il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
oggi nella pausa pranzo ho rifatto un pezzo del sentiero della notturna di martedi e ho incontrato una ginocchiera che prendeva il sole ai lati di una pozza una ventina di metri, a valle del ponte......si incontra proprio di tutto a questi tempi:smile:.....comunque io l'ho presa e appena riesco la rendo!

..è quella di Zoff ?.....:omertà:....................:smile::smile::smile:
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
..è quella di Zoff ?.....:omertà:....................:smile::smile::smile:

Bene bene oltre ad andare in bici:i-want-t: noto che avete un bel senso :hahaha:dell'umorismo .
ma ringrazio Teo che mi restituira la ginocchiera

io ancora non ho superato il trauma della notturna,:il-saggi: la biga e li nel box pulita ma ferma
speriamo che domani con :nunsacci:Lache riusciamo a fare un giro magari verso le 1700 (monte barro bollini blu ) a lla prossima ciao a tutti
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
..è quella di Zoff ?.....:omertà:....................:smile::smile::smile:
dici che va a fare gli allenamenti a campo dei buoi?
domenica mattina vieni a trovarci e nessuno ti fa compagnia ( o meglio ti insegue , vista la gamba ! ) ?
se non diluvia

[URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/faggeto+lario/dettagli_orari/3"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo/faggeto+lario/dettagli_orari/3[/URL][/URL]

ma la vedo dura e la moglie mi da il permesso ti inseguo io
vediamo di organizzare con il bel tempo, che è meglio...
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Siete gentili...ma niente sacrifici umani! Con la meteo che si prospetta è meglio rimandare, sarebbe peccato sciupare i jolly (anch'io ne ho pochi in mano! Li ho usati quasi tutti con i 4 giorni al Garda!!)
Intanto seguo le vostre scorribande online!
Grazie e a presto
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
domani pomeriggio dovrebbe essere bello e io sono parzialmente tornato abile a pedalare! :-) quindi se organizzate un giro con salita su asfalto\sterrato compatto e liscio vi faccio compagnia per la salita e poi vi aspetto al post-giro! :-) ;-)
 

lagheè doc

Biker forumensus
le previsioni per domani e domenica diventano più ottimistiche!!:cucù:

Sto pensando per domani a un Legnoncino proposto sul "Punt del fil de fer" se Folgore è d'accordo con partenza a orari "umani" (9 o giù di li).

Mi attirava anche la salita a Camaggiore da Bellano e discesa su Dervio fatta dal Capo e Pork poco tempo fa, o....in ultima analisi....anche un Corni da Canzo con discesa al terz'alpe....

Consigli, suggerimenti, proposte?????

(ho sempre sul gozzo il sentiero degli stradini ad Artavaggio ma lascio asciugare ben bene il tutto prima)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
lagheè doc;5589153 ha scritto:
Consigli, suggerimenti, proposte?????

(ho sempre sul gozzo il sentiero degli stradini ad Artavaggio ma lascio asciugare ben bene il tutto prima)


io l'ho fatto un sacco di tempo fa, molto bello panoramicamente, ma mi sono portato in spalla la bici tutto il tempo...

ieri sera salita al terz'alpe, domanica mattina avete qualche programma?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Siete gentili...ma niente sacrifici umani! Con la meteo che si prospetta è meglio rimandare, sarebbe peccato sciupare i jolly (anch'io ne ho pochi in mano! Li ho usati quasi tutti con i 4 giorni al Garda!!)
Intanto seguo le vostre scorribande online!
Grazie e a presto

se il meteo cambia e vieni da queste parti facci sapere
detto questo esco domani mattina per un giro, vorrei replicare anche domenica mattina... se qualcuno c'è bene, ma i miei orari li sapete..:-) posso rimandare di una mezzora in caso..:celopiùg:

domani pomeriggio dovrebbe essere bello e io sono parzialmente tornato abile a pedalare! :-) quindi se organizzate un giro con salita su asfalto\sterrato compatto e liscio vi faccio compagnia per la salita e poi vi aspetto al post-giro! :-) ;-)

se passate da valbrona venitemi a trovare... vi vedrete li al campetto da calcio a fare il tifo..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5589153 ha scritto:
le previsioni per domani e domenica diventano più ottimistiche!!:cucù:

Sto pensando per domani a un Legnoncino proposto sul "Punt del fil de fer" se Folgore è d'accordo con partenza a orari "umani" (9 o giù di li).

Mi attirava anche la salita a Camaggiore da Bellano e discesa su Dervio fatta dal Capo e Pork poco tempo fa, o....in ultima analisi....anche un Corni da Canzo con discesa al terz'alpe....

Consigli, suggerimenti, proposte?????

(ho sempre sul gozzo il sentiero degli stradini ad Artavaggio ma lascio asciugare ben bene il tutto prima)
domani alle 6,30, saliamo in colma e prendiamo la dorsale in direzione palanzone, dalla mara prendiamo per il puscio... ti aspetto!

io l'ho fatto un sacco di tempo fa, molto bello panoramicamente, ma mi sono portato in spalla la bici tutto il tempo...

ieri sera salita al terz'alpe, domanica mattina avete qualche programma?
io vorrei uscire, idee non ne ho quello che ho è l'orario di rientro che se il tempo tiene accendo il barbecu..:celopiùg:


come già anticipato domani:
Eupilio-colma-palanzone- puscio-pontelambro-scioscia-cornizzolo-per finire con i corni di canzo...:smile:
partenza alle 6,30
chi c'è?
il giro finisce a pontelambro da li le indicazioni del restante giro sono balle...:hahaha:
per le 11,30 abbiamo finito
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5589367 ha scritto:
intendi il tratto esposto dal Cazzaniga a Bobbio? il resto mi sembra tutto fattibile no?
porti la bici su quasi tutto lo stradini, meglio essere in due per passarsi la bici in un paio di punti, consiglierei di andare poi al passo del Gandazzo e scendere da li. Vorrei rifare quel giro, appena ho un sabato libero ed è bello..., ma prima l'alpe legnone..:duello:
 

lagheè doc

Biker forumensus
porti la bici su quasi tutto lo stradini, meglio essere in due per passarsi la bici in un paio di punti, consiglierei di andare poi al passo del Gandazzo e scendere da li. Vorrei rifare quel giro, appena ho un sabato libero ed è bello..., ma prima l'alpe legnone..:duello:

Perfetto!!! aderisco a entrambi!!!! mica ho fretta........:celopiùg:

mò spengo tutto che è venerdì......e vado all'orsa a sdraiarmi al soleeeeeeeeeeeeeeeee!!!! LOL!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo