il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serjoe

Biker novus
23/5/12
24
0
0
Seregno
Visita sito
ritrovo all'iperal di civate ([URL="http://goo.gl/maps/YiFwB"][url]http://goo.gl/maps/YiFwB[/URL][/URL]) strada provinciale 51
per le 19,45 ma credo vadano bene anche le 20

per chi arriva da erba:
dalla superstrada uscite per Lecco-Valmadrera, non prendete il tunnel, alla prima rotatoria prendete la seconda uscita, cioè a sinistra, arrivati allo stop andate a destra fino ad arrivare ad un'altro stop che vi immette su un'altra rotatoria, prendete la terza uscita in direzione valmadrera, 50m e siete all'iperal dove ci dovreste trovare posteggiati
per chi viene da lecco o dal tunnel del barro:
verso la fine del tunnel prendete l'uscita per valmadrera-civate ecc, arrivate alla rotatoria e prendete la seconda uscita in direzione lecco e tenete la sinistra stando attenti a non prendere la super per lecco, andate dritti fino alla rotatoria e proseguite dritti per 50m dove ci trovate

X questa sera devo rinunciare, mi sono beccato l' influenza e ho la febbre. K...o che sfiga il mio martedì libero è andato. Spero di rifarmi sabato o domenica. Ciao a tutti e BUONA PEDALATA.
Ser Joe
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Come non detto: guardando le info che stanno venendo attraverso, i treni hanno già ritardi che vanno dai 10 ai 45 minuti.. mi salterà anche questa notturna e dovrò girare di nuovo in solitaria.
Quelli di Trenord (quelli che hanno il controllo) devono essere appesi a testa in giù a coppie e usati come altalena da bambini in sovrappeso.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi sono arrivate varie telefonate per chiedermi che intenzioni abbiamo, visto il forte vento e il freddo, per ora ho detto che ci troviamo comunque al posto stabilito e poi si decide
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Come non detto: guardando le info che stanno venendo attraverso, i treni hanno già ritardi che vanno dai 10 ai 45 minuti.. mi salterà anche questa notturna e dovrò girare di nuovo in solitaria.
Quelli di Trenord (quelli che hanno il controllo) devono essere appesi a testa in giù a coppie e usati come altalena da bambini in sovrappeso.


Da dove lo prendi il treno Masa???
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
Come non detto: guardando le info che stanno venendo attraverso, i treni hanno già ritardi che vanno dai 10 ai 45 minuti.. mi salterà anche questa notturna e dovrò girare di nuovo in solitaria.
Quelli di Trenord (quelli che hanno il controllo) devono essere appesi a testa in giù a coppie e usati come altalena da bambini in sovrappeso.

ti vendo io il ducato del 1980 euro sottozero che ci carichi bene la biga in lungo e in largo poi vai sotto al pirellone e fai 2 o 3 fumate gridando FURMIGUUUUU ah gho ul furguuuu adesso
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Bella serata!! Mi ha fatto piacere conoscere qualche altro disperato che vaga di notte :-)..grazie a tutti della compagnia!! Farò in modo di capitare ancora da quelle parti :celopiùg:

P.s. Effettivamente con quel vento abbiamo rischiato grosso!! :smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho sonno, sono stanco, non ho lavoro, ho l'elettricista in casa, in conclusione non posso fare molto se non andare a godermi sto sole.
partenza alle 14 e rientro per le 17 +o-
destinazione penso ancora per l'ennesima volta al cornizzolo... e discesa a sud, magari il pozzo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho sonno, sono stanco, non ho lavoro, ho l'elettricista in casa, in conclusione non posso fare molto se non andare a godermi sto sole.
partenza alle 14 e rientro per le 17 +o-
destinazione penso ancora per l'ennesima volta al cornizzolo... e discesa a sud, magari il pozzo
niente da fare, ho trovato un impegno, andare a riscuotere:celopiùg: mi spezza il pomeriggio ma mi riempe il portafoglio
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
...weee congrega di pirloni, meno male che mi avete dato retta:omertà: e...vento o non vento,ci siamo fatti una bellissima discesa !!!
grazie a tutti gli spanati di ieri sera......miiii ma che sciemi siete !!!:celopiùg:
...spiace per chi non è venuto.......ma del resto c'era un ventoooooo !!!!........

.....:smile:....:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo