il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richibari

Biker extra
21/12/11
785
25
0
mandello
Visita sito
come altre volte salgo la mattina a fare legna con un mio amico - scendo in bici per il 12 (o simili) a metà pomeriggio circa - tempo permettendo.
Magari qualcuno che non ha potuto fare oggi i resinelli, vuole recuperare domani! Se qualcuno si aggrega, fatemelo sapere. sul blog entro domani mattina 9-10; poi io sono in una casa 200mt sopra la montanina. ho anche il telefono, ma non sempre prende

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
oggi ho portato abe sulle cosiddette ps2 e 3 di brunate. ovviamente giro TUTTO PEDALATO partendo da tavernerio paese.

e comunque si, avete letto bene, proprio ABE...non è un fantasma :smile:

però ha voluto rinunciare alla bira post giro...:arrabbiat:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi ho portato abe sulle cosiddette ps2 e 3 di brunate. ovviamente giro TUTTO PEDALATO partendo da tavernerio paese.

e comunque si, avete letto bene, proprio ABE...non è un fantasma :smile:

però ha voluto rinunciare alla bira post giro...:arrabbiat:
grave, molto grave, ma vedo che non è cambiato..:arrabbiat:
poi magari viene al toc...:nunsacci:

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
è vero :smile:
però aveva un buon motivo: è scappato di casa senza tagliare il prato e visto che non abbiam finito tardi, poteva tornare a casa a fare il suo dovere :smile:

per stavolta lo perdono, ma poi basta :)

lagheè doc

Biker forumensus
uè capo!!!!
non ti sono fischiate le orecchie oggi???

Ci siam fatti la tua traccia del legnoncino in discesa io, Folgore, Pirexx, Canton, Orzoway e amico.
La salita per un disguido l'abbiamo fatta separati fino al capriolo dove ci siamo incontrati partendo tutti da Colico ma salendo noi via Dervio/Sueglio e loro dalla mulattiera.
Beh...la traccia della discesa è davvero bella bella bella!!!!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dopo un bel torneo di calcio, che poi non era un torneo... mi sto preparando per andare al saggio di danza di GIULIA..., per domani meglio vedere com'è il tempo, la maggior parte delle previsioni danno brutto in mattinata anche se stento a crederci, se il meteo tiene partirei verso le 7, se poi qualcuno viene e vuole tardare sono disposto ad aspettare basta che non sia dopo le 8, darò uno sguardo con il telefono durante il saggio... se prende.. in caso leggo il forum quando rientro. Se piove sto a casa a fare la calza... e ci riprovo il pomeriggio dopo le 15/16 ci aggiorniamo!
http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato.html qui dicono acqua al pomeriggio e poca...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5592436 ha scritto:
uè capo!!!!
non ti sono fischiate le orecchie oggi???
Ci siam fatti la tua traccia del legnoncino in discesa io, Folgore, Pirexx, Canton, Orzoway e amico.
La salita per un disguido l'abbiamo fatta separati fino al capriolo dove ci siamo incontrati partendo tutti da Colico ma salendo noi via Dervio/Sueglio e loro dalla mulattiera.
Beh...la traccia della discesa è davvero bella bella bella!!!!
è uno dei miei giri preferiti:celopiùg: siete saliti in vetta? spettacolo!

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io domani non so se pedalo ,
fatti oggi i resinelli con partenza da abbadia e rientro dal 12 .
non sono stanco ma sono a casa da 10 minuti e non vorrei tirare la corda ( o il cappio ) .
per martedì ci sono , sabato non so ancora .
se venerdì dera vado a fare la jaggata in val seriana penso che sabato pomeriggio dormo :omertà:
dimenticavo di ringraziare tutti i vari compagni di gita nonchè pagatori di rinfreschi vari claudiopippa supermi pincopallino acidolattico randy e antonello per la compagnia

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
...martedì sera al dopo-giro c'è anche Fràfrà !! :celopiùg:
Ragione in + x non mancare! Mi raccomando non fate scherzi di spostarla perchè al mercoledì non possomai. Oggi ho fatto il birichino e invece di venire anch'io a pedalare ho preso il Dare e sono andato a Caldirola. Miii...come mi sono divertito! Unico neo 20 min abbondanti di coda ogni discesa, mai visto una roba così, sembrava di essere a un raduno in un bike park francese. Piste perfette, sono riuscito cmq a fare 10 discese in + di 6 ore senza fermarmi a mangiare. Pedalerò martedì. Martelun non fare scherzi e...porta la graziella che dopo il Randy la "provo" io

bazolla

Biker popularis
8/11/05
88
0
0
cantù
Visita sito
dopo un bel torneo di calcio, che poi non era un torneo... mi sto preparando per andare al saggio di danza di GIULIA..., per domani meglio vedere com'è il tempo, la maggior parte delle previsioni danno brutto in mattinata anche se stento a crederci, se il meteo tiene partirei verso le 7, se poi qualcuno viene e vuole tardare sono disposto ad aspettare basta che non sia dopo le 8, darò uno sguardo con il telefono durante il saggio... se prende.. in caso leggo il forum quando rientro. Se piove sto a casa a fare la calza... e ci riprovo il pomeriggio dopo le 15/16 ci aggiorniamo!
http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato.html qui dicono acqua al pomeriggio e poca...

ciao
purtroppo lascio,non ho potuto ritirare la bike, ti tengo curato per la prossima volta che uscirai di domenica o una notturna.

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
volevo ringraziare anche io tutti i compagni di discesa (in salita io ho fatto la cronoscalata con i bitumari...) tranne il pork che deve smetterla di stare davanti, così non lo vedo nemmeno.
ps: mi sa che è meglio se faccio manutenzione alla bici eh?...

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
...buonasera a tutti, scusate se sono in accappatoio ma ho finito adesso una mega-doccia dopo la faticaccia ai Resinelli di oggi...
gran bel giro, (e anche duretto a dirla tutta...) e ottima la compagnia. Finalmente ho conosciuto AcidoLattico, SuperMi..o:nunsacci: PippaMI...o Superpippa..insomma quello lì !! E poi il "famigerato amico del Pork" Antonello....(cominciavo a pensare fosse l'amico
invisibile dei cartoni animati...:smile::smile:) Davvero bella e, in alcuni punti,incazzata il giusto la discesa...e poi nel bosco faceva un caldo della Mad..
Ringrazio devvero tutti per la bella giornata passata insieme,

grazie a chi a offerto le birre a Mandello in riva al lago...
grazie al tipo dietro di noi che ,impietositosi, ci ha offerto le pizze avanzate dai suoi due bambini...:omertà:
uno "special thanks" a Acido lattico che con il suo GPS ci ha indicato la discesa :i-want-t:....
....il nostro GPS (Pork) non....prendeva !! :omertà:..........:smile::smile:

..............................buonanotte !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo