il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per sabato stiamo organizzando il 2 mani con gli amici del fill de fer, guardate il loro 3D, ma a tempo debito metterò anche di qui il punt
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
io ci sono ... meglio al mattino ma non ho la forma per un giro lungo:specc::specc::specc: attendo news dal capo... :spetteguless: poi in qualche modo dovrei portare anche l'ammo da fra fra ...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
metto più o meno il programma che si sta cercando di creare sull'altro 3d:
il giro è quello del due mani, lagheè e altri partono da balisio per le 9,30, io e chi vuole partiamo da lecco per le 8,30 e raggiungiamo gli altri per il giro, penso che per le 13-14 al balisio sia finito mentre io e chi vuole aggiungiamo qualcosina per scendere a lecco, e magari un bel panino all'alba
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
@Marco, Domenico, Abe (ma non ho capito se ci sei domenica) e chi si vuole aggregare, farei così:domenica mattina alle 9-9.30 potremmo trovarci x fare un giro dalle vostre parti o se vi va vi porto nella bergamasca con giro che parte da Ranica (da casa mia 35 min), circa 3 ore ma molto intense, quasi zero pianura, si pedala il giusto, meno di 1000 m di salita pedalabile, 3 discese godiurose, una corta scorrevole da guidare, e 2 tecniche, ma non troppo lente e goduriose, e senza mai dover scendere di sella e discretamente lunghe. Sono sicuro che vi piacerebbero. 12.30 finito birretta stuzzichini schifosi al bar Torrette (devo ancora capire xchè tanti nostri amici bergamaschi vanno lì) e via a casa. P.S: Dome secondo me sarebbe un ottimo banco di prova x la tua 29
 

Garbanzo

Biker perfektus
@Marco, Domenico, Abe (ma non ho capito se ci sei domenica) e chi si vuole aggregare, farei così:domenica mattina alle 9-9.30 potremmo trovarci x fare un giro dalle vostre parti o se vi va vi porto nella bergamasca con giro che parte da Ranica (da casa mia 35 min), circa 3 ore ma molto intense, quasi zero pianura, si pedala il giusto, meno di 1000 m di salita pedalabile, 3 discese godiurose, una corta scorrevole da guidare, e 2 tecniche, ma non troppo lente e goduriose, e senza mai dover scendere di sella e discretamente lunghe. Sono sicuro che vi piacerebbero. 12.30 finito birretta stuzzichini schifosi al bar Torrette (devo ancora capire xchè tanti nostri amici bergamaschi vanno lì) e via a casa. P.S: Dome secondo me sarebbe un ottimo banco di prova x la tua 29

may be......si potrebbe anticipare un po' la partenza?
devo essere a casa max alle 14.00...


PS: e se andassimo al bike park del S.Primo?:omertà:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
may be......si potrebbe anticipare un po' la partenza?
devo essere a casa max alle 14.00...


PS: e se andassimo al bike park del S.Primo?:omertà:
Se agli altri andasse bene quoto il S. primo di cui non so niente e quindi mi incuriosisce. Se si decidesse x la bergamasca farei 8.30 all'uscita casello di BG. Alle 9 siamo in sella e alle 12 circa è finito. C'è cmq la possibilità sia di allungare che accorciare
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
metto più o meno il programma che si sta cercando di creare sull'altro 3d:
il giro è quello del due mani, lagheè e altri partono da balisio per le 9,30, io e chi vuole partiamo da lecco per le 8,30 e raggiungiamo gli altri per il giro, penso che per le 13-14 al balisio sia finito mentre io e chi vuole aggiungiamo qualcosina per scendere a lecco, e magari un bel panino all'alba

ok ci sono e rispondo anche di sull'altro 3d ... causa forma infame mi faccio trovare alle 9.30 a ballabio ... almeno spero di chiudere decentemente il giro non come fatto sabato scorso ...



@Marco, Domenico, Abe (ma non ho capito se ci sei domenica) e chi si vuole aggregare, farei così:domenica mattina alle 9-9.30 potremmo trovarci x fare un giro dalle vostre parti o se vi va vi porto nella bergamasca con giro che parte da Ranica (da casa mia 35 min), circa 3 ore ma molto intense, quasi zero pianura, si pedala il giusto, meno di 1000 m di salita pedalabile, 3 discese godiurose, una corta scorrevole da guidare, e 2 tecniche, ma non troppo lente e goduriose, e senza mai dover scendere di sella e discretamente lunghe. Sono sicuro che vi piacerebbero. 12.30 finito birretta stuzzichini schifosi al bar Torrette (devo ancora capire xchè tanti nostri amici bergamaschi vanno lì) e via a casa. P.S: Dome secondo me sarebbe un ottimo banco di prova x la tua 29

non ci sono domenica esco sabato (ed è il secondo we di fila in bike...incredibile):celopiùg:
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
metto più o meno il programma che si sta cercando di creare sull'altro 3d:
il giro è quello del due mani, lagheè e altri partono da balisio per le 9,30, io e chi vuole partiamo da lecco per le 8,30 e raggiungiamo gli altri per il giro, penso che per le 13-14 al balisio sia finito mentre io e chi vuole aggiungiamo qualcosina per scendere a lecco, e magari un bel panino all'alba

ok alle 8.30 a Lecco.
Al solito parcheggio del centro commerciale?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
@Marco, Domenico, Abe (ma non ho capito se ci sei domenica) e chi si vuole aggregare, farei così:domenica mattina alle 9-9.30 potremmo trovarci x fare un giro dalle vostre parti o se vi va vi porto nella bergamasca con giro che parte da Ranica (da casa mia 35 min), circa 3 ore ma molto intense, quasi zero pianura, si pedala il giusto, meno di 1000 m di salita pedalabile, 3 discese godiurose, una corta scorrevole da guidare, e 2 tecniche, ma non troppo lente e goduriose, e senza mai dover scendere di sella e discretamente lunghe. Sono sicuro che vi piacerebbero. 12.30 finito birretta stuzzichini schifosi al bar Torrette (devo ancora capire xchè tanti nostri amici bergamaschi vanno lì) e via a casa. P.S: Dome secondo me sarebbe un ottimo banco di prova x la tua 29


Domani in mattinata ti do conferma , ma più si che no .
Se si può allungare anche meglio
 

lagheè doc

Biker forumensus
ok ci sono e rispondo anche di sull'altro 3d ... causa forma infame mi faccio trovare alle 9.30 a ballabio ... almeno spero di chiudere decentemente il giro non come fatto sabato scorso ...





non ci sono domenica esco sabato (ed è il secondo we di fila in bike...incredibile):celopiùg:

no scusa???? vorresti dire che noi che ci troviamo a Ballabio siamo decrepiti?????????:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo