il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
oggi è una buona giornata per...... stare a casa

ma allora per domani?

domani si va in liguria

[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/sestri+levante/dettagli_orari/1[/URL]

sole caldo e un po di vento .
da decidere solo orario di partenza e ritrovo .

...io direi ORE 5.55 a casa mia , ho detto a andrea luigi e yankee di fare una macchina loro, al limite mettiamo una loro bike su pork che ne può portare tre....quindi: Capo+nino ... pork+io .. e gli altri............se vi va bene...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...io direi ORE 5.55 a casa mia , ho detto a andrea luigi e yankee di fare una macchina loro, al limite mettiamo una loro bike su pork che ne può portare tre....quindi: Capo+nino ... pork+io .. e gli altri............se vi va bene...
no dai cazz 3 macchine, insisto per caricarne 4 sulla mia ma dobbiamo fare le prove magari oggi, con quello che costa il petrolio dobbiamo economizzare, ho anche un portabici:il-saggi:
se invece c'è qualcun'altro ci organizziamo diversamente, ma non mi sembra di aver visto adesini
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
no dai cazz 3 macchine, insisto per caricarne 4 sulla mia ma dobbiamo fare le prove magari oggi, con quello che costa il petrolio dobbiamo economizzare, ho anche un portabici:il-saggi:
se invece c'è qualcun'altro ci organizziamo diversamente, ma non mi sembra di aver visto adesini

Capo ho sentito adesso luigi, lui viene con suo cognato e forse un altro...nel caso potrebbe venire con un furgone...io per tagliar corto gli ho detto che ci troviamo qui da me alle 6 e in base a quanti siamo e se c'è o no il furgone facciamo le macchine, quindi non ci dovrebbero essere problemi...nel caso ti chiamo al cell dopo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Io direi ore 6 dall' aleda , tre persone e quattro bici sull' aledacar e quattro persone e tre bici sull' altra o viceversa
ho sentito ora l'omosessuale qui sopra (randy), siamo in 8 forse 9, se siamo in nove tre macchine, se siamo in 8 ci organizziamo, se si aggiunge qualcun'altro ci aggiorniamo questa sera
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
quindi sicuri 9 e forse 10, tutto per sapere quanti sedili togliere dalla macchina,
spirit per tè è un problema farti trovare al solito posteggio per le 5,50?



se andiamo con la tua fatti trovare senza i sedili dietro ,
se andiamo con la mia faccio lo stesso .
passo stasera a lasciarti la bici ?
così la trovo già caricata :cucù:
per l' occasione l' ho anche lavata :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se andiamo con la tua fatti trovare senza i sedili dietro ,
se andiamo con la mia faccio lo stesso .
passo stasera a lasciarti la bici ?
così la trovo già caricata :cucù:
per l' occasione l' ho anche lavata :celopiùg:
mi sa che serviranno tutte e due comunque tolgo 2 sedili per ora, se poi vieni con la mia porta la bici, anzi se porti la bici tu e nino le carico con la mia e poi vediamo se ce ne sta un'altra con 4 persone
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
se andiamo con la tua fatti trovare senza i sedili dietro ,
se andiamo con la mia faccio lo stesso .
passo stasera a lasciarti la bici ?
così la trovo già caricata :cucù:
per l' occasione l' ho anche lavata :celopiùg:

mi sa che serviranno tutte e due comunque tolgo 2 sedili per ora, se poi vieni con la mia porta la bici, anzi se porti la bici tu e nino le carico con la mia e poi vediamo se ce ne sta un'altra con 4 persone

se Luigi conferma che sul furgo ci stanno 4bike+4persone,(lui andrea yankee e cognato)
servono anche le vs due machine x 5 bike + 5 persone !! voi due,nino,spirit,e me (...se mi volete..sig..sig )
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se Luigi conferma che sul furgo ci stanno 4bike+4persone,(lui andrea yankee e cognato)
servono anche le vs due machine x 5 bike + 5 persone !! voi due,nino,spirit,e me (...se mi volete..sig..sig )
sisisisisisisi, ma quanto ci vuole per la conferma??? ma quanto ci vuole per il permessino della moglie???? ma sanno che non si può andare sul furgone di una ditta???:omertà:
:cucù::cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo