il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
perche tu dubiti della nostra grande cultura , a stento credo alla tua atavica ignoranza del nostro sapere , mi rimembro quando ancor giovine seguivo le lezioni dei sommi maestri IMERIO LEUCIPPO NICOMACO ORIGENE PITONE ORISCO e il supremo SOCRATE che dalla sua lunga saggezza diceva "sposati ,se trovi una buona moglie sarai felice , se trovi una cattiva moglie diventerai filosofo"
O quando il grandissimo e illuminissimo ARISTOTELE disse " comprate comprate terra , di quella non ne costruiscono più "
ai me belli erano quei tempi ricchi e perniati di saggezza e trasudanti di liberta , ervamo ubriachi dal nettare del sapere .....:il-saggi::il-saggi:
e tu stolto ingiuri ignoranza a noi portatori sani del sapere e dell'amore?????...:arrabbiat::smile::smile::smile:



dai dome non prendertela , sai cosa diceva mio nonno , che non era un filosofo greco ma ù frer de berghem..:hahaha: "ho est amo ù cal dienta ùn asen , ma ùn asen dienta ù call mai "....:smile::smile:
mettilo nel traduttore di google vedrai la traduzione eee pota...:hahaha::hahaha:

BASTA BASTA !!!!.....MI ARRENDO !!!

.................................:celopiùg:
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Visto che domani l'è bell e che c'ho la pausa pranzo estesa (da mezzodì alle 15:30 - 16:00) e sono in zona Comm, se qualcuno c'è si può pedalare assieme.....:medita: accettasi anche Pittori :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qualcuno sabato fa un giretto tranquillo partendo da Eupilio?

ciao
avevo in mente un giro tranquillo, ma mi hanno appena comunicato che ho il sabato libero, quindi mi cerco qualcosa di impegnativo

Visto che martedì pioveva e stasera cena una notturnina domani sera ?
io no, esco già questa sera...:omertà:
Visto che domani l'è bell e che c'ho la pausa pranzo estesa (da mezzodì alle 15:30 - 16:00) e sono in zona Comm, se qualcuno c'è si può pedalare assieme.....:medita: accettasi anche Pittori :smile:
cavoli è già il secondo invito che ricevo per domani, ma non posso...:rosik:
settimana prossima però... forse mercoledi pomeriggio e ho già un'idea..:i-want-t:

si può fare...a meno che sabato mattina vado al sanprimo...cè neve?
san primo innevato, sembra anche abbondante
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sabato ho tutto il giorno o quasi, considerando che sopra i 1300/1400 a nevicato qualcuno ha qualche prosposta? la valcava è libera da neve, ma che giro fare? mi basterebbe fare un 1.500 o più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo