il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Anche il nostro giro in potalandia e' riuscito bene , due salite tre discese .
Prima flow seguita dall' Agostini , risaliti in maresana e discesa dal calvarola .
Promosso con AAA+++ lo scerpa sandrone e grazie a randy per il rinfresco postgiro .
Mi spiace per chi non c'era , la zona merita di tornare al più presto
 

sioux1

Biker superioris
bel giretto oggi, la discesa un pò sporca ma chi se ne frega, l'importante era arrivare alla patanegra, e ditemi che non avevo ragione:arrabbiat:
comunque bella e numerosa la compagnia, in 14 non eravamo certo pochi, la discesa come già detto è sempre più sporca dall'ultima volta fatta, però da ballabio a lecco mi è piacuta molto, un grazie a tutti per la compagnia ed in particolare al capogruppo che ha proposto il giro...:-)

alla prossima:celopiùg:
mi sa che in settimana non si pedala [URL="http://www.ilmeteo.it/meteo/Eupilio"][url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Eupilio[/URL][/URL] :cry: ma oggi abbiamo superato i 1800, e non è male:cucù: [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=23127[/URL]

noi salendo in grigna vi abbiamo salutati da lontano....
 

Allegati

  • bk - grigna trav. bassa1112 036.jpg
    bk - grigna trav. bassa1112 036.jpg
    58,2 KB · Visite: 21
  • bk - grigna trav. bassa1112 040.jpg
    bk - grigna trav. bassa1112 040.jpg
    57 KB · Visite: 17
  • bk - grigna trav. bassa1112 041.jpg
    bk - grigna trav. bassa1112 041.jpg
    62,9 KB · Visite: 21

Garbanzo

Biker perfektus
Anche il nostro giro in potalandia e' riuscito bene , due salite tre discese .
Prima flow seguita dall' Agostini , risaliti in maresana e discesa dal calvarola .
Promosso con AAA+++ lo scerpa sandrone e grazie a randy per il rinfresco postgiro .
Mi spiace per chi non c'era , la zona merita di tornare al più presto

Eravamo in 4, come si dice, pochi ma buoni:omertà:......bello tutto:
  • belle le salite
  • belle le discese
  • bella la bici del Pork
  • belle le cameriere
  • buona la birra....GRAZIE RANDY....
....alla prossima...
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Bella mattinata in Potalandia. Tempo nuvolo ma senza rischio acqua, niente freddo, terreno perfetto, cumpa super (ho avuto anche la piacevole sorpresa dell'adesione di Marco che non sapevo). Grazie al Randy x il postgiro. Sì xò il Simo...che bidonaro...ah sti giovani!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi tutti,
ieri mattina poi sono tornato a fare la discesa dal Canzo dell'ultima notturna, dato che mi era rimasta qua per via dei pedali..

Beh, confermo che è molto, molto bella - vi ringrazio di nuovo per avermela fatta conoscere - e che quando le foglie finalmente spariranno sarà davvero superfun venir giù da là.

Peccato solo dover arrivare a Canzo e per la salita: partiti da Pontelambro, siamo arrivati al rifugio in 1h45', con la salita effettiva che ci ha portato via 1h10', salendo a circa 5km/h.. nemmeno mio nonno!

E' forse la salita più dura che abbia mai fatto.

Avete già idea di quale sarà la prossima notturna? Non vedo l'ora!

Ciao!
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ooohhhh gente....spettacolo in Potalandia stamattina !!!
come dice il Porl ..AAAAAA+++++++++++++++++ (che non so ke kaz..vuol dire ma.. va ben istess !!)
davvero bel giro e bellissime discese, lo SHERPA Incisivo è una garanzia ....
Bravo Sandrone, davvero mattinata divertentissima !!
un grazie ai 3 Moschettieri che mi hanno fatto compagnia...
Marchos, Sandros e Penis .....!!!!!......:smile:....:smile:...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
...mi aspetto di vedere arrivare anche il Simo (7ornado) e Marco (Garbanzo)...
......poche bale pota !!!!! :celopiùg:
@ Martello - ...amico mio dimmi in quale bar dobbiamo far segnare le birre a tuo nome...!!!!!!...:omertà:
fig@ se pagho la birra voglio anche berla eeee pota...:celopiùg:

Anche il nostro giro in potalandia e' riuscito bene , due salite tre discese .
Prima flow seguita dall' Agostini , risaliti in maresana e discesa dal calvarola .
Promosso con AAA+++ lo scerpa sandrone e grazie a randy per il rinfresco postgiro .
Mi spiace per chi non c'era , la zona merita di tornare al più presto

bene avete girato sulla mia palestra fuori casa il sandrone li è un lokal eee a te podet di guiro...:smile:, dai raga preparatevi che prima o poi facciamo un altro bel giro
mi dispiace ma oggi era l'ultimo giorno per fare 2 discese da urlo una la conoscie sandrone ed è la terza dell'avaro , l'altra no ma è uno spettacolo , pensa che è cosi segreta e bella che dicono non esiste ma io lo vista eeee ....:omertà::omertà:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
fig@ se pagho la birra voglio anche berla eeee pota...:celopiùg:



bene avete girato sulla mia palestra fuori casa il sandrone li è un lokal eee a te podet di guiro...:smile:, dai raga preparatevi che prima o poi facciamo un altro bel giro
mi dispiace ma oggi era l'ultimo giorno per fare 2 discese da urlo una la conoscie sandrone ed è la terza dell'avaro , l'altra no ma è uno spettacolo , pensa che è cosi segreta e bella che dicono non esiste ma io lo vista eeee ....:omertà::omertà:
Porca vacca che belle le discese dall'Avaro! Va bè ne riparleremo a fine primavera...
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
ilmeteo.it è la cosa meno seria che abbia mai incontrato in vita mia (in termini di metereologia, intendo): sono individui pieni di sé che da circa un anno a questa parte non fanno che sbagliare continuamente le previsioni e quando, tempo fa, ho pubblicamente chiesto spiegazioni sul perché continuassero a sbagliare, hanno solo saputo rispondermi che "Eh, la primavera è un periodo imprevedibile!".. grazie al cazzo, anche io se metto la freccia a destra e giro a sinistra sono imprevedibile..

Qua http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=1150&ContentType=Previsioni sono molto più seri: fanno previsioni a tre giorni e questo è sinonimo di serietà, a mio parere.. per lunedì (purtroppo di domenica non lavorano e bisogna aspettare domani per la visibilità fino a mercoledì, quindi martedì incluso), contrariamente a ilmeteo.it, danno probabile (sottolineo PROBABILE) pioviggine.. ilmeteo.it da pioggia TUTTO il giorno.

Dai, come si fa a prendere seriamente una meteo agency che ti fa previsioni con DUE settimane d'anticipo (oggi fanno previsioni fino al 9 di dicembre, ma ti pare!)..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ilmeteo.it è la cosa meno seria che abbia mai incontrato in vita mia (in termini di metereologia, intendo): sono individui pieni di sé che da circa un anno a questa parte non fanno che sbagliare continuamente le previsioni e quando, tempo fa, ho pubblicamente chiesto spiegazioni sul perché continuassero a sbagliare, hanno solo saputo rispondermi che "Eh, la primavera è un periodo imprevedibile!".. grazie al cazzo, anche io se metto la freccia a destra e giro a sinistra sono imprevedibile..

Qua [url]http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=1150&ContentType=Previsioni[/URL] sono molto più seri: fanno previsioni a tre giorni e questo è sinonimo di serietà, a mio parere.. per lunedì (purtroppo di domenica non lavorano e bisogna aspettare domani per la visibilità fino a mercoledì, quindi martedì incluso), contrariamente a ilmeteo.it, danno probabile (sottolineo PROBABILE) pioviggine.. ilmeteo.it da pioggia TUTTO il giorno.

Dai, come si fa a prendere seriamente una meteo agency che ti fa previsioni con DUE settimane d'anticipo (oggi fanno previsioni fino al 9 di dicembre, ma ti pare!)..
spero tu abbia ragione, ma anche gli httsvizzeri sono pessimisti
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Visto il gran vociare che si fa do qualche ragguaglio sulla "29penis" ,
Sono sempre più soddisfatto dell' aquisto , ottima in salita e vola in discesa .
Anche sui passaggini di oggi si e' comportata benissimo , le ruote "penis" permettono di fare dei gradini anche molto alti senza nessun problema e non noto problemi di agilità .
Ora aspetto solo una discesa ricca di tornanti , magari un bel salmeggia alla prima occasione , se non ricordo male dopo la parte rocciosa finiva con dei bei tornanti trovati dal jag
 

JAG

Biker grossissimus
Visto il gran vociare che si fa do qualche ragguaglio sulla "29penis" ,
Sono sempre più soddisfatto dell' aquisto , ottima in salita e vola in discesa .
Anche sui passaggini di oggi si e' comportata benissimo , le ruote "penis" permettono di fare dei gradini anche molto alti senza nessun problema e non noto problemi di agilità .
Ora aspetto solo una discesa ricca di tornanti , magari un bel salmeggia alla prima occasione , se non ricordo male dopo la parte rocciosa finiva con dei bei tornanti trovati dal jag

Il Sal1/2 é fatto apposta per le 29" ..... Meglio se di notte ..... Tornantini compresi .....
Quindi, quando ci vieni?
Ciao ragazzi, mi mancano le uscite con voi .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo