il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito


e questo è il mio botto di fine anno

image.php

gran bel botto:i-want-t: quando la proviamo a montepiatto? eheh
 

JAG

Biker grossissimus
buon giorno a tutti e buon Hanno a tutti voi da parte di m@rtello e randy ( fig@ anche con gli sci viene giu a cannone quelostiali..:smile:)
appena tornato dalla montagne di potalandia e vedo gia una notturna , se il raffreddore non mi mette a letto magari vengo a farvi gli auguri





IO VE LA BUTTO LI VISTO CHE LA BIRRA DEL MIO COMPLEANNO è ANCORA IN SOSPESO
ZOGNO ORE 8 BEL GIRO CON DISCESA SU SAN PELLEGRINO CIRCA 1000 MT DI DISLIVELLO E RITORNO CON BIRRA AL ROYAL , PRESA CON CALMA è UN GIRO DA 4\4.30 ORE SENTIERO TENNNICCO ADATTO ALLE RUOTONE
SE VI FIDATE DI ME E VISTO CHE IL JAG NON CE VI OSPITO VOLENTIERI E SE ANDIAMO DOMENICA MAGARI VIENE ANCHE MAX
CIAO BELLI AUGURI ANCORA E MAGARI CI VEDIAMO DOMANI , MA FORSE VADO ALORIOCENTER EEEE POTA.....:smile::celopiùg::i-want-t:

Domenica 6 ci sarò salvo ritardi tecnici ....
Fatemi sapere se andate, verrei moooolto volentieri.
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
  • sono stanco come un'asino e ho un bel torcicollo, spero di non essere cosi domani sera...:cucù: non sono più abituato al lavoro serio....:hahaha:

  • sabato non so ancora se lavoro o meno, quindi avendo avuto il permesso per domenica, [MENTION=27673]maurizio62[/MENTION], prepara il giro:celopiùg:. Per quel che mi riguarda rifarei volentieri il cech, con gli stessi orari di allora, 8,00-12,30 mi sembra

Direi anche io di rifare quello, forse troviamo meno gente sul sentiero :smile:..... come orario è perfetto :celopiùg: forse voleva venire anche il Gatto
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
sentieri del barro in perfette condizioni ma praticamente tutti vietati... come si è arrivati a ciò? ho chiaccherato con tre persone che mi han detto cose non belle che succedono al sangenesio...ma perchè per la stupidità di pochi deve sempre pagare tutta la categoria
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
sentieri del barro in perfette condizioni ma praticamente tutti vietati... come si è arrivati a ciò? ho chiaccherato con tre persone che mi han detto cose non belle che succedono al sangenesio...ma perchè per la stupidità di pochi deve sempre pagare tutta la categoria
E' un pò che questi problemi, a Sange-Crocione, vanno avanti... se pensiamo a due parti contrapposte (appiedati e non), di imbecilli ce ne è da una parte e dall' altra... e anche Sange finirà come Barro e MTV.

Io personalmente, non ho avuto grandi problemi con chi va per sentieri a piedi da queste parti, ma x esempio SuperP li ha avuti, senza averne colpa.

A mio avviso ( mia opinione) la chiusura di sentieri al Barro e MTV è stata, da una parte ( chi và a piedi) cercata da chi si sente esclusivista di poter godere di certi luoghi, e dall' imbecillità di chi (della nostra famiglia) è tanto bravo ( o tanto imbecille) da scendere come un missile sui sentieri senza cagare chi tranquillamente si fà la passeggiata per arrivare in cima alla collina.

E' da un pò di anni che scendo una sola volta all' anno dai cipressi di MTV... quando c'è nebbia e brutto tempo... tanto per rifare uno dei sentieri di quando ero:omertà:... di tanto tempo fà..:il-saggi:
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
E' un pò che questi problemi, a Sange-Crocione, vanno avanti... se pensiamo a due parti contrapposte (appiedati e non), di imbecilli ce ne è da una parte e dall' altra... e anche Sange finirà come Barro e MTV.

Io personalmente, non ho avuto grandi problemi con chi va per sentieri a piedi da queste parti, ma x esempio SuperP li ha avuti, senza averne colpa.

A mio avviso ( mia opinione) la chiusura di sentieri al Barro e MTV è stata, da una parte ( chi và a piedi) cercata da chi si sente esclusivista di poter godere di certi luoghi, e dall' imbecillità di chi (della nostra famiglia) è tanto bravo ( o tanto imbecille) da scendere come un missile sui sentieri senza cagare chi tranquillamente si fà la passeggiata per arrivare in cima alla collina.

E' da un pò di anni che scendo una sola volta all' anno dai cipressi di MTV... quando c'è nebbia e brutto tempo... tanto per rifare uno dei sentieri di quando ero:omertà:... di tanto tempo fà..:il-saggi:

se ti raccontassi quello che mi ha detto quel signore riguardo al sangenesio.....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
se ti raccontassi quello che mi ha detto quel signore riguardo al sangenesio.....
Beh, ognuno può dire quello che vuole, ma obiettivamente è l' opinione di tanti che dà un giudizio.

Io personalmente (almeno mi sembra) sono in buoni rapporti con la maggior parte degli abituali frequentatori del Sange... almeno mi sembra, perchè sono uno di loro.:il-saggi:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
  • grazie a tutti per la picavecole serata di ieri sera:celopiùg:
secondo
che il monte barro sia tutto vietato lo si sapeva già da tempo, mancavano solo i cartelli che mi sembra che gli abbiano messi, da poco, però andare di giorno sul barro è come andare un pò a cercarsela:cucù: l'ho appena fatto pure io ma fortunatamente senza incontrare nessuno visto che è anche un posto dove le guardie non latitano, ed è per questo che ci andiamo di notte...:il-saggi:
Purtroppo come dice qualcuno sul fatto che le madri degli imbecilli sono sempre in cinta, non si può fare molto se non tagliare il pisello di chi le mette in cinta...:smile:
stessa cosa sul sange, sul cornizzolo, e da quello che mi hanno detto ieri (che non ho trovato l'articolo della provincia) anche nei pressi della Mara-vicere-patrizi solitamente frequentati da moto e da ciclisti indisciplinati.. ma sono i soliti problemi che si presentano in primavare, nel 2013 sono in anticipo:duello:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Mi aggiungo ai complimenti per la bella serata , per il giro , per il gruppo , per i dopogiro , per il caffè ? Meno male che non c' era randy , altrimenti , stavolta , finiva in rissa !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo