il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
valtellina bassa, un giretto al mattino sulla costeira dei cech di circa 1200m se la neve ce lo consente, ritrovo a Delebio alle 8
[url]http://www.facebook.com/groups/151162268336411/[/URL]
se non vedi iscrivi al gruppo 8

per domenica 99% non ci sarò :omertà: mi hanno proposto di andare a sciare finalmente..e ne approfitto per tirare fuori la tavola :il-saggi: spero di recuperare domani pedalando..se saltasse la sciata mi aggrego last minute..altrimenti..divertitevi!!!

:celopiùg:
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
In teoria se riesco a partire presto ( non più tardi delle 13,00 ) vorrei partire da casa in bici ( Monteolimpino ) Da Como salirei a Brunate in bici ( poi magari scoppio )
Però posso confermare solo domani tarda mattinata

Ciao Fausto
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
[MENTION=10762]Gabro[/MENTION] E' un pò tardi,comunque parto alle 13,00 da Como
Ciao fausto

non preoccuparti sarà per la prossima volta, sai che ho sempre problemi con il rientro da montepiatto, tu scendi a blevio e io di risalire a brunate non ne ho voglia, non c'è nemmeno il treno che da como torna a cantù, riprende da lunedì
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
oggi sarò in giro per como per lo shopping... ma non credo lo farò mi limiterò a guardare che tanto per como non ci sono negozi di bici, ma credo non sarà facile incontrarci per quella cosa

Io penso di tornare verso le 16.30 / 17,00 se vuoi la metto in macchina però non l'ho ancora pulita e neanche tolto l'anello della serie sterzo

ciao fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Quindi per domani come rimaniamo? Ci compattiamo o ci vediamo a delebio?
non ho ancora sentito domenico e gli altri, ora esco e torno dopo cena quindi se nessuno scrive o si decide altro male che vada ci vediamo a delebio, per noi sono poco più di 40' di auto, partiremo alle 7 da mè o da pork per compattarci non saprei dove per voi che salite da Milano.
vediamo quando torno o come già detto ci vediamo su:celopiùg::celopiùg:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
non ho ancora sentito domenico e gli altri, ora esco e torno dopo cena quindi se nessuno scrive o si decide altro male che vada ci vediamo a delebio, per noi sono poco più di 40' di auto, partiremo alle 7 da mè o da pork per compattarci non saprei dove per voi che salite da Milano.
vediamo quando torno o come già detto ci vediamo su:celopiùg::celopiùg:

Ok, ci aggiorniamo stasera! ;-)
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Ciao raga, Buon Anno e Buona Befana a tutti. Appena tornato da Roma...sono in crisi d'astinenza xò purtroppo domani ci sono solo al pome. Io e mio fratello partiamo dalle piscine di Alzano domani alle 15 x Salmeggia XL faro-muniti. Se qualcuno che non va domattina si vuol aggregare...Martedì solita notturna?...così tanto x non perdere le buone abitudini?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo