il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Martedì notturna? Nevischia !
era previsto, ma è previsto anche un miglioramento ..
questo, il meteo prealpino varese: Nel pomeriggio miglioramento e asciutto ovunque con schiarite a partire da Piemonte, Varesotto, Comasco.
meteo lombardo: Dalla tarda mattinata tendenza ad ampie e rapide schiarite a partire dai settori di nordovest in estensione tra il pomeriggio e le prime ore della sera al resto della regione. Sempre ventoso da nord sulle Alpi
svizzera: Dalla tarda mattinata tendenza ad ampie e rapide schiarite a partire dai settori di nordovest in estensione tra il pomeriggio e le prime ore della sera al resto della regione. Sempre ventoso da nord sulle Alpi
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Ieri in discesa da brunate ho fatto una variante molto free nel bosco seguendo le tracce delle moto veramente bella anche se scorrevole .
Sicuramente da provare anche se nell' ultimo pezzo si perde un po'
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora che si fa? si va la o qua? chi c'è? il meteo com'é?
io andrei qua ma mi adatto anche la, a Tavernola non ci andrei, sto facendo fatica a dimenticare quel decolte e lei che brinda con noi...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mentre giovedi potremmo andare a festeggiare a Tavernola il compleanno di questo ragazzo...
61987_464189176954362_157160582_n.jpg
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
Adesso scrivo una cosa però poi la prossima volta non mi buttate giù nel burrone....:fifa:
ho visto sto decoltè.....pare quello di mia nonna ma che gusti avete? ah già che VOI gli anta li avete passati da un bel pezzo...AHAHAHAHAHAHA
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Adesso scrivo una cosa però poi la prossima volta non mi buttate giù nel burrone....:fifa:
ho visto sto decoltè.....pare quello di mia nonna ma che gusti avete? ah già che VOI gli anta li avete passati da un bel pezzo...AHAHAHAHAHAHA

....chiedi ad ALTERATION !!!!!!
......che mi sembrava parecchio "alteration" !!!!.............:omertà:

..................:smile:.....:smile:
.....:smile:.....:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora, cosa accendiamo domani sera? Cornizzolo ore 20,00 pronti in sella? discesa da dove si riesce, tornantissima, cacciatori, tagli +senterun, Giuly anche se ha le tette come la nonna di Gabro?

chi c'è?
dai che è un pò che non andiamo al Birrificio
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
info x voi: il cacciatori in alto non è messo benissimo c'è il traverso in piano che si fa tutto a piedi, poi appena fuori dal bosco è ok
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55,4 KB · Visite: 5

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
allora, cosa accendiamo domani sera? Cornizzolo ore 20,00 pronti in sella? discesa da dove si riesce, tornantissima, cacciatori, tagli +senterun, Giuly anche se ha le tette come la nonna di Gabro?

chi c'è?
dai che è un pò che non andiamo al Birrificio
domani sera ci sono anche io .. sono però un pò deluso, pensavo già a brunate .. ecc... ecc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo