il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
..eccomi quà, scusate ma mi sono appena svegliato...:smile:
splendida notturna ieri sera, non proprio una "passeggiatina de salute" ma cmqe molto bella e divertente...
ringrazio tutta la congrega di scIemi per l'ottima compagnia:i-want-t:, per le ghignate:hahaha:, per il dopo-giroo-o, per...Isabel (o Ylenia ????)...(....5 minuti ancora e a Laghee gli toccava portarsela a casa.. :omertà:) ...................:smile:
uno "special thanks" a Pork per il passaggio e per avermi tenuto fino alle 2 a cacciar balle sul cancello di casa...sei un mito !!!:celopiùg:
un grazie anche a Teo ( anche se ha bigiato il dopo-giro, ma era scusato....gli si scioglieva il gelato !!! :smile::smile::smile:)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dopo la serata di ieri oggi sto ancora pagando il dazio, dopo il lavoro la siepe da tagliare, e non ho ancora finito ma adesso doccia e divano...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Domenica dovrebbe fare schifo, sabato magari un Legnoncino con partenza alle 7:30 da Colico?????
per mè no, mi piacerebbe ma rischio di arrivare tardi e girare con il pepe nel c--o non mi va, esco in zona e quando vedo l'ora mi butto giù, se era domenica ci stavo... ma il meteo è quello che è, ma ho fede... per il meteo..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5585281 ha scritto:
maaaaaaa....tralasciando Ylenie, Isabelle, Dominique, Ginocchiere annegate e ricognizioni pre giro.....parlando di cose serie:

il prossimo dopo gir....ehmmmm...scusate.....
la prossima notturna????


:spetteguless:dai che almeno Teo gioca d'anticipo...:hahaha:e chi deve tagliare siepi e erba taglia...:smile::smile::smile:
martedi o mercoledi, io preferisco sempre il martedi che è più vicino...
avevo un'idea che era salire alla croce del cornizzolo e poi giù da qualche parte..:omertà:
potrebbe andare bene ancHE un sange.. con quella pizzeria al posteggio che hanno la pizza buona e l'acqua con le bollicine...:smile: che se andiamo viene anche il martello.... forse...
 

TEO 79

Biker serius
26/12/11
147
0
0
lecco
Visita sito
Grazie per i ringraziamenti .....ma a me son fischiate le orecchie tutta la notte:nunsacci:sarà forse un'effetto collaterale della notturna:smile:
P.S. io è un pò che non vado alla merilin ma se non ricordo male la ragazza si chiamava ILENIA
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
wk:
non so ancora cosa farò se non che sabato pomeriggio ho il torneo di calcio. vedo a secondo delle previsioni se sabato mattina o domenica mattina, o meglio entrambi
un giro potrebbe essere: colma-riella-puscio.
Non so ancora quale giorno lo faccio, aspetto l'evoluzione meteo, preferirei questo giro domenica con partenza all'alba ( presto presto, magari alle 6:omertà:) cosi rientro con comodo per le 12, per l'altro giorno ci penserò

domenica mattina mi piacerebbe pedalare...Riella...è un po' che non ci vado...alba...perchè no? seguo l'evoluzione...meteo
ciao
dalla Svizzera
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
alùra in do el ol bar che go sittt.....:celopiùg:
ciao beli spero che ieri sera sia andato tutto bene , ma ne sono sicuro
la prox settimana se oprganizzate al confine dovrei esserci....:i-want-t:

sabato chi viene in potalandia che ci facciamo le torcole di piazzatorre 1500 mt con discesone da paura dai che ghe ol bar ala fi del senter potaaa eeeee oriocenter....:celopiùg::smile::celopiùg::i-want-t::smile:


perchè no ,
però se lo fate al pomeriggio . . . . .
altrimenti vi aspetto all' oriocenter per il postgiro :nunsacci:


..eccomi quà, scusate ma mi sono appena svegliato...:smile:
splendida notturna ieri sera, non proprio una "passeggiatina de salute" ma cmqe molto bella e divertente...
ringrazio tutta la congrega di scIemi per l'ottima compagnia:i-want-t:, per le ghignate:hahaha:, per il dopo-giroo-o, per...Isabel (o Ylenia ????)...(....5 minuti ancora e a Laghee gli toccava portarsela a casa.. :omertà:) ...................:smile:
uno "special thanks" a Pork per il passaggio e per avermi tenuto fino alle 2 a cacciar balle sul cancello di casa...sei un mito !!!:celopiùg:
un grazie anche a Teo ( anche se ha bigiato il dopo-giro, ma era scusato....gli si scioglieva il gelato !!! :smile::smile::smile:)


detto così è un po brutto ,
ma ieri sera ero un poco alticcio e non connettevo molto !
mia moglie ha pure provato a cazziarmi oggi nella pausa pranzo ma non gli ho dato retta


martedi o mercoledi, io preferisco sempre il martedi che è più vicino...
avevo un'idea che era salire alla croce del cornizzolo e poi giù da qualche parte..:omertà:
potrebbe andare bene ancHE un sange.. con quella pizzeria al posteggio che hanno la pizza buona e l'acqua con le bollicine...:smile: che se andiamo viene anche il martello.... forse...


come direbbe il mio amico martello te lo appoggio :celopiùg:


comunque sono ancora vivo ,
non ho ancora metabolizzato tutto il bevuto ma sono vivo .
oggi a mezzogiorno ho addirittura saltato il pranzo memore della serata di ieri :omertà:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
se il Capo propone il Sange come prox.notturna....
se anche Pork glielo "appoggia"...
se poi viene anche Martello....
se 7ornado ci da il permesso di andare sul "suo" Sange...
se KlaudioMi passasse , per caso, a prendere anche Incisivo ...
se Spirit ci aspettasse in salita...
se Folgore mettesse le ginocchiere di Zoff....
se Laghee smettesse di tampinare le cameriere...
...si potrebbe fare !!!!!!!
...E VERREI ANCH'IO !!
................troppi "se" ???
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Io c'è (per la notturna).
Si potrebbe anche parcheggiare a Colle Brianza, fare il giro ed alla fine risalire e andare in quel posto molto bello con tante birre buone e taglieri bergamaschi:celopiùg:
 

TEO 79

Biker serius
26/12/11
147
0
0
lecco
Visita sito
oggi nella pausa pranzo ho rifatto un pezzo del sentiero della notturna di martedi e ho incontrato una ginocchiera che prendeva il sole ai lati di una pozza una ventina di metri, a valle del ponte......si incontra proprio di tutto a questi tempi:smile:.....comunque io l'ho presa e appena riesco la rendo!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in questo momento considerando meteo e impegni è più probabile che esca sabato mattina, poi torneo di calcio al pomeriggio, saggio di danza alla sera... e chi mi tiene sveglio? e se poi domenica mattina dovesse tenere e se se se e se se se ... magari un cornizzolo veloce, ma per quello la vedo dura.
comunque ancora tutto da decidere...
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
in questo momento considerando meteo e impegni è più probabile che esca sabato mattina, poi torneo di calcio al pomeriggio, saggio di danza alla sera... e chi mi tiene sveglio? e se poi domenica mattina dovesse tenere e se se se e se se se ... magari un cornizzolo veloce, ma per quello la vedo dura.
comunque ancora tutto da decidere...
EH caro Davide vedrai quando il piccolo crescerà che palle sto calcio...il mio sabato scorso 3 partite (quindi impegnati tutto il giorno) domenica pomeriggio finale del torneo e alla sera pizzata della squadra, martedì sera partita, ieri sera partita. Meno male adesso x 2 we ci dovrà pensare la mamma.....se non saltano fuori novità martedì night vorrei esserci anch'io
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
EH caro Davide vedrai quando il piccolo crescerà che palle sto calcio...il mio sabato scorso 3 partite (quindi impegnati tutto il giorno) domenica pomeriggio finale del torneo e alla sera pizzata della squadra, martedì sera partita, ieri sera partita. Meno male adesso x 2 we ci dovrà pensare la mamma.....se non saltano fuori novità martedì night vorrei esserci anch'io

evvai Sandrone, sentivo la tua mancanza ..:celopiùg:
... altrimenti sti giovincelli alzano troppo la cresta !!!:smile:
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo