il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
Martello amico mio, ho visto sulla webcam del RossiSport che ha messo giù neve ....così è saltato tutto...
..speriamo almeno che x il PotaCompleanno del 6, il tempo sia migliore....con tutti i soldi che hai già speso x la BIRRA !!!
:omertà:

..................... :smile::smile:

si, io stasera cè!
ma il 6 novembre è il potacompleanno del martel? madona lè dientà vecc! vedrò di esserci...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bene vedo che il wk non molto bello ha lasciato molte bocche all'asciutto, quindi questa sera saremo una bella compagnia, quindi alle 20, cosi non geliamo al parcheggio, il giro sarà di due orette, ma dopo la prima salita è vietato parlare di birra e pizza altrimenti non facciamo la seconda speciale...:arrabbiat:

dopogiro? trattoria segrino eventualmente da avvisare, o birrificio dalla patty e lucia..
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
bene vedo che il wk non molto bello ha lasciato molte bocche all'asciutto, quindi questa sera saremo una bella compagnia, quindi alle 20, cosi non geliamo al parcheggio, il giro sarà di due orette, ma dopo la prima salita è vietato parlare di birra e pizza altrimenti non facciamo la seconda speciale...:arrabbiat:

dopogiro? trattoria segrino eventualmente da avvisare, o birrificio dalla patty e lucia..

...Lucia e il suo lato B !! :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ilGATTO®;5964776 ha scritto:
Stasera presente!!

ilG!

PS:
Non trovo il caricabatteria delle luci. Parto con 2 batterie semiscariche, se qualcuno portasse una eventuale luce in + di scorta mi farebbe piacere.... :-)

Una batteria c'è l'ho io , tiene poco ma c'è
ne porto pure io una buona, mi devo ricordare però
mi devo ricordare anche le pastiglie del nino e la rotella del tendi di randy, ora faccio un nodo sul fazzoletto
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Intendi 19.20 oppure 20.00?

Comunque se salite da Proserpio via Eupilio meglio ancora, dato che ci metto ancora meno a venirvi incontro.

Se mi spieghi un po' che percorso volete fare per arrivare a Proserpio (sempre che saliate da dove intendo io, ovvero nella zona quella con le fabbriche) e vedi un attimo la cartina in allegato per capire da dove salgo io, potrei addirittura arrivare alla rotonda segnata in azzurro (sempre che passiate di lì) e venirvi incontro.
 

Allegati

  • percorso.jpg
    percorso.jpg
    59,8 KB · Visite: 9

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Penso che potrebbe andare Levanto, sicuramente piacerebbe a tutti e anche te vedrai che lo rivaluterai. La Lea è andata?

non dico nulla, la moglie dice che venerdì è l'unico giorno bello, quindi gita a piedi con family.... vedremo...

sì, lea da ieri mattina è in paradiso
Se c'è un cane che il Paradiso se l'è quadagnato questa è la Lea! Se venerdì gita a piedi ma vengono giù gli amici spero che mi terrete i figli...se no che figura faccio...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
da un paio di mesi se la passava maluccio e l'ultima settimana molto male, ieri non si è nemmeno accorta, calmante, anestesia e punturina.... grazie per il pensiero, un saluto anche a fiore e cuccioli

...hai tutta la mia comprensione Paolo, so come c isi sente,anche noi l'anno scorso abbiamo seppellito in giardino il nostro cagnolone, 17 anni insieme...un pezzo della tua vita che se ne va con lui....una tristezza.
 

lagheè doc

Biker forumensus
da un paio di mesi se la passava maluccio e l'ultima settimana molto male, ieri non si è nemmeno accorta, calmante, anestesia e punturina.... grazie per il pensiero, un saluto anche a fiore e cuccioli


hai tutta, tutta, la mia comprensione!! so che è terribile!
te lo dice uno che non si farebbe scrupoli a passare sopra il corpo di tanti cosiddetti "umani"....ma GUAI a toccarmi i cani!!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
come sarà il fondo? troveremo fangazza? no perchè ci son 2 miei colleghi con biciclettine da xc che salgono al cornizzolo e che abbandono a loro stessi (scendere per asfalto non esiste e scendere da solo anche dal cacciatori tanto meno)...se in scioscia (son tutte gippabili o anche singletrack?) non cè tanto fango magari si aggregano...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
visto che oggi sono in ferie:omertà: (...e non c'ho un kez..da fare) mettiamo giù la lista x la notturna di stasera:
sicuri...
il Capo
Pork..anzi....il MIO AMICO PORK !!!:celopiùg:
el Nino "Torres"
io me
Yankee
Incisivo
Garbanzo
Pincopallino
Il Gatto
7ornado
Masatomo (... o Yamamoto )
Gufo 69
Andrea( forse)
Laghèe ??
Folgore ??
Spirit ??
Fausto59 ??
Martello no,sta finendo di pagare il mutuo x la birra di martedi prox !!! :omertà:
..altri ??
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
come sarà il fondo? troveremo fangazza? no perchè ci son 2 miei colleghi con biciclettine da xc che salgono al cornizzolo e che abbandono a loro stessi (scendere per asfalto non esiste e scendere da solo anche dal cacciatori tanto meno)...se in scioscia (son tutte gippabili o anche singletrack?) non cè tanto fango magari si aggregano...

Simo in Scioscia di solito asciuga abbastanza in fretta...dovrebbe essere ok, porta anche i tuoi due "amichetti" ....:smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Intendi 19.20 oppure 20.00?

Comunque se salite da Proserpio via Eupilio meglio ancora, dato che ci metto ancora meno a venirvi incontro.

Se mi spieghi un po' che percorso volete fare per arrivare a Proserpio (sempre che saliate da dove intendo io, ovvero nella zona quella con le fabbriche) e vedi un attimo la cartina in allegato per capire da dove salgo io, potrei addirittura arrivare alla rotonda segnata in azzurro (sempre che passiate di lì) e venirvi incontro.
pensavo di salire da Longone e trovarci alla prima rotatoria che c'è salendo da li e da li proseguire, diciamo li per le 20,15-20, la rotatoria che intendo a un'albero e delle sagome di animali, un'orso e qualcosa d'altro, pensavo di fare prima la discesa verso canzo, risalire dalla sterrata ed arrivare alla veduta e scendere per un'altro sentiero verso longone, per i frontisti su questo sentiero c'è un passaggio tecnico difficile e una scalinata in legno, domenica era scivolosa, ma basta farla a piedi, per il resto è scorrevole, basta abbassare la sella...
questo il giro più o meno
image.php



come sarà il fondo? troveremo fangazza? no perchè ci son 2 miei colleghi con biciclettine da xc che salgono al cornizzolo e che abbandono a loro stessi (scendere per asfalto non esiste e scendere da solo anche dal cacciatori tanto meno)...se in scioscia (son tutte gippabili o anche singletrack?) non cè tanto fango magari si aggregano...
come già detto le discese sono single track, non difficili ma nemmeno banali.. comunque si fanno bene anche con front:celopiùg:

visto che oggi sono in ferie:omertà: (...e non c'ho un kez..da fare) mettiamo giù la lista x la notturna di stasera:
sicuri...
il Capo
Pork..anzi....il MIO AMICO PORK !!!:celopiùg:
el Nino "Torres"
io me
Yankee
Incisivo
Garbanzo
Pincopallino
Il Gatto
7ornado
Masatomo (... o Yamamoto )
Gufo 69
Andrea( forse)
Laghèe ??
Folgore ??
Spirit ??
Fausto59 ??
Martello no,sta finendo di pagare il mutuo x la birra di martedi prox !!! :omertà:
..altri ??
ottimo lavoro, alle prossime elezioni ti puoi candidare...:celopiùg:

quoto le condoglianze per i vostri animali, ma tutto quello che è stato scritto non mi è di nessun aiuto visto che è da tempo che programmiamo di prenderci un cane...., anzi se conoscete qualcuno che ha dei jack russel cuccioli, non me lo faccia sapere...:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo