il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
sabato ho tutto il giorno o quasi, considerando che sopra i 1300/1400 a nevicato qualcuno ha qualche prosposta? la valcava è libera da neve, ma che giro fare? mi basterebbe fare un 1.500 o più


io mi sparo giumello con discesa a dervio o vendrogno: salita da sterrata, già provato con neve/ghiaccio/foglie/umido/secco/vento/sole/pioggia sempre tutto molto bello! came whit me baby:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io mi sparo giumello con discesa a dervio o vendrogno: salita da sterrata, già provato con neve/ghiaccio/foglie/umido/secco/vento/sole/pioggia sempre tutto molto bello! came whit me baby:smile:
avevo pensato anche al giumello, quasi quasi, ma sali all'alba o scendi in notturna?:hahaha:
discesa a Dervio però, lunga e divertente... è la salita sterrata che non sono sicuro di conoscere

ora stacco e fino a domani sera non sono sicuro di riuscire a connetermi, dammi un'orario di ritrovo, preferirei dopo le 8,30, considerando il freddo previsto anche qualcosina più tardi, altrimenti mi adeguo
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
stazione di bellano ore 9:00 :la salita sterrata conosco bene, la discesa a dervio non tanto, senza gps....l'ultima volta ho mancato un paio di deviazioni e mi sono fatto tutta la scalinata. dovremmo essere giù per le 15:30/16:00
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
stazione di bellano ore 9:00 :la salita sterrata conosco bene, la discesa a dervio non tanto, senza gps....l'ultima volta ho mancato un paio di deviazioni e mi sono fatto tutta la scalinata. dovremmo essere giù per le 15:30/16:00
chiedo scusa, mi hanno fregato il mattino, probabilmente esco il pomeriggo con i soliti id.... e replico domenica mattina con qualcosina:duello::celopiùg::specc:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la notte porta consiglio, o meglio mi sono apparsi in sogno i soliti idioti e FaBBio (randy) mi ha consigliato cosi:
ore 13 al solito posteggio di Eupilio (farmacia)
oppure ore 12 LD di Valmadrera
destinazione Bocchetta di S. Miro sul Cornizzolo:cucù::cucù::cucù:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qualcuno sabato fa un giretto tranquillo partendo da Eupilio?

ciao
se vuoi sei il benvenuto:celopiùg: la salita penso che tu la conosca, poi c'è la discesa ma dopo c'è la mazzata che consiste nel tornare ad eupilio, comunque credo che per le 17 o poco più siamo a casao-o o meglio al bar...
la notte porta consiglio, o meglio mi sono apparsi in sogno i soliti idioti e FaBBio (randy) mi ha consigliato cosi:
ore 13 al solito posteggio di Eupilio (farmacia)
oppure ore 12 LD di Valmadrera
destinazione Bocchetta di S. Miro sul Cornizzolo:cucù::cucù::cucù:

chi vuole evitarsi il rientro può partire da Valmadrera con Folgore e lagheè alle 12 all' lsd
io, randy ed altri partiamo da Eupilio per questioni ecologiche evitando di usare la macchina:il-saggi:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e mi sta maturando l'idea di andare a <Pogno> giovedi, appena ne ho l'occasione parlo con il principale e se non ci sono problemi drastici....:freeride:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6042052 ha scritto:
in effetti il maalox stanotte si è reso necessario unitamente a un moment stamattina!:omertà:
potevi approfitare del dottore ieri sera, cosi ti faceva una ricetta per qualcosa di più forte, magari ti prescriveva la stessa cosa che usa una sua paziente di 100 anni...:smile:una bella bastonata...:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
avevo pensato anche al giumello, quasi quasi, ma sali all'alba o scendi in notturna?:hahaha:
discesa a Dervio però, lunga e divertente... è la salita sterrata che non sono sicuro di conoscere

ora stacco e fino a domani sera non sono sicuro di riuscire a connetermi, dammi un'orario di ritrovo, preferirei dopo le 8,30, considerando il freddo previsto anche qualcosina più tardi, altrimenti mi adeguo
:smile::smile:
sto male....
 

lagheè doc

Biker forumensus
se vuoi sei il benvenuto:celopiùg: la salita penso che tu la conosca, poi c'è la discesa ma dopo c'è la mazzata che consiste nel tornare ad eupilio, comunque credo che per le 17 o poco più siamo a casao-o o meglio al bar...


chi vuole evitarsi il rientro può partire da Valmadrera con Folgore e lagheè alle 12 all' lsd
io, randy ed altri partiamo da Eupilio per questioni ecologiche evitando di usare la macchina:il-saggi:

credo ci sia anche Garbanzo........

e mi sta maturando l'idea di andare a <Pogno> giovedi, appena ne ho l'occasione parlo con il principale e se non ci sono problemi drastici....:freeride:

io a casa giovedì........:celopiùg:

potevi approfitare del dottore ieri sera, cosi ti faceva una ricetta per qualcosa di più forte, magari ti prescriveva la stessa cosa che usa una sua paziente di 100 anni...:smile:una bella bastonata...:smile:

ha parlato l'astemio!!!!!!::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo