il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
buongiorno a tutti ieri con lache e la copagnia del fil de fer siamo stati sul legnone :i-want-t:dura la salita ma una discesa bellissima e lunghisima (avevamo 3 navighetor tutti e 3 a cercare la traccia di aledabon ) dicevo discesa veramete lunga :duello:ma molto divertente grazie a tutti an che per il dopo birra :celopiùg:
a pirexx per le foto.
chiedevo a tutti saro a vercelli per lavoro da lunedi a mercoledi nessuno conosce dei bike con cui posso fare un giro (VI PREGO FATEMI CONTATTARE GRAZIE CIAO A TUTTI)

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
62
Ualtellina
Visita sito
buongiorno a tutti ieri con lache e la copagnia del fil de fer siamo stati sul legnone :i-want-t:dura la salita ma una discesa bellissima e lunghisima (avevamo 3 navighetor tutti e 3 a cercare la traccia di aledabon ) dicevo discesa veramete lunga :duello:ma molto divertente grazie a tutti an che per il dopo birra :celopiùg:
a pirexx per le foto.
chiedevo a tutti saro a vercelli per lavoro da lunedi a mercoledi nessuno conosce dei bike con cui posso fare un giro (VI PREGO FATEMI CONTATTARE GRAZIE CIAO A TUTTI)

Quello piccolo però.....:smile:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Miiii a giudicare dalle nuvole che vedo da lecco avrai fatto il cornizzolo alla milanese.........nella nebbia!!!:smile:
esatto, sereno alla partenza ma da li a poco si è coperto, dalla croce in poi il sentiero si vedeva a fatica, arrivato al monte Pesora ho fatto queta discesa vertige.. fortunatamente la nebbia mi ha tolto la visuale sui punti esposti..., ho fatto quel sentiero che poi è un taglio che tanto interessava al Pork... per oggi ho dato e posso dedicarmi al barbecue.... certo che questa allergia mi taglia le gambe, anche oggi in salita grande fatica...:spetteguless:questa scusa è veramente buona...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quindi martedi allo scatolificio o meglio davanti alla pizzeria che non ricordo il nome, per le? 20? (spirit per che ora intendi?)
che giro si fà? cosi in base scelgo la bici...

TEO 79

Biker serius
26/12/11
147
0
0
lecco
Visita sito
certo che questa allergia mi taglia le gambe, anche oggi in salita grande fatica...:spetteguless:questa scusa è veramente buona...
non è una scusa, ma visto che c'è un rapporto tra i sintomi dell'asma e umidità dell'aria inspirata (più umida meno sintomo) il discorso andava bene solo ieri perchè oggi con la nebbia di sicuro l'aria era umida:il-saggi::smile::smile:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
quindi martedi allo scatolificio o meglio davanti alla pizzeria che non ricordo il nome, per le? 20? (spirit per che ora intendi?)
che giro si fà? cosi in base scelgo la bici...

Pizzeria al Bistrot. Se possiamo fare 20.15 io c'è altrimenti partite prima e vi raggiungo in salita.
Per il giro possiamo fare l'anello dal crocione, scendendo verso figina e marconaga oppure il versante est con una discesa e mezza su airuno. Entrambi sono misti tecnico/veloce:i-want-t:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo