il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
La mia crociata contro ilmeteo.it non terminerà qua, comunque, anche perché l'unico motivo per cui ha vinto questa battaglia (non la guerra) è dovuto al fatto che il CML produce l'ultimo bollettino relativo a lunedì soltanto al venerdì.

Io domani sera voglio andare in bici, ecchediamine! Al massimo andrò in modalità xc, che ci posso fare :(

Purtroppo anche il CML prevede una settimana pessima almeno fino a mercoledì..

Martedì: cielo molto nuvoloso su tutta la regione con precipitazioni possibili su tutti i settori , tra il debole e il moderato , soprattutto sull'area occidentale di pianura e area prealpina e di alta pianura ; meno importanti altrove. Neve sopra i 1700 m."

Mercoledì: Cielo molto nuvoloso su tutta la regione con precipitazioni anche moderate possibili su tutti i settori. Neve sopra i 1800/2000 m in calo dalla sera sino ai 1500 m circa.
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
Bella mattinata in Potalandia. Tempo nuvolo ma senza rischio acqua, niente freddo, terreno perfetto, cumpa super (ho avuto anche la piacevole sorpresa dell'adesione di Marco che non sapevo). Grazie al Randy x il postgiro. Sì xò il Simo...che bidonaro...ah sti giovani!
eh lo so...ma il dover puntar la sveglia alle 6.30 mi ha fatto cambiare idea...pensavo fosse nella bergamasca "di qua", quindi lo ammetto: non avevo voglia di svegliarmi presto! :smile:
si lo so, son pigro :)
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
....ho una domanda....
"MA MASATOMO CHE SOSTANZE USA ???"
:nunsacci:

....Masa, mi sa che è "roba" buona....quindi ...alla prossima notturna...
...falla girare !!!...........................:smile:....................:smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
eh lo so...ma il dover puntar la sveglia alle 6.30 mi ha fatto cambiare idea...pensavo fosse nella bergamasca "di qua", quindi lo ammetto: non avevo voglia di svegliarmi presto! :smile:
si lo so, son pigro :)

Simo...non dico niente !!!!
ti voglio troppo bene va là.....ma presentati alla prox. notturna (quando sarà...visto il meteo...)...che ho anche la maglia SPETTACOLO da darti....
...nera, aggressivissima per le tue super-enduro !!!
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
eh lo so...ma il dover puntar la sveglia alle 6.30 mi ha fatto cambiare idea...pensavo fosse nella bergamasca "di qua", quindi lo ammetto: non avevo voglia di svegliarmi presto! :smile:
si lo so, son pigro :)
Simo...ascolta chi è + vecchio di te...ogni lasciata è persa...non vorrai confrontare una bella mattinata in bike con 4 giovani vecchi come noi con 2 o 3 ore di sonno perso...O NO!?Chi dorme non piglia pesci, gran proverbio!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Simo...ascolta chi è + vecchio di te...ogni lasciata è persa...non vorrai confrontare una bella mattinata in bike con 4 giovani vecchi come noi con 2 o 3 ore di sonno perso...O NO!?Chi dorme non piglia pesci, gran proverbio!

SANDRONE FOR PRESIDENT ......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

lagheè doc;6034437 ha scritto:
alla sua età...magari preferisce la pesca la sera prima!!!e chiamalo scemo:celopiùg:

dipende che tipo di pesca passiva o attiva, con verme o senza, di frodo o legale te però tiresinsema neeee .....:smile::smile::smile:
dai simo che natale prima o poi arriva per tutti a ta podet di giuro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo