il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Mi sa che stavolta ci sto completamente coi tempi (tranne scherzetti di Trenord).
Posso farmi trovare alla trattoria Segrino (se arrivo in ritardo) o al parcheggio, perché ci metto 10 minuti in entrambi i casi.. però se vi beccate alle 19.30 vado alla trattoria così vi intercetto, altrimenti se è tra le 19.45 e le 19.59 (come dice Pork) vengo al parcheggio..

Solo che.. uhm.. dov'è esattamente? Qualcuno potrebbe mettermi il link di google maps così me lo salvo nel telefonino?
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
19.45 presente. Il minimo sindacale cmq l'abbiamo raggiunto.Randy un bel batuffolo di cotone nell'orecchio e vieni:vorrà dire che sentirai solo la metà delle ca..ate che diciamo, cmq sempre tante!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io no...e questa volta i campioni non c'entrano...
peccato, ma saresti stato giustificato:celopiùg:

mi sa che mi aggrego anche io! ;-) cerco di essere li per le 19.45 ma come al solito non garantisco.. dipende dai rompiscatole delle 18.59 che si potrebbero presentare in officina!! :omertà:
due volte i corni in 3 giorni, ma allora ti piace la salita...:hahaha:
certo, altrimenti chi paga le birre...:omertà:

togli quel forse, il milan gioca domani:duello:

Batteria messa in carica. Non ho capito una cosa: che discesa si fa? Andiamo a Valmadrera?
ma che valmadrera, si ritorna a canzo, discesa classica fino alla coletta e da li si vede in base all'orario, o alla sete...:nunsacci:
Mi sa che stavolta ci sto completamente coi tempi (tranne scherzetti di Trenord).
Posso farmi trovare alla trattoria Segrino (se arrivo in ritardo) o al parcheggio, perché ci metto 10 minuti in entrambi i casi.. però se vi beccate alle 19.30 vado alla trattoria così vi intercetto, altrimenti se è tra le 19.45 e le 19.59 (come dice Pork) vengo al parcheggio..

Solo che.. uhm.. dov'è esattamente? Qualcuno potrebbe mettermi il link di google maps così me lo salvo nel telefonino?
[url]http://goo.gl/maps/n6I1E[/URL]
via roma 15 eupilio:celopiùg:

19.45 presente. Il minimo sindacale cmq l'abbiamo raggiunto.Randy un bel batuffolo di cotone nell'orecchio e vieni:vorrà dire che sentirai solo la metà delle ca..ate che diciamo, cmq sempre tante!!!
magari a Nino qualcosa per la sua orecchite...:smile: un bel contenitore per le patatine, duro, di lamiera, liscio e giallo...

dai Randy non fare il bambino, mostraci il fisico:cucù:


post giro alla trattoria?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
311374_425619587507005_639949552_n.jpg


so già a cosa state pensando....:smile:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ok, se riesco ad essere lì a Eupilio per le 19.45 sarò lì, altrimenti vi mando un sms e mi faccio trovare alla Trattoria qualche minuto più tardi (anche perché se fate il post-giro alla Trattoria a questo punto mi converrebbe parcheggiare direttamente lì che sennò poi mi devo fare tutta la strada del ritorno in auto da solo e sicuro come l'oro mi perdo).

Ma per salire passate per la Trattoria, vero?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ok, se riesco ad essere lì a Eupilio per le 19.45 sarò lì, altrimenti vi mando un sms e mi faccio trovare alla Trattoria qualche minuto più tardi (anche perché se fate il post-giro alla Trattoria a questo punto mi converrebbe parcheggiare direttamente lì che sennò poi mi devo fare tutta la strada del ritorno in auto da solo e sicuro come l'oro mi perdo).

Ma per salire passate per la Trattoria, vero?
si
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ringrazio un'altra volta per avermi fatto conoscere percorsi nuovi e, soprattutto, degni d'essere percorsi.
Quando ho visto l'orologio, in auto, riportare le 23.30 ho pensato che fosse un po' tardi, effettivamente, e se il ritardo fosse dovuto anche a me che ho sforato leggermente l'appuntamento delle 20 (ieri sera il mio treno è arrivato con 32' di ritardo, mai successo!!!) mi scuso per aver contribuito un pochino anche io all'ora tarda: ora che sto cominciando a conoscere un po' di percorsi - e ad avere le tracce, perché sennò col caxxo che le ritroverei - potrò cercare di unirmi a voi anche partendo un attimo dopo, sputando l'anima.

Grazie di nuovo!

p.s. come si chiama la discesa che abbiamo fatto ieri?
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
come al solito bella notturna e compagnia che non delude mai. gran gelo in cima ma bella discesa che mi ha fatto riscaldare (subito dopo il volo dopo i primi 10m :smile:)
strano ma vero non l'avevo mai fatta quella discesa...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
come al solito bella notturna e compagnia che non delude mai. gran gelo in cima ma bella discesa che mi ha fatto riscaldare (subito dopo il volo dopo i primi 10m :smile:)
strano ma vero non l'avevo mai fatta quella discesa...

..Simo...mi crolla un mito...TU..PROPRIO TU...IL SUPER MEGA ENDURISTA CHE MI ....BORLI GIU' AI CORNI !!!! :nunsacci:
...........................ma sei sempre il N.1 va là !!!
:celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
weee gente sono arrivate le maglie Laghèe da All Mountain....SPETTACOLO !!!

il prezzo è rimasto 34 eurini !!!

a tutti i fortunati che me l'hanno prenotata la consegno o sabato se si va o alla notturna di martedì......................portare il grano...e non far finta di GNENTE !!

x gli altri chi non l'hanno ordinata (tipo il mio amico Potaboy Martelun) ne ho fatte fare qualcuna in più...
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Bella notturna un po' fredda :fantasm:solo che mancava :spetteguless:Randy ma non per i suoi consigli più che preziosi in discesa o per il suo incoraggiamenti in salita
ma sopratutto ,per il dopo giro (Si, ci siamo scambiati molte perle di saggezza, io Domi il Capo Pinco Nino Incis-Pix ecc) ma non a quel livello che ci ha abituato Lui, e poi mancava il mio amico:duello: Raul ( c'era vicino a noi un tavolo con delle belle..... se ci fosse stato lui chissà ):artista:
Grazie a tutti alla prossima ciao
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo