il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
notturna martedi, dove?
per mè va bene tutto, o quasi...:omertà: lasciamo decidere ai vecchi, randy e quella gente li che non c'è mai...:hahaha:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
notturna martedi, dove?
per mè va bene tutto, o quasi...:omertà: lasciamo decidere ai vecchi, randy e quella gente li che non c'è mai...:hahaha:

...WEEEE BANDA DI PIRLONI....
uno non può nemmeno andare a farsi una settimana sugli sci che subito
scatta la rappresaglia..
...proprio vero...amici amici...amici un... paio di 29''...:smile:...:smile:
per me va bene tutto...ma Capo non eri tu che avevi detto...."supernotturna già decisa"... ??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...WEEEE BANDA DI PIRLONI....
uno non può nemmeno andare a farsi una settimana sugli sci che subito
scatta la rappresaglia..
...proprio vero...amici amici...amici un... paio di 29''...:smile:...:smile:
per me va bene tutto...ma Capo non eri tu che avevi detto...."supernotturna già decisa"... ??
porca zozza mi hai beccato subito...:smile: scherzavo sulla supernotturna, credo si possa andare ovunque, hai corni c'è neve ancora sul lato nord per il resto va bene tutto anche se volete tornare sul cech ma li serve la consulenza del gufo, oppure anche un barro vietato:duello:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
notturna martedi, dove?
per mè va bene tutto, o quasi...:omertà: lasciamo decidere ai vecchi, randy e quella gente li che non c'è mai...:hahaha:

porca zozza mi hai beccato subito...:smile: scherzavo sulla supernotturna, credo si possa andare ovunque, hai corni c'è neve ancora sul lato nord per il resto va bene tutto anche se volete tornare sul cech ma li serve la consulenza del gufo, oppure anche un barro vietato:duello:


per me va bene tutto ,
barro
cornizzolo
puscio
brunate
bisbino
canto
val brembana
val seriana
lago di garda
alto adige
liguria
fate voi . . . . .
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
...WEEEE BANDA DI PIRLONI....
uno non può nemmeno andare a farsi una settimana sugli sci che subito
scatta la rappresaglia..
...proprio vero...amici amici...amici un... paio di 29''...:smile:...:smile:
per me va bene tutto...ma Capo non eri tu che avevi detto...."supernotturna già decisa"... ??
Forse sarà la saggezza dei vecchi ma anch'io avevo capito che Davide aveva in serbo una supernotturna a sorpresa...vabbè...allora...decidono i vecchi...me mi sa che quindi dovrei avere voce in capitolo...meteo buono...facciamo il Puscio? Per la cronaca oggi pome io mio fratello Jag e Raul (pilota spagnolo della Raynair, buon pedalatore ma discesista diciamo...da farsi) abbiamo fatto Salmeggia XL: bello, è un altro posto che se non ci siete stati vi devo portare. Anche Martello la conosce, sicuramente meglio di me, xò..........
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Forse sarà la saggezza dei vecchi ma anch'io avevo capito che Davide aveva in serbo una supernotturna a sorpresa...vabbè...allora...decidono i vecchi...me mi sa che quindi dovrei avere voce in capitolo...meteo buono...facciamo il Puscio? Per la cronaca oggi pome io mio fratello Jag e Raul (pilota spagnolo della Raynair, buon pedalatore ma discesista diciamo...da farsi) abbiamo fatto Salmeggia XL: bello, è un altro posto che se non ci siete stati vi devo portare. Anche Martello la conosce, sicuramente meglio di me, xò..........
per mè è ok il puscio con ritrovo a pontelambro
per l'xl facciamo un sabato o domenica, o meglio per una infrasettimanale:celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Forse sarà la saggezza dei vecchi ma anch'io avevo capito che Davide aveva in serbo una supernotturna a sorpresa...vabbè...allora...decidono i vecchi...me mi sa che quindi dovrei avere voce in capitolo...meteo buono...facciamo il Puscio? Per la cronaca oggi pome io mio fratello Jag e Raul (pilota spagnolo della Raynair, buon pedalatore ma discesista diciamo...da farsi) abbiamo fatto Salmeggia XL: bello, è un altro posto che se non ci siete stati vi devo portare. Anche Martello la conosce, sicuramente meglio di me, xò..........

il salmezza glilofattofare l'Hanno scorso , ma va sempre bene
per la notturna sto tuned ma se andate troppo di la io resto de qua
SANDRONE io cio i pome liberi quando vuoi cellefonami che si esce per una pomeridiana neeee , se poi visto il gran lavoro di davide si puo aggregare mi sono usciti un paio di sentieri mica male neeee...:i-want-t::celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il salmezza glilofattofare l'Hanno scorso , ma va sempre bene
per la notturna sto tuned ma se andate troppo di la io resto de qua
SANDRONE io cio i pome liberi quando vuoi cellefonami che si esce per una pomeridiana neeee , se poi visto il gran lavoro di davide si puo aggregare mi sono usciti un paio di sentieri mica male neeee...:i-want-t::celopiùg:
ti stimo anche io...:celopiùg: e magari il pork prende ferie, basta un pomeriggio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo