece te fa l brau fioeu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo