il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ieri ci siamo fatti il giro al venini .
siamo partiti da tremezzo per evitare la statale in notturna e siamo saliti a pigra in funivia ( il gatto l' ha pedalata ma è partito prima ) da li al venini ce la siamo pedalata con qualche sosta ada aspettare un abe un pò fuori forma .
dopo una diverosa sosta al venini , dove ci siamo rifocillati con la bunissima crostata , ci siamo avviati verso la discesa mentre cominciava a fare buio e sul traverso abbiamo dovuto accendere i fari .
è stato davvero bello fare una notturna così lunga e per la prima volta ho fatto la galleria illuminata .
la nuova bici si è comportata bene , perfetta in salita e nel veloce , un po meno nel tecnico ma avevo il freno davanti davvero poco efficace e io sono uno che l' adopera tanto .
ho sbagliato qualche tornante in più del solito ma penso che col freno buono possa solo migliorare .
martedì sui corni ci riprovo [/COLOR]


...e se per martedi mi passa l'otite, mi metto dietro e così vedo il portento 29'' in azione...LIVE !!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ieri ci siamo fatti il giro al venini .
siamo partiti da tremezzo per evitare la statale in notturna e siamo saliti a pigra in funivia ( il gatto l' ha pedalata ma è partito prima ) da li al venini ce la siamo pedalata con qualche sosta ada aspettare un abe un pò fuori forma .
dopo una diverosa sosta al venini , dove ci siamo rifocillati con la bunissima crostata , ci siamo avviati verso la discesa mentre cominciava a fare buio e sul traverso abbiamo dovuto accendere i fari .
è stato davvero bello fare una notturna così lunga e per la prima volta ho fatto la galleria illuminata .
la nuova bici si è comportata bene , perfetta in salita e nel veloce , un po meno nel tecnico ma avevo il freno davanti davvero poco efficace e io sono uno che l' adopera tanto .
ho sbagliato qualche tornante in più del solito ma penso che col freno buono possa solo migliorare .
martedì sui corni ci riprovo

bella la bike dome , però mi avevi promesso che mi portavi al venini neeee...:arrabbiat::rosik::duello:
dai ti perdono per questa volta però che sia l'ultima , fig@ pero che sete tra tutte le birre in sospeso la prossima volta an fa cioca eeee aloriocenter....:smile::smile::smile:
questo martedi mi sa che salto ancora troppi casini , spero prima o poi di passare a riscuotere , oppure vi aspetto di qui ciao beliiiii...:celopiùg:

PS se interessa 8\12 gran discesa in liguria , forse nuovi traillll a Varazze interessa????? ...:i-want-t:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
ilGATTO®;6010689 ha scritto:
Oggi giro al Venini S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!

grazie per la torta e la super compagnia!!!



quoto. A parte (per me) i primi 700 metri di dislivello.

grazie per l'aiuto in salita senza di te non avrei mai raagiunto il rifugio (che figura de merda...)


ieri ci siamo fatti il giro al venini .
siamo partiti da tremezzo per evitare la statale in notturna e siamo saliti a pigra in funivia ( il gatto l' ha pedalata ma è partito prima ) da li al venini ce la siamo pedalata con qualche sosta ada aspettare un abe un pò fuori forma .
dopo una diverosa sosta al venini , dove ci siamo rifocillati con la bunissima crostata , ci siamo avviati verso la discesa mentre cominciava a fare buio e sul traverso abbiamo dovuto accendere i fari .
è stato davvero bello fare una notturna così lunga e per la prima volta ho fatto la galleria illuminata .
la nuova bici si è comportata bene , perfetta in salita e nel veloce , un po meno nel tecnico ma avevo il freno davanti davvero poco efficace e io sono uno che l' adopera tanto .
ho sbagliato qualche tornante in più del solito ma penso che col freno buono possa solo migliorare .
martedì sui corni ci riprovo

grazie per avermi sopportato in salita e per avermi fatto da apripista in discesa ... nonostante quanto scritto scendevi una bellezza:il-saggi:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Urca salita per i Corni.. come quella dell'ultima uscita ma più pesante, vero? Meno male che ho il cambio nuovo e quindi posso tornare a usare un più umano 32-32 (due denti in più del 32-30 ma è pur sempre qualcosa!).

Se l'orario gioca a mio favore ci sono pure io!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
poche balle, domani ritrovo al solito posteggio alle? 19,30, 19,45, 20,00??? fate sapere, la destinazione sono i corni di canzo, la pizzata non si fa...:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo