il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok alle 8.30 a Lecco.
Al solito parcheggio del centro commerciale?

ilGATTO®;6027170 ha scritto:
Ci sono anche io... :-)

..non c'è un link o il nome della via dove c'è il parcheggio?

ilG!
scusate il ritardo, avevo una partita di campionato, persa ovviamente ma i ragazzi si faranno...

facciamo al posteggio delle meridiane nella parte posteriore, appena uscite dalla super è subito li nei pressi [url]http://goo.gl/maps/rGmUw[/URL]
8,30 in sella
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
@Marco, Domenico, Abe (ma non ho capito se ci sei domenica) e chi si vuole aggregare, farei così:domenica mattina alle 9-9.30 potremmo trovarci x fare un giro dalle vostre parti o se vi va vi porto nella bergamasca con giro che parte da Ranica (da casa mia 35 min), circa 3 ore ma molto intense, quasi zero pianura, si pedala il giusto, meno di 1000 m di salita pedalabile, 3 discese godiurose, una corta scorrevole da guidare, e 2 tecniche, ma non troppo lente e goduriose, e senza mai dover scendere di sella e discretamente lunghe. Sono sicuro che vi piacerebbero. 12.30 finito birretta stuzzichini schifosi al bar Torrette (devo ancora capire xchè tanti nostri amici bergamaschi vanno lì) e via a casa. P.S: Dome secondo me sarebbe un ottimo banco di prova x la tua 29

Carina come idea
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Fatemi sapere x domenica. Sabato mattina sono da Frafra poi probaly vado da solo a farmi un Cornizzolo visto che sono lì vicino. Domenica spero che qualcuno ci sia, se rimango solo vado sicuramente a farmi il giro che ho scritto nella bergamasca. Sabato guarderò il forum solo alla sera, se qualcuno vuol dirmi qualcosa prima cell:3333936691. Buon divertimento a chi va domani, porca trota se non si scassava il cambio c'ero anch'io
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bel giretto oggi, la discesa un pò sporca ma chi se ne frega, l'importante era arrivare alla patanegra, e ditemi che non avevo ragione:arrabbiat:
comunque bella e numerosa la compagnia, in 14 non eravamo certo pochi, la discesa come già detto è sempre più sporca dall'ultima volta fatta, però da ballabio a lecco mi è piacuta molto, un grazie a tutti per la compagnia ed in particolare al capogruppo che ha proposto il giro...:-)

alla prossima:celopiùg:
mi sa che in settimana non si pedala [URL]http://www.ilmeteo.it/meteo/Eupilio[/URL] :cry: ma oggi abbiamo superato i 1800, e non è male:cucù: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=23127
 
  • Mi piace
Reactions: Spirit In The Sky

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Bel giro al monte Due Mani..unica pecca a mio parere è stata la discesa che non è stata all'altezza della salita..troppo breve e scivolosa..poca cosa comunque rispetto all'ottima compagnia e alla vista spettacolare dalla cima!!!! Grazie a tutti per la compagnia..alla prossima!!!

:celopiùg:

p.s. [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] ma sto patanegra?? tanta roba :sbavon:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
sandro se domattina il tempo è buono ci sono...ma ritrovo dove? ora?
Della serie pochi ma buoni domani , come ha già scritto Domenico, siamo in 3: io Dome e Randy e ci troviamo a Ranica al bar le Torrette 8.30-8.45, caffè e si va. Non è prevista pioggia, sperem. Dai Simo vieni anche tu, divertimento assicurato. Quando arrivi a Ranica chiedi del bar Le Torrette a qualcuno un po' giovane e vedrai che te lo indicano. 12.30 max è finito
 

Garbanzo

Biker perfektus
Della serie pochi ma buoni domani , come ha già scritto Domenico, siamo in 3: io Dome e Randy e ci troviamo a Ranica al bar le Torrette 8.30-8.45, caffè e si va. Non è prevista pioggia, sperem. Dai Simo vieni anche tu, divertimento assicurato. Quando arrivi a Ranica chiedi del bar Le Torrette a qualcuno un po' giovane e vedrai che te lo indicano. 12.30 max è finito

sbagliato....saremo in 4.....
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Fatemi sapere x domenica. Sabato mattina sono da Frafra poi probaly vado da solo a farmi un Cornizzolo visto che sono lì vicino. Domenica spero che qualcuno ci sia, se rimango solo vado sicuramente a farmi il giro che ho scritto nella bergamasca. Sabato guarderò il forum solo alla sera, se qualcuno vuol dirmi qualcosa prima cell:3333936691. Buon divertimento a chi va domani, porca trota se non si scassava il cambio c'ero anch'io

Io e altri per domani Artavaggio.
ritrovo ore 9:00 al centro sportivo di Moggio, salita fino al Cazzaniga poi da decidere se fare sottochiese o lo Zuccone in discesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo