il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Mi sa che sta nevicando anche sull'Aiona e anche tanto...penso che venerdì non si possa proprio fare. Cmq chiamerò i liguri e farò sapere. Buoni cocomeri a tutti x oggi, speriamo almeno martedì
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Mi sa che sta nevicando anche sull'Aiona e anche tanto...penso che venerdì non si possa proprio fare. Cmq chiamerò i liguri e farò sapere. Buoni cocomeri a tutti x oggi, speriamo almeno martedì
e chi può dirlo, o c'è propio un fiocco di neve sulla web cam..:hahaha:[url]http://www.altaviadeimontiliguri.it/portale/it/meteocam_data.wp?postazione=aiona[/URL]
dopo stinco e polenta, e polenta uncia, vado sul divano..... a ho anche bevuto una bottiglia di dolcetto d'alba... sa solo...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Capo .. ti stimo !!! :celopiùg:
...l'ultima volta che ho proposto qualcosina...il mio "amico" Porl si è incacchi@@...!!!....
caratteraccio...:omertà:

per la cronaca oggi ho pulito i sentieri della scioscia se mai si volesse andare li

beh, possiamo fare un altro giro a quote più basse, no?
per mè va bene, ma non credo abbia fatto davvero cosi tanta neve, domani credo si sciogliera tutta
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
525634_377831525627905_1956777898_n.jpg


presa da faccialibro...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per me va bene qualunque cosa , basta pedalare .
e poi basta con sta storia , per una volta che manco tutti a rompere le 00 !
e che sarà mai . . . . .
si era detto un giro soft e ho fatto un giro soft , tutto qui .
per fortuna che ho ancora degli amici che mi capiscono ( martello ndr )
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
per me va bene qualunque cosa , basta pedalare .
e poi basta con sta storia , per una volta che manco tutti a rompere le 00 !
e che sarà mai . . . . .
si era detto un giro soft e ho fatto un giro soft , tutto qui .
per fortuna che ho ancora degli amici che mi capiscono ( martello ndr )

A OOOO RAGA STATE BONIIIII....:arrabbiat: , LO SO CHE TUTTI VOLETE IL PORL MA PER UNA VOLTA ABBIAMO FATTO COME FOLGORE E LAGHè SOLI SOLETTI ....:celopiùg::hahaha::hahaha:
DAI DOMANI SARà TUTTO PER VOI CONTENTI ...:i-want-t::rosik:
RANDY IERI A CARONA NE HA BUTTATO GIù UNA CIFRA DI NEVE MANCAVANO 2 PIRLONI IN GIRO A FARE GLI SCEMI , SENZA NESSUNA ALLUSIONE NEEEEE .....:smile::smile:
MINKIA PREPARATEVI PER IL 6 CHE HO GIA DATO LA CAPARRA PER IL SOLE , SPERIAMO CHE NON MI CIULANO ANCHE QUELLI ....:nunsacci:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
A OOOO RAGA STATE BONIIIII....:arrabbiat: , LO SO CHE TUTTI VOLETE IL PORL MA PER UNA VOLTA ABBIAMO FATTO COME FOLGORE E LAGHè SOLI SOLETTI ....:celopiùg::hahaha::hahaha:
DAI DOMANI SARà TUTTO PER VOI CONTENTI ...:i-want-t::rosik:
RANDY IERI A CARONA NE HA BUTTATO GIù UNA CIFRA DI NEVE MANCAVANO 2 PIRLONI IN GIRO A FARE GLI SCEMI , SENZA NESSUNA ALLUSIONE NEEEEE .....:smile::smile:
MINKIA PREPARATEVI PER IL 6 CHE HO GIA DATO LA CAPARRA PER IL SOLE , SPERIAMO CHE NON MI CIULANO ANCHE QUELLI ....:nunsacci:


AMICO. . . . . loro non capiscono
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
in scioscia non son ancoa stato...biscioscia non sarebbe male, specie se non cè neve o ce nè poca...non voglio cominciare ad abndarci già ora sulal neve che non è ancora finito ottobre...anche se ci sarebbe la sfida salvezza martedì :smile:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Aleda, cos'hai pulito? La parte sinistra o quella destra? Con parte destra intendo quella dal lato trattoria Inarca..

Stavo per andare a dare una pulita a sinistra, ieri, ma poi ho dirottato sulla parte destra, dove ho sistemato un po' della roba totalmente inutile che non si raggiunge se non vuoi raggiungerla tu.. ma alla fine sono arrivato su in cima con gli attrezzi alle 17 e quindi ho dovuto girare i tacchi e scendere senza aver fatto nulla..
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
lagheè doc;5962907 ha scritto:
uhmmmmm.....detta cosi sembra che andiamo a fare i fidanzatini..:arrabbiat:...a ben guardare ci sono gli estremi per una querela!!:smile:

no porcodighel che di quelle sono gia pieno .....:arrabbiat:
dai la prox si fa una cosa a 4 chiedi al tuo amico folgore .....:smile::smile:
ciao bello e salutami quella del martedi ma pure quella del mercoledi e quelle degli altri giorni , minkya che vitaccia che fai porcodighel....:hahaha::hahaha::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo