il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga scusate se rompo le OO ma ho trovato il sentiero giusto per festeggiare con birra il mio compleanno , però mia chel che al ve neeee....:rosik:
image.php


image.php


questi sono la garanzia che la discesa è bella


image.php



image.php


ottimo per le ruote grosse ma anche per quelle piccole vi aspetto , randy tira assieme la combricola se no arrivano quando faccio i 50 eeeee pota....:i-want-t::celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
weee banda di pirloni ci siete ancora ??...
BUON 2013 A TUTTI....tanto x cominciare...
arrivo dalla montagna dove ho sciato con il mio amico Potalandese...
Pierino "Martello" Gross !!
.....non vi dico gente...un vero funambolo sugli sci !!
acrobazie, picchiate e salti a non finire....un vero manico sulla neve !!

...e che aveva sci da 26''....:nunsacci:
....non oso pensare cosa potrebbe fare coin sci da 29'' .......
:omertà:
.....:smile:....:smile:
......................................:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Se vuoi compattare facciamo alle 7.15/20 al Bione.
se compatti tu con il tamba noi andiamo su direttamente
Ciao raga, Buon Anno e Buona Befana a tutti. Appena tornato da Roma...sono in crisi d'astinenza xò purtroppo domani ci sono solo al pome. Io e mio fratello partiamo dalle piscine di Alzano domani alle 15 x Salmeggia XL faro-muniti. Se qualcuno che non va domattina si vuol aggregare...Martedì solita notturna?...così tanto x non perdere le buone abitudini?
martedi supernotturna per il rimpatrio, dove? come? quando? già tutto deciso...:celopiùg:

Cos'è il bione?
[url]http://goo.gl/maps/ADPBD[/URL]

Centro Sportivo del Bione a Lecco.....quando ESCI dal tunnel della superstrada Milano-Lecco prendi la 1.a USCITA sulla DX.- leggere discesa e arrivi ad avere un grosso parkeggio sulla sx..............è quello !!

......
piuttosto che dare le indicazioni per gli altri vedi di venire, chiama il porl che ha un posto libero:duello:

ciao raga scusate se rompo le OO ma ho trovato il sentiero giusto per festeggiare con birra il mio compleanno , però mia chel che al ve neeee....:rosik:
image.php


image.php


questi sono la garanzia che la discesa è bella


image.php



image.php


ottimo per le ruote grosse ma anche per quelle piccole vi aspetto , randy tira assieme la combricola se no arrivano quando faccio i 50 eeeee pota....:i-want-t::celopiùg:
decidi il giorno che ho la gola secca, anche se ho appena bevuto due medie..

weee banda di pirloni ci siete ancora ??...
BUON 2013 A TUTTI....tanto x cominciare...
arrivo dalla montagna dove ho sciato con il mio amico Potalandese...
Pierino "Martello" Gross !!
.....non vi dico gente...un vero funambolo sugli sci !!
acrobazie, picchiate e salti a non finire....un vero manico sulla neve !!
...e che aveva sci da 26''....:nunsacci:
....non oso pensare cosa potrebbe fare coin sci da 29'' .......:omertà:
.....:smile:....:smile:
......................................:smile:

come già detto non sono le dimensioni che contano, ma grosso è meglio...:smile:
dai pirlone stacca il permesso per domani, alle 11 siamo a casa...:omertà:

io salgo con ilGatto, alle 7 qui a casa mia
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Ciao raga, Buon Anno e Buona Befana a tutti. Appena tornato da Roma...sono in crisi d'astinenza xò purtroppo domani ci sono solo al pome. Io e mio fratello partiamo dalle piscine di Alzano domani alle 15 x Salmeggia XL faro-muniti. Se qualcuno che non va domattina si vuol aggregare...Martedì solita notturna?...così tanto x non perdere le buone abitudini?


visto che la moglie mi ha messo in libertà per domani . . . . . se torno presto dalla valtellina . . . . . se ce la faccio . . . . . mi aggrego per il salmeggia XL faro-munito . . . . . ma che significa XL ?
 

JAG

Biker grossissimus
visto che la moglie mi ha messo in libertà per domani . . . . . se torno presto dalla valtellina . . . . . se ce la faccio . . . . . mi aggrego per il salmeggia XL faro-munito . . . . . ma che significa XL ?

XL è la versione lunga del giro, con la parte finale dei JAG tornanti, insomma, il giro del FdP's day.
Forse verrò anche io, dipende dal rientro della mattina.
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
visto che la moglie mi ha messo in libertà per domani . . . . . se torno presto dalla valtellina . . . . . se ce la faccio . . . . . mi aggrego per il salmeggia XL faro-munito . . . . . ma che significa XL ?
Vuol dire lungo, xchè c'è anche corto...un po' come...Cmq al momento si può modificare. Se vieni chiamami xchè non mi collego più
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bel giret con altrettanto compagnia, un bel sentiero da provare in notturna..o-o molto presto ma serve il posto per il post giro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo