il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
lagheè doc;6034437 ha scritto:
alla sua età...magari preferisce la pesca la sera prima!!!e chiamalo scemo:celopiùg:

altro che pesca...da quando la morosa (che ribadisco per chi non l'avesse capito, non è quella nell'avatar :smile:) mi "tiene impegnato" la notte prima...mi son un pò impigrito...uhm, sarà meglio smettere e riprendere a :i-want-t:?
:omertà: :smile:

non c'ho più il fisico di una volta...:il-saggi:

ciao hammer...ma poco tempo fa avevi detto qualcosa della liguria...fam savè pota, che ghe su ancà mi!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
altro che pesca...da quando la morosa (che ribadisco per chi non l'avesse capito, non è quella nell'avatar :smile: fig@ chissa perchè io non ciavevo mai creduto...:hahaha:) mi "tiene impegnato" la notte prima...mi son un pò impigrito...uhm, sarà meglio smettere e riprendere a :i-want-t:? porcodhigel con ste miNkiate mi hai preso la JAGGHITEEE....:nunsacci::rosik::smile::smile:

ciao hammer...ma poco tempo fa avevi detto qualcosa della liguria...fam savè pota, che ghe su ancà mi!

LIGURIA GIA PRENOTATA PER 8 DICEMBRE IL FRAFRA Sè RITIRATO IL DOME VA A FARE LE SPESE UN POSTO LIBERO FORSE Cè TI FACCIO SAPERE CIAO BELLOOOO E RASG@ POKKKK....:smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
e gia ragasso speriamo che passi anche da me la santalucia , se poi non ha niente nel sacco a ghe rampe a dos e la rasghe se gherie....:smile::smile:



a ghe rampe a dos e la rasghe se gherie....
translation " mi accingo ad abbracciarti con delicatezza e senza proferir alcuno cercherei di deflorarti se ne avessi le forze o giovine fanciulla"
scusa dome dimentico spesso che lei ha studiato ad oxford ...:smile::smile:
 

lagheè doc

Biker forumensus
a ghe rampe a dos e la rasghe se gherie....
translation " mi accingo ad abbracciarti con delicatezza e senza proferir alcuno cercherei di deflorarti se ne avessi le forze o giovine fanciulla"
scusa dome dimentico spesso che lei ha studiato ad oxford ...:smile::smile:

mai traduzione fu più fedele e letterale!!!

oserei dire di una delicatezza desueta
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
<p>Oserei dire :</p>
<p>più che aver studiato a Oxford bisognerebbe capire se ho studiato , Milano era piena di distrazioni .</p>
<p>Aggiungerei che non sono mai stato bravo in lingue estere , parlate o scritte</p>
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Visto il tempo e il voler cambiare un po', mi sapete indicare qualche giro da fare stasera in notturna solitaria diversa dal Scioscia ma che non sia nemmeno lunghissima e raggiungibile in bici da Pontelambro? Pensavo anche tipo di salire fino all'alpe del vicerè e poi venire giù, ma non saprei da dove.. Oltretutto in notturna solitaria quella salita non è poi delle migliori, dato che non è una salita tranquilla..
Grazie!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Visto il tempo e il voler cambiare un po', mi sapete indicare qualche giro da fare stasera in notturna solitaria diversa dal Scioscia ma che non sia nemmeno lunghissima e raggiungibile in bici da Pontelambro? Pensavo anche tipo di salire fino all'alpe del vicerè e poi venire giù, ma non saprei da dove.. Oltretutto in notturna solitaria quella salita non è poi delle migliori, dato che non è una salita tranquilla..
Grazie!
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Visto il tempo e il voler cambiare un po', mi sapete indicare qualche giro da fare stasera in notturna solitaria diversa dal Scioscia ma che non sia nemmeno lunghissima e raggiungibile in bici da Pontelambro? Pensavo anche tipo di salire fino all'alpe del vicerè e poi venire giù, ma non saprei da dove.. Oltretutto in notturna solitaria quella salita non è poi delle migliori, dato che non è una salita tranquilla..
Grazie!
Conosco io un giro bellissimo che si sposa alla perfezione con il meteo: DIVANO, MORBIDO CALDO E ACCOGLIENTE, NON FARTELO SCAPPARE!!!
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
a ghe rampe a dos e la rasghe se gherie....
translation " mi accingo ad abbracciarti con delicatezza e senza proferir alcuno cercherei di deflorarti se ne avessi le forze o giovine fanciulla"
scusa dome dimentico spesso che lei ha studiato ad oxford ...:smile::smile:

...MA QUANTA KULTURA QUI !!!!
miiii....e noi che giravamo in bike con ZICHICHI e RUBBIA senza nemmeno saperlo !!!!...:omertà:
...o forse dovrei dire l' Umberto Eco...de Berghem e la Rita "Porl" Montalcini...
..................!!!!...:smile:...:smile:

.....wee due pirloniI......ma nii a da via i ciapp !!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
...MA QUANTA KULTURA QUI !!!!
miiii....e noi che giravamo in bike con ZICHICHI e RUBBIA senza nemmeno saperlo !!!!...:omertà:
...o forse dovrei dire l' Umberto Eco...de Berghem e la Rita "Porl" Montalcini...
..................!!!!...:smile:...:smile:

.....wee due pirloniI......ma nii a da via i ciapp !!!


Ma e' mai possibile che io sono sempre in mezzo ? Io sono il gnorante della situazione
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
vorresti forse dirmi che il docente universitario è il Mertelun ?
...il mio amicoPotaboy Matello ?????
.............nnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!
.....:smile::smile:...................:smile::smile:.....................dio muoio !!!!

perche tu dubiti della nostra grande cultura , a stento credo alla tua atavica ignoranza del nostro sapere , mi rimembro quando ancor giovine seguivo le lezioni dei sommi maestri IMERIO LEUCIPPO NICOMACO ORIGENE PITONE ORISCO e il supremo SOCRATE che dalla sua lunga saggezza diceva "sposati ,se trovi una buona moglie sarai felice , se trovi una cattiva moglie diventerai filosofo"
O quando il grandissimo e illuminissimo ARISTOTELE disse " comprate comprate terra , di quella non ne costruiscono più "
ai me belli erano quei tempi ricchi e perniati di saggezza e trasudanti di liberta , ervamo ubriachi dal nettare del sapere .....:il-saggi::il-saggi:
e tu stolto ingiuri ignoranza a noi portatori sani del sapere e dell'amore?????...:arrabbiat::smile::smile::smile:

Ma e' mai possibile che io sono sempre in mezzo ? Io sono il gnorante della situazione

dai dome non prendertela , sai cosa diceva mio nonno , che non era un filosofo greco ma ù frer de berghem..:hahaha: "ho est amo ù cal dienta ùn asen , ma ùn asen dienta ù call mai "....:smile::smile:
mettilo nel traduttore di google vedrai la traduzione eee pota...:hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo