il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sarà megli andare a vedere com'è la situazione, tra poco vado al cornizzolo partendo dall'alpe, a piedi naturalmente che qui piove e porto il metro in ferro per misurarla...:-)
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
sarà megli andare a vedere com'è la situazione, tra poco vado al cornizzolo partendo dall'alpe, a piedi naturalmente che qui piove e porto il metro in ferro per misurarla...:-)

mi dici come è la situazione strada/sentieri che magari più tardi ci scappa un giretto, però non da fare su e giù dalla strada come i sciusciamanuber che mi girano ampiamente
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma come metro in ferro? gli sbianchini dovrebbero misurarla con il pennellone....
ho usato il pennello, con sto freddo non mi si allunga più di 2cm....:smile::smile:

mi dici come è la situazione strada/sentieri che magari più tardi ci scappa un giretto, però non da fare su e giù dalla strada come i sciusciamanuber che mi girano ampiamente
questa è la situazione:
stiamo a casa che è meglio...:smile:


sono salito in scioscia da uno dei sentieri che si fanno di solito in discesa, credo sia poco percorribile in discesa se non dove c'è più pendenza, sono poi sceso dalla strada sterrata e li credo sia peggio che la discesa. La neve è pesante ma considerando che sta piovigginando anche in alto c'è da sperare che si libererà abbastanza in fretta fino a che la temperatura resterà alta.

Per domani proporrei l'oriocenter....:smile:

anzi secondo mè se puliscono la strada del cornizzolo fino alla stalla, cosa alquanto probabile, si può tentare di salire fino al piantone, se poi i rifugisti battono la neve con le jeep si può tentare di arrivare al rifugio e poi scendere da qualche parte, male che vada i tagli. Chi vuole tentare con mè domani? mattino O pomeriggio che forse è meglio:celopiùg:
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
narra una antica poesia:
bisbino, brunate, cornizzolo questo è il dilemma, o neve di merd ripiegare mi fai nella brughiera orsenighese, ma anche no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo