il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in scioscia non son ancoa stato...biscioscia non sarebbe male, specie se non cè neve o ce nè poca...non voglio cominciare ad abndarci già ora sulal neve che non è ancora finito ottobre...anche se ci sarebbe la sfida salvezza martedì :smile:
giocate martedi? meglio lottare per la salvezza onestamente che essere primi.... ecc ecc:omertà:


Aleda, cos'hai pulito? La parte sinistra o quella destra? Con parte destra intendo quella dal lato trattoria Inarca..

Stavo per andare a dare una pulita a sinistra, ieri, ma poi ho dirottato sulla parte destra, dove ho sistemato un po' della roba totalmente inutile che non si raggiunge se non vuoi raggiungerla tu.. ma alla fine sono arrivato su in cima con gli attrezzi alle 17 e quindi ho dovuto girare i tacchi e scendere senza aver fatto nulla..
ho pulito poco o niente sinceramente mi sono limitato a spostare qualche alberello...

no porcodighel che di quelle sono gia pieno .....:arrabbiat:
dai la prox si fa una cosa a 4 chiedi al tuo amico folgore .....:smile::smile:
ciao bello e salutami quella del martedi ma pure quella del mercoledi e quelle degli altri giorni , minkya che vitaccia che fai porcodighel....:hahaha::hahaha::celopiùg:
purtroppo so già in anticipo che non ci sarò al martelloday..:cry:
In mezzo a tutte le vostre minchiate non ho capito un cacchio di quello che volete fare... :-)
Uscita domani sera? Dove e a che ora? Mi volete o devo andare da qualche parte qui solo soletto?
come darti torto...
non ho capito pure io il giro da fare...
sembra che il biscioscia possa andare bene, quindi se riesci ad arrivare al solito posto qui in eupiliio per le 19,45-20,00 ci facciamo ste due salite e due discese, sentieri non difficili se non per qualche passaggino, per il resto sono divertenti. So che alcuni non digeriranno le due salite, ma per una volta.. vi assicuro che le due discese sono divertenti:celopiùg: a già l'ho già detto..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
sembra che il biscioscia possa andare bene, quindi se riesci ad arrivare al solito posto qui in eupiliio per le 19,45-20,00 ci facciamo ste due salite e due discese, sentieri non difficili se non per qualche passaggino, per il resto sono divertenti. So che alcuni non digeriranno le due salite, ma per una volta.. vi assicuro che le due discese sono divertenti:celopiùg: a già l'ho già detto..

Se partite da Eupilio per quell'ora lì potremmo beccarci lì sul Scioscia a qualche ora, tanto qualche minuto ce lo metterete ad arrivare, no? Io domani sera avevo intenzione di fare la mia notturna proprio sul Scioscia (ovvero dove vado sempre quando sono da solo), quindi..

Voi arrivereste dalla strada bianca che arriva da Canzo?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Se partite da Eupilio per quell'ora lì potremmo beccarci lì sul Scioscia a qualche ora, tanto qualche minuto ce lo metterete ad arrivare, no? Io domani sera avevo intenzione di fare la mia notturna proprio sul Scioscia (ovvero dove vado sempre quando sono da solo), quindi..

Voi arrivereste dalla strada bianca che arriva da Canzo?
non saprei, avevo un'altra idea per non fare due volte la stessa salita, pensavo di salire una prima volta da proserpio passando da longone, fare la prima discesa verso canzo, risalire dalla strada bianca fino alla veduta e scendere al lago cosi restiamo vicino alle macchine
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

RANDY IERI A CARONA NE HA BUTTATO GIù UNA CIFRA DI NEVE MANCAVANO 2 PIRLONI IN GIRO A FARE GLI SCEMI , SENZA NESSUNA ALLUSIONE NEEEEE .....:smile::smile:
MINKIA PREPARATEVI PER IL 6 CHE HO GIA DATO LA CAPARRA PER IL SOLE , SPERIAMO CHE NON MI CIULANO ANCHE QUELLI ....:nunsacci:


Martello amico mio, ho visto sulla webcam del RossiSport che ha messo giù neve ....così è saltato tutto...
..speriamo almeno che x il PotaCompleanno del 6, il tempo sia migliore....con tutti i soldi che hai già speso x la BIRRA !!!
:omertà:

..................... :smile::smile:
 

Garbanzo

Biker perfektus
non saprei, avevo un'altra idea per non fare due volte la stessa salita, pensavo di salire una prima volta da proserpio passando da longone, fare la prima discesa verso canzo, risalire dalla strada bianca fino alla veduta e scendere al lago cosi restiamo vicino alle macchine

Notturna presente...non sono mai salito in Scioscia:omertà:...magari c'è anche la luna.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
domani ci sono anch' io ,
però solo se non mi rompete le 00 per martedì scorso :arrabbiat:
domenica dopo il bietti si era parlato di una notturna soft e poi puscio :paur: !
il mio AMICO martello mi ha proposto un canto e io ho fatto il coro
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Penso che potrebbe andare Levanto, sicuramente piacerebbe a tutti e anche te vedrai che lo rivaluterai. La Lea è andata?

non dico nulla, la moglie dice che venerdì è l'unico giorno bello, quindi gita a piedi con family.... vedremo...

sì, lea da ieri mattina è in paradiso

mi dispiace molto spero non abbia sofferto molto , un saluto da hammer's family alla dolce lea....:medita:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
mi spuiace Paolino!!


ragazzi, stase mi aggrego anch'io alla notturna!! :-) però arriverò più verso le 20 che le 19.45.... quindi non arrivate troppo presto o vi ghiacciate nel parcheggio ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo