il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
bella notturna ieri. belle salite e belle discese e grande compagnia. grazie aleda per il giro...
[MENTION=13338]Randy[/MENTION]: state attenti con quei battiti, che avete una certa età ormai :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma domani non si pedala? se il meteo tiene quasi quasi una sveltina al mattino me la faccio... cosi provo la reign dopo la revisione, magari un classico cornizzolo, rientro per le 11
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
bella notturna!! fondo stupendo! non pensavo...
grazie al Pork per aver sacrificato una discesa per farmi provare la biga! ci ragiono un attimo e ti faccio sapere :-)

domani una sveltina sul cornizzolo si potrebbe fare! ma se la facessimo nel primissimo pomeriggio con temperature più umane?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bella notturna!! fondo stupendo! non pensavo...
grazie al Pork per aver sacrificato una discesa per farmi provare la biga! ci ragiono un attimo e ti faccio sapere :-)

domani una sveltina sul cornizzolo si potrebbe fare! ma se la facessimo nel primissimo pomeriggio con temperature più umane?
io posso al mattino, devo andare a pranzo dai suoceri e il pomeriggio non sarei in grado di pedalare:celopiùg:

...dici che ho esagerato ???......:nunsacci:

...makissenefrega !!!
hai fatto bene, ridimensioniamo sti imprenditori facendogli rimettere i piedi per terra visto che danno per scontato che tanto lavorano, perchè è l'unico posto che sta aperto fino alla 1 altrimenti per mè aveva chiuso già da un pò... però le cameriere sono simpatiche e meritano di sopportarci ancora per un pò:il-saggi:

....beati voi ricchi che avete un sacco di bike !!!
...................... :omertà:.................:arrabbiat:
:mavadaviaiciapp: ho due bici ma non ho la macchina e nemmeno una casa e non riesco nemmeno a dare da mangiare ai miei figli... e ho tre figli perchè non avevo i soldi per i preservativi:smile:

Martello amico mio....come dice un grande filisofo della gnocca (Incisivo)...
..."..aahh se c'avesse la faccia come il kul@..!!!
........... :smile::smile:
:hahaha:

Niente Aiona? Esponi il programma che potrei esserci:celopiùg:
per non rischiare con i tempi corti e forse l'impraticabilità della locatin si è pensato di pedalare vicino al mare, ci garantiscono che il giro è bello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo