il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in effetti si può considerare anche di salire alle baite, e provare a fare la dorsale e scendere da una "ps", oppure salire al vicere e vedere cosa si può fare anche li, male che vada scendere dallo zoccolo con le sue varianti, il bisbino ci frega se poi non è fattibile la discesa e credo che non lo sia, i pezzi in piano ci costringerebbero a camminare nelle neve marcia.
facciamo in tempo a decidereo-o
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
in effetti si può considerare anche di salire alle baite, e provare a fare la dorsale e scendere da una "ps", oppure salire al vicere e vedere cosa si può fare anche li, male che vada scendere dallo zoccolo con le sue varianti, il bisbino ci frega se poi non è fattibile la discesa e credo che non lo sia, i pezzi in piano ci costringerebbero a camminare nelle neve marcia.
facciamo in tempo a decidereo-o


concordo ,
preferirei comunque brunate o bisbino .
neve qui nn cè nè molta , non so in quota
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
my opinion
Brunate: da quando hanno rifatto la strada delle colme viene pulita fino alla fabrizio boletto, qundi salita no problem, discese flow che con la neve non dovrebbero dare problemi http://www.flickr.com/photos/20051978-1/6973816997/in/photostream

Bisbino: la salita non è un problema visto la mole di auto che salgono e compattano, la discesa come diceva l'aleda con neve marcia è una rottura, 3 ore di salita per smadonnare in discesa...ma non è detto http://www.flickr.com/photos/20051978-1/4415159292/in/photostream/

Cornizzolo: anche li salita no problem, ma le discese hi-tech potrebbero generare un minimo fastidio

Vicerè: zoccolo se non battuto è un fastidio,poi che fai? spingi alla mara e scendi dove: eviterei
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
concordo ,
preferirei comunque brunate o bisbino .
neve qui nn cè nè molta , non so in quota

my opinion
Brunate: da quando hanno rifatto la strada delle colme viene pulita fino alla fabrizio boletto, qundi salita no problem, discese flow che con la neve non dovrebbero dare problemi [URL]http://www.flickr.com/photos/20051978-1/6973816997/in/photostream[/URL]

Bisbino: la salita non è un problema visto la mole di auto che salgono e compattano, la discesa come diceva l'aleda con neve marcia è una rottura, 3 ore di salita per smadonnare in discesa...ma non è detto [URL]http://www.flickr.com/photos/20051978-1/4415159292/in/photostream/[/URL]

Cornizzolo: anche li salita no problem, ma le discese hi-tech potrebbero generare un minimo fastidio

Vicerè: zoccolo se non battuto è un fastidio,poi che fai? spingi alla mara e scendi dove: eviterei
quindi mi sembra di capire che brunate baite vada bene, poi scendiamo dal sentiero fatto con tornado fino a tavernerio, quindi partirei da solzago, magari dal gnocchetto,in caso di troppa neve possiamo sempre giacarci qualche cosa di diverso tipo la discesa a civiglio dalla carla
ora vado a cena e poi partita, poi vedo anche le vostre opinioni, per l'orario io posso partire da casa alle 13, quindi 13,30 a solzago in caso (porto anche i fari che non si sa mai)
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Domani alle 13 vengo anch'io: voto x Brunate. Mi ricollego dopo le 23 x sapere. Se non conosco il punto di ritrovo domani tarda mattina chiamo Davide o Domenico. Portiamo i fari. Secondo voi Pian dei Resinelli come potrebbe essere? Salita no problem, e la discesa?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
quindi mi sembra di capire che brunate baite vada bene, poi scendiamo dal sentiero fatto con tornado fino a tavernerio, quindi partirei da solzago, magari dal gnocchetto,in caso di troppa neve possiamo sempre giacarci qualche cosa di diverso tipo la discesa a civiglio dalla carla
ora vado a cena e poi partita, poi vedo anche le vostre opinioni, per l'orario io posso partire da casa alle 13, quindi 13,30 a solzago in caso (porto anche i fari che non si sa mai)

passo o passi ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Domani alle 13 vengo anch'io: voto x Brunate. Mi ricollego dopo le 23 x sapere. Se non conosco il punto di ritrovo domani tarda mattina chiamo Davide o Domenico. Portiamo i fari. Secondo voi Pian dei Resinelli come potrebbe essere? Salita no problem, e la discesa?
non saprei, i Resinelli una volta era una stazione sciistica quindi mi fa pensare che potrebbe esserci più neve, andrebbe verificato, come discesa boh, forse quella che ho appena fatto potrebbe ma ha dei pezzi in piano il che vuol dire camminare

passo o passi ?
facciamo che ne approfitto e passi...:-) ti offrirò una birrao-o
il ritrovo lo facciamo al posteggio dell'altra volta in notturna o meglio a quello prima di fronte al ristorante gnocchetto
[URL]http://goo.gl/maps/ctcLT

i fari li porto ma non credo servano, solo per sicurezza[/URL]
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
non saprei, i Resinelli una volta era una stazione sciistica quindi mi fa pensare che potrebbe esserci più neve, andrebbe verificato, come discesa boh, forse quella che ho appena fatto potrebbe ma ha dei pezzi in piano il che vuol dire camminare


facciamo che ne approfitto e passi...:-) ti offrirò una birrao-o
il ritrovo lo facciamo al posteggio dell'altra volta in notturna o meglio a quello prima di fronte al ristorante gnocchetto
[URL="http://goo.gl/maps/ctcLT"][url]http://goo.gl/maps/ctcLT[/URL]

i fari li porto ma non credo servano, solo per sicurezza[/URL]



ok , alle 12.40 sono a casa tua
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
piutost che nagot le mei piutost...
però è stato un piacevole pomeriggio, peccato che randy è diventato troppo anziano per venire e vuole venire solo per la birra, ma aime la birra si guadagna....:arrabbiat: e per la cronaca non l'abbiamo bevuta nemmeno noi:duello:mi sa che stiamo diventando anziani pure noi...:smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
piutost che nagot le mei piutost...
però è stato un piacevole pomeriggio, peccato che randy è diventato troppo anziano per venire e vuole venire solo per la birra, ma aime la birra si guadagna....:arrabbiat: e per la cronaca non l'abbiamo bevuta nemmeno noi:duello:mi sa che stiamo diventando anziani pure noi...:smile:


mi sa pure più anziani , niente birra !
però giro piacevole in bella compagnia col capo sandrone gabro e il gatto .

ps. al capo è salita la scimmia per la 29" ( ma non ditelo a nesuno:smile::smile::smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e poi sto qui a farmi le menate per la famiglia e cosa succede? :arrabbiat:arrivo a casa e non c'è nessuno...:cucù: tanto valeva stare in giro di più, questa me la pagano, :hahaha:altro che comprare gli apparecchi per i figli e il regalo di natale per la moglie, io mi compro una 29 con le ruote più grandi che abbiate mai visto, cazzo!!!:smile:

, le buone intenzioni le ho, mi mancano solo i soldi .... :smile:
 

lagheè doc

Biker forumensus
anche io e [MENTION=97375]richibari[/MENTION] oggi s'è dato!!!
salita piacevole a Ortanella, pranzo al Cacciatori (aperto praticamente per noi) e discesa tra la neve verso Varenna! grazie a [MENTION=7940]Zergio[/MENTION] e compari :celopiùg: che hanno tracciato nella neve prima di noi la parte faticosa!!
A proposito; qualcuno ha PACCATO millantando mali di stagione solo alle 8 di stamane!! (vero [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] ????)
qui qualche foto

[album]24492[/album]


image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Oggi molto + bello del previsto. Partito da casa col nebbione e giro fatto col sole, niente freddo, solita grande cumpa, e discesa con la neve meno marcia del previsto. Me so propri diertit! Niente post-giro purtroppo ma degnamente sostituito da paninazzo e calice di vino alla Baita Carla. Chi non è venuto ha perso ( Randyyyyyyy...). Giovedì notturna al Barro, abbiamo deciso noi x tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo