il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
allora, cosa accendiamo domani sera? Cornizzolo ore 20,00 pronti in sella? discesa da dove si riesce, tornantissima, cacciatori, tagli +senterun, Giuly anche se ha le tette come la nonna di Gabro?

chi c'è?
dai che è un pò che non andiamo al Birrificio


per me va bene il cornizzolo , amche perchè il sentiero di brunate prima di farlo in notturna devo pulire un pò le tracce che nella parte finale si perdono e diventa un pò freeride ( nel senso che si va a caso )
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qualcosa mi dice che domani non cè il randy . . . . .

quindi alle 20 pronti a partire, dal solito posto di Eupilio
:specc: Grazie ! Hai una....biblioteca di itinerari! La prima volta che leggo che fate un'uscita di sabato mattino mi aggrego!:cucù: Ciao!!!
cerca di capirlo, ormai ha una certa erà....:omertà: e oltre al fisico è lo psirito che lo frega.... per mè va ha tavernola:omertà:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
quindi alle 20 pronti a partire, dal solito posto di Eupilio

cerca di capirlo, ormai ha una certa erà....:omertà: e oltre al fisico è lo psirito che lo frega.... per mè va ha tavernola:omertà:
faccio il solito separatista, ma mi scoccia rallentarvi troppo in salita (e sfiatarmi per tenere il vs. ritmo ..); quindi, se c'è qualcuno che si avvia con me un poco prima delle 20 ...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Se faccio in tempo ci sona anche io stasera...
Mi è appena venuto in mente che non ho messo in carica la batteria da sabato! Dovrei averne ancora abbastanza per la sola discesa. Eventualmente qualcuno ne ha una in più di riserva da attaccare nel caso finisse? In salita posso usare la piletta ma in discesa...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ilGATTO®;6166254 ha scritto:
Stasera ci sono anche io. Dovrei riuscire ad arrivare prima (18.00??). Quindi probabile giroaperitivo in scioscia....


ilG!
peccato, ho gli allenamente e prima delle 18,30 non sono a casa, poi mi devo preparare ma prima delle 19,30 non riesco e a quell'ora è tardi per l'aperitivo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ce la faccio yeah, col faretto anche in testa! Luogo d'incontro questo, vero? [url]http://m.google.co.uk/u/m/R11g4L[/URL]
si solito posto

Se faccio in tempo ci sona anche io stasera...
Mi è appena venuto in mente che non ho messo in carica la batteria da sabato! Dovrei averne ancora abbastanza per la sola discesa. Eventualmente qualcuno ne ha una in più di riserva da attaccare nel caso finisse? In salita posso usare la piletta ma in discesa...
io non ne ho
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Mannaggia, stasera non ce la faccio. Divertitevi
:arrabbiat: questa non dovevi farcela...

io cerco di arrivare prima ed avviarmi con un quarto d'ora di vantaggio: sulla salita del cornizzolo, vero? e se arrivo a dove l'altra volta avevamo preso a destra per andare alla partenza del mezzo-cacciatori, e non mi avete ancora raggiunto, proseguo, vero?
ok se non ti raggiungiamo andiamo al rifugio a cambiarci
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
andata anche questa, bella atmosfera come sempre, un grazie a tutti in particolare al Pixel per aver condiviso con noi il suo compleannoo-o
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Bella notturna e bella compagnia ,
Salita in ordine sparso
discesa a tuono ( per qualcuno )
Dopogiro al birrificio con le perle del dott. stranamore randy e i festeggiamenti a pixxel che ci ha gentilmente offerto da bere
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Mi è piaciuto molto più il Cacciatori rispetto alla prima volta, forse mi sto abituando un po' alle uscite notturne!
Ringrazio per l'ennesima volta per portarmi a fare queste esperienze.

Ho scoperto poi il problema delle mie lucine: s'è rotto un cavo. Però s'è rotto in un punto del caxxo e quindi chiedo a voi, che ne sapete più di me. Come diavolo lo posso riparare?!?!?!? Vi allego le foto del danno. E' riparabile, vero? Non ditemi che non lo è :(
 

Allegati

  • 2013-01-29 23.39.45.jpg
    2013-01-29 23.39.45.jpg
    54,4 KB · Visite: 7
  • 2013-01-29 23.39.54.jpg
    2013-01-29 23.39.54.jpg
    56,7 KB · Visite: 8

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Bella notturna e bella compagnia ,
Salita in ordine sparso
discesa a tuono ( per qualcuno )
Dopogiro al birrificio con le perle del dott. stranamore randy e i festeggiamenti a pixxel che ci ha gentilmente offerto da bere
finalmente anche io mi godo appieno le uscite con voi; ho messo a punto la tecnica della partenza anticipata, non lasciandomi convincere dalle (gentili, e ringrazio, peraltro) proposte "ma sali con noi, ti aspettiamo" .. sempre vero, ma il mio fisico non ce la fa.
Poi in discesa - a parte le risalite che non mancano quasi mai .. - mi sembra che ormai non rallento più di tanto il gruppo.
ciao&grazie a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo