il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Wee Raga, facciamo poco i picci, che se non era x me e il Randy eravate ancora lì adesso ad aspettare che il vento passi,O NO?!Meteo permettendo x il 23 ok, mi sembra un'ottima proposta. Domenica riusciamo a fare qualcosa?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Wee Raga, facciamo poco i picci, che se non era x me e il Randy eravate ancora lì adesso ad aspettare che il vento passi,O NO?!Meteo permettendo x il 23 ok, mi sembra un'ottima proposta. Domenica riusciamo a fare qualcosa?

io domenica c'è l'ho cortississsimisssimo.....max alle 12.00 devo essere a casa..
Credo che farò un cornizzolo o un bi-sange.


anche io cè l' ho cortissimo ,
ma non il tempo per pedalare :omertà:
domenica ci sono .
dove si va ?
confermo tutto quello che hanno scritto sopra . . . . . un enorme GRAZIE a randy e incisivo per averci convinto , non senza grandi grosse enormi gigantesche insormontabili difficoltà , a pedalare ieri sera .
senza la Loro caparbietà saremmo finiti in pizzeria ( ma ci siamo andati dopo ) a BERE e mangiare .
sarò ripetitivo . . . . . GRAZIE
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche io cè l' ho cortissimo ,
ma non il tempo per pedalare :omertà:
domenica ci sono .
dove si va ?
confermo tutto quello che hanno scritto sopra . . . . . un enorme GRAZIE a randy e incisivo per averci convinto , non senza grandi grosse enormi gigantesche insormontabili difficoltà , a pedalare ieri sera .
senza la Loro caparbietà saremmo finiti in pizzeria ( ma ci siamo andati dopo ) a BERE e mangiare .
sarò ripetitivo . . . . . GRAZIE

presente pure io domenica, per il dove dipende da quanta neve farà domani e dopo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
pure io ce l'ho corto, oppure in alternativa ho il pomeriggio, insomma a pranzo devo essere a casa, anzi a dirla tutta il mattino avrei del catechismo, ma posso bigiare come sempre, ma ho dei dubbi sul dove si possa andare visto che da questa sera è prevista neve e sabato piove ma in alto nevicherà:nunsacci:
iiiiintanto oggi in 2,44' mi sono fatto il puscio, terreno fantastico e sentiero molto pulito, che figata..... ma adesso torno al lavoro:-)
la prova
 

lagheè doc

Biker forumensus
ueeeeeeeeeee lavoratoriiiii!!
noi oggi si è dato.....freddo tutto sommato sopportabile, discesa asciutta e "croccante"e, botta di culo...rifugio ai corni aperto!!!! Grazie a [MENTION=97375]richibari[/MENTION] per la bella giornata! (Salita ai Corni e discesa su Canzo via Spaccasassi che avevo fatto solo in notturna, davvero bella bella!!!)


image.php

image.php

image.php

image.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
martedi per mè niente notturna, festa delle squadre dell'oratorio.... e non posso nemmeno mercoledi, posso giovedi però e so che anche un'altro che bazzica da ste parti può solo giovedi...
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;6070178 ha scritto:
ueeeeeeeeeee lavoratoriiiii!!
noi oggi si è dato.....freddo tutto sommato sopportabile, discesa asciutta e "croccante"e, botta di culo...rifugio ai corni aperto!!!! Grazie a @richibari per la bella giornata! (Salita ai Corni e discesa su Canzo via Spaccasassi che avevo fatto solo in notturna, davvero bella bella!!!)


image.php

image.php

image.php

image.php
e grazie a [MENTION=80713]lagheè doc[/MENTION] per: avermi fatto da guida; per la torta&birretta al rifugio; per le foto! La salita non mi è piaciuta molto ... ma la discesa, moltissimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo