il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garbanzo

Biker perfektus
anche se da ieri ho un'idea fissa in testa riesco anche a pensare ad altro... ho visto che due (sioux e super..) sono saliti al cornizzolo in bici, visto che si può salire proporrei il cornizzolo per martedi, la discesa la decidiamo su in base alla situazione..


Per me, niente nottura.

La rovinosa caduta di ieri mi ha lasciato qualche postumo.

Vorrà dire che martedì, indosso luci e protezioni e pedalo con la cyclette:smile:

...speriamo per sabato...
 

lagheè doc

Biker forumensus
anche se da ieri ho un'idea fissa in testa riesco anche a pensare ad altro... ho visto che due (sioux e super..) sono saliti al cornizzolo in bici, visto che si può salire proporrei il cornizzolo

confermo: salito ieri da casa al cornizzolo :i-want-t: e sceso cacciatori: più o meno pulito, comunque fattibile
Oggi (con comodo:spetteguless:, tra una mezzora) Barro! interessati?
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
..e cmqe a parte le pirlate ...
anch'io ringrazio tutta la simpatica congrega di pirloni per il bel ( e disintegrante !!) giro di ieri,
un grazie al Capo x aver proposto questo giro.....:rosik:.....:arrabbiat:
un grazie all'amico del Capo che ci ha suggerito la cioccolata al Rhum..davvero superlativa !!
un grazie alla padrona del Bugone per le torte...che nemmeno da Biffi a Milano costano così !!!!
un grazie a chi ha fatto le foto...
...peccato x quelli che saltando il dopo-giro non hanno visto lo "spettacolo"
.....DA VERI PIRLONI !!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma.. è la pizzeria che io (innocentemente) citavo e che tu in questo post avevi snobbato?

no non centra niente con la pizzeria, è quel baretto (giuly bar) che c' è sulla sinistra prima di entrare nel parcheggio

..e cmqe a parte le pirlate ...
anch'io ringrazio tutta la simpatica congrega di pirloni per il bel ( e disintegrante !!) giro di ieri,
un grazie al Capo x aver proposto questo giro.....:rosik:.....:arrabbiat:
un grazie all'amico del Capo che ci ha suggerito la cioccolata al Rhum..davvero superlativa !!
un grazie alla padrona del Bugone per le torte...che nemmeno da Biffi a Milano costano così !!!!
un grazie a chi ha fatto le foto...
...peccato x quelli che saltando il dopo-giro non hanno visto lo "spettacolo"
.....DA VERI PIRLONI !!!!
non l'ho proposto io ma i ringraziamenti li estendo pure io per chi ha avuto l'idea di berci una birra in quel baretto...:celopiùg:
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Grazie a tutti bel il bel giro di ieri con neve cioccolata ecc.
(ma! una volta che dovevate insistere per il dopo giro no:rosik: e)
ma come dice Rand Pirloni блеяние женщина, которая пришла домой, и я тогда идут к святым полентойrloni Pirloni
alla prossima ciao
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grazie a tutti bel il bel giro di ieri con neve cioccolata ecc.
(ma! una volta che dovevate insistere per il dopo giro no:rosik: e)
ma come dice Rand Pirloni блеяние женщина, которая пришла домой, и я тогда идут к святым полентойrloni Pirloni
alla prossima ciao
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
mai come questa volta posso dire quanto avete sbagliato ad andare a casa, ma il giro al bisbino si ripeterà a breve, ma è pericoloso c'è da perdere la testa.....:il-saggi:
 

Alteration

Biker popularis
5/7/09
96
0
0
MontediBrianza
Visita sito
martedi notturna, non so dove ma di sicuro so dove andare per il post giro, al bar giuly....
martedì ci sono al dopogiro!
..в pirloni кто не пришел за кругом .....
Вы не знаете, что вы пропустили .... супер pirloni!
было Жюли, который показывал ее сиськи на всех ....
PIRLONI ....!

facciamo un pomeridiano che apre la sera.... minkya ma nessuno ha fotografato? basta dirlo..:celopiùg: :sbavon:ha detto che era su facebook ma non la trovo.. come chiudo gli occhi non vedo che la sua scollatura...:cucù:
ma il pork e randy son giù ancora? a detto che chiudeva alle 3, quasi quasi ....:smile: scendo a fare una notturna...
siamo andati via insieme a meno chee..
:smile::smile::smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
sembra incredibile ma ci sono anch' io .
bel giro
bella compagnia
saporita la sosta al bugone
ottima l'accoglienza al giuly bar .
che dire . . . . . da rifare .
per la notturna di martedì ci sono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo