il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagheè doc

Biker forumensus
posto qui le mie scuse:pirletto: ufficiali a [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] per il PACCO tirato domenica mattina sull'uscita prevista al Cornizzolo. Sono stato davvero maleducato e faccio ammenda nei confronti del mio amico; a parziale giustificazione argomento che ho una situazione sentimentale in evoluzione e che quindi sono assorbito più del solito dall'argomento:romeo:

ne è prova il fatto che in sostanza (e lo ammetto con grande vergogna:soffriba:) non pedalo dal 24 dicembre scorso.......e mi mancate...sigh!!
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;6115756 ha scritto:
posto qui le mie scuse:pirletto: ufficiali a @FOLGORE NERA per il PACCO tirato domenica mattina sull'uscita prevista al Cornizzolo. Sono stato davvero maleducato e faccio ammenda nei confronti del mio amico; a parziale giustificazione argomento che ho una situazione sentimentale in evoluzione e che quindi sono assorbito più del solito dall'argomento:romeo:

ne è prova il fatto che in sostanza (e lo ammetto con grande vergogna:soffriba:) non pedalo dal 24 dicembre scorso.......e mi mancate...sigh!!
ah, ecco :nunsacci: .. mi chiedevo dove fossi finito; ma che evoluzione è se ci sono impatti negativi così preoccupanti? mi sembra piuttosto involuzione:il-saggi: spero solo - per la tua salute fisica e mentale - che tu ti riprenda la più presto!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6115756 ha scritto:
posto qui le mie scuse:pirletto: ufficiali a @FOLGORE NERA per il PACCO tirato domenica mattina sull'uscita prevista al Cornizzolo. Sono stato davvero maleducato e faccio ammenda nei confronti del mio amico; a parziale giustificazione argomento che ho una situazione sentimentale in evoluzione e che quindi sono assorbito più del solito dall'argomento:romeo:

ne è prova il fatto che in sostanza (e lo ammetto con grande vergogna:soffriba:) non pedalo dal 24 dicembre scorso.......e mi mancate...sigh!!
pensavo fossi malato, ma è peggio di quello che pensavo....:hahaha:
dai rimettiti presto, sposati in fretta che passerà ancora più rapidamente...:smile:
 

lagheè doc

Biker forumensus
ah, ecco :nunsacci: .. mi chiedevo dove fossi finito; ma che evoluzione è se ci sono impatti negativi così preoccupanti? mi sembra piuttosto involuzione:il-saggi: spero solo - per la tua salute fisica e mentale - che tu ti riprenda la più presto!

saggio Richi :celopiùg: la situazione è proprio evolutiva nel senso che ho una situazione nuova da gestire e di conseguenza è anche piacevole farsi assorbire:sbavon: e francamente quando sabato notte ho dovuto scegliere tra lo stare davanti al camino acceso con lei o mandarla a casa per uscire con Folgore la mattina dopo...beh.......

pensavo fossi malato, ma è peggio di quello che pensavo....:hahaha:
dai rimettiti presto, sposati in fretta che passerà ancora più rapidamente...:smile:

azz...capo..capito al volo eh!! ma magari sullo sposarsi anche no...dai....poi me la meni a vita se mi tocca tornare presto:smile::smile::smile::smile:

(prova del rimbambimento è che ho lo zaino nuovo della deuter già pronto e operativo da indossare e non l'ho ancora provato)


tuttavia una notturnetta domani se la salita non è devastante.....:spetteguless:
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
lagheè doc;6115756 ha scritto:
posto qui le mie scuse:pirletto: ufficiali a @FOLGORE NERA per il PACCO tirato domenica mattina sull'uscita prevista al Cornizzolo. Sono stato davvero maleducato e faccio ammenda nei confronti del mio amico; a parziale giustificazione argomento che ho una situazione sentimentale in evoluzione e che quindi sono assorbito più del solito dall'argomento:romeo:

ne è prova il fatto che in sostanza (e lo ammetto con grande vergogna:soffriba:) non pedalo dal 24 dicembre scorso.......e mi mancate...sigh!!

Caro amico:duello: non dovevi, ti ringrazio per il rispetto
Ma lo sai, solo per 2 motivi puoi mancare ai nostri giri 1 per le donne 2 per la ....... ciao
fatti rilasciare un buono per martedi notturna
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
lagheè doc;6115756 ha scritto:
posto qui le mie scuse:pirletto: ufficiali a @FOLGORE NERA per il PACCO tirato domenica mattina sull'uscita prevista al Cornizzolo. Sono stato davvero maleducato e faccio ammenda nei confronti del mio amico; a parziale giustificazione argomento che ho una situazione sentimentale in evoluzione e che quindi sono assorbito più del solito dall'argomento:romeo:

ne è prova il fatto che in sostanza (e lo ammetto con grande vergogna:soffriba:) non pedalo dal 24 dicembre scorso.......e mi mancate...sigh!!

porcodighel queste sono malattie serie , ti consiglio di curarti bene se non vuoi finire come noi accasati neeeee
comunque se ti consola pensa che cè chi sta molto peggio , però fig@ cè anche chi sta meglio e poi cè chi sta alla grande e poi so che poche persone stanno allagrandissima , pero so che ...... va be hai capito no ....:smile::smile:
dai fatti vedere ma da uno bravo e non trascurare gli amici quelli sono rari eeeeee...:celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ti stimo anche io...:celopiùg: e magari il pork prende ferie, basta un pomeriggio...

dai raga che per il giro che ho in mente in 3,5\4 si fa e poi birra a fiumi , io sta settimana disoccupato tranne mercole pome che ho un appuntamento con CL e il mitico DARUIZ dove non posso paccare per il resto tutto buono
ocio che settimana prox arriva l'orso dalla russia chissa come è inkazzato ....:rosik::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6115876 ha scritto:
a proposito: ho la risposta del Parco Barro alla mail inviata: ci sono regole particolari per postarle?? non vorrei incappare nelle ire dei mod:arrabbiat:
e perchè mai, postala cosi leggiamo tutti e si chiarisce la situazione
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Se mi riprendo, domani sera non posso mancare. Però con la bici da xc coi v-brake, che la Canyon devo sistemarla un attimo. Quindi praticamente meglio in salita ma una palla al caxxo in discesa, soprattutto perché quello che si dice del Puscio è che sia una discesa decisamente impegnativa.

Ora e luogo?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se restiamo per il puscio direi di non partire troppo tardi che il giro è lunghetto , 2,30' senza soste, quindi direi di partire alle 19,30 e di trovarci al solito parcheggio qui. Se invece vogliamo fare qualcosa di meno duro cosi viene lagheè, proponete:celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
lagheè doc;6115756 ha scritto:
posto qui le mie scuse:pirletto: ufficiali a [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] per il PACCO tirato domenica mattina sull'uscita prevista al Cornizzolo. Sono stato davvero maleducato e faccio ammenda nei confronti del mio amico; a parziale giustificazione argomento che ho una situazione sentimentale in evoluzione e che quindi sono assorbito più del solito dall'argomento:romeo:

ne è prova il fatto che in sostanza (e lo ammetto con grande vergogna:soffriba:) non pedalo dal 24 dicembre scorso.......e mi mancate...sigh!!

....ti scusi ???
ma come...sei l'unico qui che "ciula" alla grande e ti scusi ?!?!?!?
ma porcodighel........s'è girato il mondo !!!!

......:celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
il salmezza glilofattofare l'Hanno scorso , ma va sempre bene
per la notturna sto tuned ma se andate troppo di la io resto de qua
SANDRONE io cio i pome liberi quando vuoi cellefonami che si esce per una pomeridiana neeee , se poi visto il gran lavoro di davide si puo aggregare mi sono usciti un paio di sentieri mica male neeee...:i-want-t::celopiùg:

ti stimo anche io...:celopiùg: e magari il pork prende ferie, basta un pomeriggio...

Ditemelo qualche giorno prima

beh...se mi volete...un pomeriggio...vengo anch'io...se mi volete.......sig..sig...:ueh:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
beh...se mi volete...un pomeriggio...vengo anch'io...se mi volete.......sig..sig...:ueh:
o porcodighel lo sai che senza di te non potrei mai andare per potalandia , dai manica di kiulattoni quando si va venerdi?????:i-want-t:

....ti scusi ???
ma come...sei l'unico qui che "ciula" alla grande e ti scusi ?!?!?!?
ma porcodighel........s'è girato il mondo !!!!
......:celopiùg:

fig@ come non appoggiartelo anche se preferirei appoggiarlo da un'altra parte .....:beautifu::smile::smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
o porcodighel lo sai che senza di te non potrei mai andare per potalandia , dai manica di kiulattoni quando si va venerdi?????:i-want-t:



fig@ come non appoggiartelo anche se preferirei appoggiarlo da un'altra parte .....:beautifu::smile::smile:

grazie amico mio...come farei senza di te !!!!
ma vieni anche te con gli sci da 26''...ops ...pardon... con le ruotine piccole ??

....:smile:.....:smile:......:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo