il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
domani alle 6,30, saliamo in colma e prendiamo la dorsale in direzione palanzone, dalla mara prendiamo per il puscio... ti aspetto!


io vorrei uscire, idee non ne ho quello che ho è l'orario di rientro che se il tempo tiene accendo il barbecu..:celopiùg:


come già anticipato domani:
Eupilio-colma-palanzone- puscio-pontelambro-scioscia-cornizzolo-per finire con i corni di canzo...:smile:
partenza alle 6,30
chi c'è?
il giro finisce a pontelambro da li le indicazioni del restante giro sono balle...:hahaha:
per le 11,30 abbiamo finito

sai che sono un partipresto e domani avrei anche il sabato disponibile, per provare l'ammo posteriore rimesso a nuovo.
ma pensavo ai corni che è un po che non faccio...
vabbè ci mandiamo i segnali di fumo dalla vetta.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sai che sono un partipresto e domani avrei anche il sabato disponibile, per provare l'ammo posteriore rimesso a nuovo.
ma pensavo ai corni che è un po che non faccio...
vabbè ci mandiamo i segnali di fumo dalla vetta.
fatti sabato scorso i corni... provando una sentiero che mi mancava, non male ma era molto molto viscido, se vuoi provarlo è il 4 facile da trovare e da seguire, arriva al fontanino del fo e da li puoi tornare in valravella
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per sabato ho letto un sacco di buone idee ,
ma io devo per forza partire nel primo pomeriggio .
potrebbero essere interessante il giumello o il legnoncino ?
qualche che si aggrega ?
probabilmente io e antonello
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
fatti sabato scorso i corni... provando una sentiero che mi mancava, non male ma era molto molto viscido, se vuoi provarlo è il 4 facile da trovare e da seguire, arriva al fontanino del fo e da li puoi tornare in valravella

con il caldo di questa settimana dovrebbe essere asciutto o quantomeno non viscido (spero)
da dove lo prendi il 4?
 

TEO 79

Biker serius
26/12/11
147
0
0
lecco
Visita sito
domani alle 6,30, saliamo in colma e prendiamo la dorsale in direzione palanzone, dalla mara prendiamo per il puscio... ti aspetto!


io vorrei uscire, idee non ne ho quello che ho è l'orario di rientro che se il tempo tiene accendo il barbecu..:celopiùg:


come già anticipato domani:
Eupilio-colma-palanzone- puscio-pontelambro-scioscia-cornizzolo-per finire con i corni di canzo...:smile:
partenza alle 6,30
chi c'è?
il giro finisce a pontelambro da li le indicazioni del restante giro sono balle...:hahaha:
per le 11,30 abbiamo finito
potrei seguirti io se però prometti di aspettarmi in discesa visto che martedì non vi stavo dietro anche conoscendo il giro....figuriamoci a non conoscerlo e poi io di eupilio come riferimento conosco il cimitero...da dove parti?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
con il caldo di questa settimana dovrebbe essere asciutto o quantomeno non viscido (spero)
da dove lo prendi il 4?
sotto il rifugio verso valmadrera, all'inizio è un traverso poco pedalabile ma molto bello e suggestivo, passi propio sotto il corno centrale, arrivi ad una bocchetta che in 3' sai in cima al corno orientale, vala la pena salirci, poi torni a ritroso e riprendi il 4,una volta che sei sceso al fontanino del fo se vai a destra sei in valravella e da li terz'alpe, oppure scendi a S. Tommaso :duello:

potrei seguirti io se però prometti di aspettarmi in discesa visto che martedì non vi stavo dietro anche conoscendo il giro....figuriamoci a non conoscerlo e poi io di eupilio come riferimento conosco il cimitero...da dove parti?
cavoli bel riferimento... comunque andrebbe bene anche il lago del segrino nei pressi della rotatoria che trovi salendo da Pusiano, via panigatti se non sbaglio, se ci sei ti aspetto li, ti aspetto in discesa solo se mi aspetti in salita...
partenza da colico per il legnoncino e dalla stayione di bellano per il giumello .
giusto ?
aspettiamo la conferma del capo
facendo il legnoncino partirei da colico perchè la discesa finisce li, se pinco fa solo la salita potrebbe partire da dervio, in caso parta con voi da colico poi deve tornare a dervio, ma tanto tempo ne ha
se invece andate al giumello partenza dalla stazione di bellano, potreste anche partire da dervio però:celopiùg:
peccato non possa venire!
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
non consideravo l'opzione giumello... mi interessava capire se salivate da asfalto o da sterrato. Io posso solo da asfalto, su sterrato la spalla duole ancora...
in ogni caso io ci sono! ma finisco di lavorare alle 12.30 ad arcore ;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non consideravo l'opzione giumello... mi interessava capire se salivate da asfalto o da sterrato. Io posso solo da asfalto, su sterrato la spalla duole ancora...
in ogni caso io ci sono! ma finisco di lavorare alle 12.30 ad arcore ;-)
entrambe le salite sono su asfalto, il legnoncino ha una sterrata in piano di uno o due km, e la salita alla vetta, ma puoi evitarla non salendoci e fermandoti ai roccoli a bere una birra
 

TEO 79

Biker serius
26/12/11
147
0
0
lecco
Visita sito
cavoli bel riferimento... comunque andrebbe bene anche il lago del segrino nei pressi della rotatoria che trovi salendo da Pusiano, via panigatti se non sbaglio, se ci sei ti aspetto li, ti aspetto in discesa solo se mi aspetti in salita...

ok... per la rotonda che incrocia via roma e via panigatti,quella proprio di fronte al lago ....alle 6:30 sono li:i-want-t:....a domani....ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cavoli bel riferimento... comunque andrebbe bene anche il lago del segrino nei pressi della rotatoria che trovi salendo da Pusiano, via panigatti se non sbaglio, se ci sei ti aspetto li, ti aspetto in discesa solo se mi aspetti in salita...

ok... per la rotonda che incrocia via roma e via panigatti,quella proprio di fronte al lago ....alle 6:30 sono li:i-want-t:....a domani....ciao
:celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
CIAO RAGA VOLEVO AUGURARVI BUON GIRO A TUTTI PER DOMANI ....:i-want-t:
SE MARTEDI O MERCOLE SI VA AL SAN GENESIO IO Cè , SPERANDO IN SANDRONE E RANDY
MA COSA PORTO LA PIERINA LA DEMO LA FRONTINA LA GRAZIELLA O IL TRICICLO DI MIO FIGLIO?????....:nunsacci::i-want-t::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domenica mattina volevo rivoltare un'altra volta il cornizzolo salendo alla croce per fare la cresta e poi scendere verso il piantone che è all'ultimo tornante, da li tagli e s. maria... per che ora?... 7?:hahaha:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Io domani pomeriggio salgo ai resinelli con Superpippa. Partenza verso le 14 da abbadia...


poi da dove scendete ?
12 o altro ?
qualcosa di fattibile anche per antoneello spero :arrabbiat:
dai che ci aggreghiamo anche noi così si sale in compagnia :celopiùg:


CIAO RAGA VOLEVO AUGURARVI BUON GIRO A TUTTI PER DOMANI ....:i-want-t:
SE MARTEDI O MERCOLE SI VA AL SAN GENESIO IO Cè , SPERANDO IN SANDRONE E RANDY
MA COSA PORTO LA PIERINA LA DEMO LA FRONTINA LA GRAZIELLA O IL TRICICLO DI MIO FIGLIO?????....:nunsacci::i-want-t::smile::smile:

alla buon' ora ti fai vivo :arrabbiat:
aspettavo una risposta per domani ma :rosik:
vorrà dire che ci troviamo martedì o mercoledì e :magna: e o-o in compagnia .
e non dire che non hai letto :specc:



conosco bene entrambe ma temevo che per salire al Legnoncino volesse fare la sterrata\cementata che sale da colico verso piazz\sommafiume ;-)


visto che claudiopippa e supermi vanno ai resinelli farei gruppo con loro . . . . . se mi accetttano .
tra l' altro va bene anche a te visto che partono alle 14.00 da abbadia



domenica mattina volevo rivoltare un'altra volta il cornizzolo salendo alla croce per fare la cresta e poi scendere verso il piantone che è all'ultimo tornante, da li tagli e s. maria... per che ora?... 7?:hahaha:


si può fare ,
se riesco mi aggrego
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
poi da dove scendete ?
12 o altro ?
qualcosa di fattibile anche per antoneello spero :arrabbiat:
dai che ci aggreghiamo anche noi così si sale in compagnia :celopiùg:








visto che claudiopippa e supermi vanno ai resinelli farei gruppo con loro . . . . . se mi accetttano .
tra l' altro va bene anche a te visto che partono alle 14.00 da abbadia






si può fare ,
se riesco mi aggrego



Ci sarei anche io per quell'ora, se non sono di troppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo