il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6042142 ha scritto:
io a casa giovedì........:celopiùg:



ha parlato l'astemio!!!!!!::hahaha:
ho bevuto solo il boero:-)
per giovedi confermo che ci sono, un'uscita a Pogno con il MAESTRO non me la perdo.... vederlo pedalare poi...:omertà:

Domani alle 13 c'è anche Sergio(altro che Picasso!!!) e un altro nostro amico: Walter. A domani sperando che il meteo non faccia scherzi
dall' ultimo aggiornamento sembra che sarà nuvoloso con forse un principio di pioggia veramente minimo, ma la svizzera dice di no e di andare tranquilli:celopiùg:

io a casa venerdi :celopiùg:
cambia giorno

Io domenica mattina , come detto domani lavoro anche al pomeriggio
forse, ma, però, potrei, vorrei, lo farei, ma devo vedere...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
...era dal 45 , l'anno della piena, che non bevevo Sambuca !!!
....ma quanta ne avete ordinata ieri sera ??
....domani statemi alla larga...è tutto il giorno che "evaporo" sambuca...


p.s.- sto scrivendo dal garage....non mi fanno più entrare in casa...

..................:omertà:
 

lagheè doc

Biker forumensus
io a casa venerdi :celopiùg:

daiiiiii......vieni giovedì!!!!!

...era dal 45 , l'anno della piena, che non bevevo Sambuca !!!
....ma quanta ne avete ordinata ieri sera ??
....domani statemi alla larga...è tutto il giorno che "evaporo" sambuca...


p.s.- sto scrivendo dal garage....non mi fanno più entrare in casa...

..................:omertà:

miiii...non me ne parlare...il mal di testa di stamane era davvero feroce!!

ho bevuto solo il boero:-)
per giovedi confermo che ci sono, un'uscita a Pogno con il MAESTRO non me la perdo.... vederlo pedalare poi...:omertà:

...

cosi vedo sto pogno
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
...era dal 45 , l'anno della piena, che non bevevo Sambuca !!!
....ma quanta ne avete ordinata ieri sera ??
....domani statemi alla larga...è tutto il giorno che "evaporo" sambuca...

p.s.- sto scrivendo dal garage....non mi fanno più entrare in casa...

..................:omertà:

fig@ ma solo i vecchi bevono ancora la sambuca , non vengo più con voi vi siete infrociti mi saaaa....:rosik::smile::smile:

davide preparati che ti diverti a manetta a pogno , anzi forse di più , ma chi è il maestro che ti impara lo conosco???? forse fa miao...:nunsacci::omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
fig@ ma solo i vecchi bevono ancora la sambuca , non vengo più con voi vi siete infrociti mi saaaa....:rosik::smile::smile:

davide preparati che ti diverti a manetta a pogno , anzi forse di più , ma chi è il maestro che ti impara lo conosco???? forse fa miao...:nunsacci::omertà:
fa miao due volte, ma non so se sa pedalare, riparare e sparare cassate si, anche brindare...:smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
fig@ ma solo i vecchi bevono ancora la sambuca , non vengo più con voi vi siete infrociti mi saaaa....:rosik::smile::smile:

davide preparati che ti diverti a manetta a pogno , anzi forse di più , ma chi è il maestro che ti impara lo conosco???? forse fa miao...:nunsacci::omertà:

miiii c'hai proprio ragione Hammer, ma il fatto è che al secondo bicchierino mi si è anestetizzata la bocca ..... e dal terzo non sentivo più niente !!!
amico mio ti sei perso una divertente serata....i pirloni erano davvero tutti in formissima..... e poi c'era il Maestro a dirigere il coro...:il-saggi:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
miiii c'hai proprio ragione Hammer, ma il fatto è che al secondo bicchierino mi si è anestetizzata la bocca ..... e dal terzo non sentivo più niente !!!
amico mio ti sei perso una divertente serata....i pirloni erano davvero tutti in formissima..... e poi c'era il Maestro a dirigere il coro...:il-saggi:

yes i think so , but thursday i'm goingo to learn english for speak better with yuo
i don't drive my bike very well but for eating i'm the number one see you soon my friend....:spetteguless::i-want-t:
PS lesson number 69 : bad words
kiss my ass
cheese balent...:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
fighettone, traduci queste...:smile: guarda che sono un poliglotta io...:hahaha:
но ебать
maar neuken
ولكن اللعنة
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo